Videogiochi > Professor Layton
Ricorda la storia  |       
Autore: FireFistAce    02/07/2012    2 recensioni
Era un grigio giorno d’inverno quando lo incontrai al parco. Era solo e aveva l’aria di chi aveva perso tutto, e così era.
Però quel ragazzo aveva qualcosa di familiare, forse lo avevo già visto…
Genere: Avventura, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Chiedo scusa se i capitoli saranno un po’ corti ma è la mia prima storia, piano piano migliorerò.
 
Un insolito ragazzo Era un grigio giorno d’inverno quando lo incontrai al parco. Era solo e aveva l’aria di chi aveva perso tutto, e così era. Appena lo vidi andai da lui perché una brava ragazza è sempre gentile con tutti, anche con gli sconosciuti. Lui mi guardò: aveva gli occhi pieni di nostalgia, ma anche pieni di odio, pieni dell’odio che si prova verso chi ti ha tolto tutto, e verso chi ti ha distrutto la vita.
Avevo provato lo stesso sentimento quando un gigantesco mostro di metallo era sbucato da sottoterra distruggendo tutte le case che erano lì… Includendo la mia. Io però non ero in casa, quel giorno, avevo deciso di uscire con le mie amiche, scampando così alla morte, anche se avrei preferito rimanere a casa e andarmene con la mia famiglia. Però quel ragazzo aveva qualcosa di familiare,forse lo avevo già visto…
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Professor Layton / Vai alla pagina dell'autore: FireFistAce