Anime & Manga > HunterxHunter
Ricorda la storia  |      
Autore: MissKuruta    02/07/2012    9 recensioni
Ehm, ciao!
E' la prima ffc che scrivo su Hunter x Hunter, anche perché ho sempre avuto paura di aprire questa sezione.
Perché? Lo scoprirete leggendo la ffc.
La gelosia è davvero un sentimento orribile, ma che si manifesta obbligatoriamente (o quasi) quando si ama qualcuno...
Genere: Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kurapika, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non ho mai meritato di stare vicina a lui, di essere la sua persona speciale.
C’è fin troppa gelosia nel mio cuore.
 
Alzo lo sguardo, e fisso i suoi occhi immersi nei calcoli e nei ragionamenti del problema di geometria.
Lui lancia uno sguardo furtivo alla ragazza seduta dietro di lui.
Eccola, di nuovo quella fitta al cuore.
Mi mordo le labbra, e cerco di dimenticare quella scena, impressa a fuoco nella mia mente.
Vedo che si sfiorano le mani.
Cerco di concentrarmi sulla lezione, invano.
Lui è il mio ragazzo. Nessuno può toccarlo.
Osservo il quaderno, dove non è scritto ancora nulla.
Lui mi sfiora il braccio “Va tutto bene?”.
Mi guarda, con i suoi occhi grandi, azzurri come il mare, profondi come l’oceano, puri come l’acqua, contornati da quei capelli lisci, un po’ lunghi, biondi come il grano.
Esatto.
Lui è il motivo per cui esisto, l’unica ragione per cui continuo a sopravvivere. E’ il pane che nutre la mia anima, l’acqua che disseta e allieta il mio cuore.
Ha fatto fin troppo per me.
Non posso permettermi di chiedergli altro.
“Sì... è solo che non riesco a capire il problema...” sussurro, mentendo spudoratamente.
In effetti non lo capisco quel problema, anzi, non ascolto nemmeno quello che dice la professoressa.
Il mio problema è racchiuso nel cuore, e si chiama gelosia.
Lui, un ragazzo così speciale, maturo e intelligente, non può volermi.
Sono una stupida. Perché mi illudo sempre?
Lui sussurra qualcosa alla ragazza del banco vicino.
Sento solo qualche parola “Grazie... temperino”.
Sospiro.
Ho avuto paura quando, invece, lui, Kurapika, aveva semplicemente chiesto un favore ad un’amica.
Il peso sul cuore improvvisamente sparisce.
Nessuno ammette di essere geloso.
Ma tutti lo sono.
 
L’amore è un sentimento egoista

 
 
Angolo dell’autrice:
Ok, lo ammetto, non ha senso quello che ho scritto.
Tuttavia penso che questo sia l’unico modo di avere per esternare il mio amore impossibile.
Già, io amo Kurapika Kuruta.
No, non per scherzo.
Lo amo come una qualsiasi moglie ama il proprio marito, appena sposata.
Mi sento un po’ ridicola, ma d’altronde sarà capitato a tutti di innamorarsi di un personaggio di un anime.
Questa FF l’ho scritta di getto, quando, per la prima volta, ho guardato la sezione “Hunter X Hunter” di EFP.
Ho riso non appena ho letto di  Kurapika e Leorio.
Ma quando ho visto di sfuggita storie in cui Kurapika è insieme ad una ragazza mi sono rattristata, e ho provato a scrivere qualcosa.
Forse a qualcuno non interessa di quello che ho scritto, né di quello che provo.
Ma d’altronde, se qualcuno ama una persona, deve esternarlo prima o poi.
PS: L’ultima frase non mi ricordo dove cavolo l’ho letta, forse sui “Baci perugina” XD
Grazie per aver letto i miei vaneggiamenti J
PPS: Nella mia fantasia io e Kurapika siamo fidanzati *-*, percui per “persona speciale” è inteso “essere la sua ragazza”.
Probabilmente è OOC, perché non penso che Kurapika possa avere una ragazza -.-‘ (ma, se dovesse accedere, io sarò la prima XD) 

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > HunterxHunter / Vai alla pagina dell'autore: MissKuruta