Serie TV > Revenge
Ricorda la storia  |      
Autore: Deb    02/07/2012    1 recensioni
Gli occhi di tutti erano puntati verso le stelle. Speravano di vedere una stella cadente per poter esprimere un desiderio.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Emily Thorne
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
No Wish

Emily guardava il cielo, quella sera.
Non esprimeva desideri. Lo osservava e basta.
Aveva avvolto intorno a sé una coperta leggera. C’era la brezza sul molo e lei se la godeva appieno.
Gli occhi di tutti erano puntati verso le stelle. Speravano di vedere una stella cadente per poter esprimere un desiderio.
Emily sapeva che, presto, i Grayson avrebbero fatto quella fine.
Sarebbero caduti come le meteore che, cercando di infrangere l’atmosfera della terra, si bruciavano.
Emily non esprimeva alcun desiderio perché non ne aveva bisogno. La sua vendetta stava per giungere al termine e Victoria e Conrad sarebbero bruciati.

Parole: 100

---

Eccomi tornata con una nuova drabble. Grazie ad Ili per avermi dato come sempre il suo parere! ^_^
L'ho scritta pensando alle stelle cadenti, inizialmente però avevo in mente di scrivere una Nemily (ma va?), ma alla fine pensando alle meteore che bruciano quando toccano l'atmosfera ho scritto questa drabble. Trovo che sia una giusta similitudine, in fondo. ;)
Spero che vi sia piaciuta!
Baci
Deb
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Revenge / Vai alla pagina dell'autore: Deb