Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: ethelsgonnabeokay    02/07/2012    5 recensioni
E sono ancora qui, purtroppo per voi :D
Un'altra, ennesima e scontata (o forse no) Gohan/Videl, ispirata questa volta alla bella "We are young" dei Fun.
Dalla storia:
-Una festa di liceali. Che cosa...
-Stupida?
Due ragazzi erano in piedi davanti la casa di un loro compagno di scuola. L'unica cosa che li accomunavano erano i capelli corvini, per il resto erano molto diversi. Lui la superava di una spanna e aveva profondi occhi dello stesso colore della notte senza stelle, mentre l'altra era minuta e aveva gli occhi color cielo.
-Si, Gohan.
Il ragazzo sorrise. Alcune volte, Videl era molto prevedibile. Altre, faceva cose così impossibili che quasi lo spaventavano.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gohan, Videl | Coppie: Gohan/Videl
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

We are young.

 

 

-Una festa di liceali. Che cosa...

-Stupida?

Due ragazzi erano in piedi davanti la casa di un loro compagno di scuola. L'unica cosa che li accomunavano erano i capelli corvini, per il resto erano molto diversi. Lui la superava di una spanna e aveva profondi occhi dello stesso colore della notte senza stelle, mentre l'altra era minuta e aveva gli occhi color cielo.

-Si, Gohan.

Il ragazzo sorrise. Alcune volte, Videl era molto prevedibile. Altre, faceva cose così impossibili che quasi lo spaventavano.

-Insomma-sibilò, con un lampo di disapprovazione che le attraversava lo sguardo-Scommetto che metà degli invitati, o forse tutti, alla fine della festa saranno tanto ubriachi da non reggersi in piedi.

Lui rimase zitto, sapendo che se si fosse messo a discutere allora la ragazza lo avrebbe fatto fuori senza pensarci due volte.

-Non capisco che bisogno c'era di fare questa festa. Ed Erasa mi chiama anche asociale! Sa bene che non sono un tipo da vestitini, gonne e feste. Avresti dovuto vedere che faccia ha fatto quando le ho detto che mi sarei vestita così...

Gohan continuò a non pronunciare parola, pensando che in fondo la bionda avesse un minimo di ragione. Solo Videl poteva pensare di festeggiare la fine di quell'anno scolastico vestita con le solite maglie giganti e con i leggins, ma su questo non aveva commentato, sapendo che lei lo avrebbe fulminato all'istante.

Era abbastanza difficile stare insieme a lei senza correre il rischio di essere ucciso alla minima parola sbagliata.

-Gohan! Mi stai ascoltando?

Il ragazzo sobbalzò nel sentirsi chiamato in causa.

-Certo... sì...-balbettò debolmente.

-Cosa ne pensi?-chiese Videl, che si era messa una mano sul fianco e lo guardava con impazienza.

Lui arrossì subito. Non aveva via di scampo, avrebbe dovuto per forza dirle quello che stava pensando.

-Dimmi la verità.

Gli occhi celesti ora si specchiavano in quelli scuri del ragazzo.

Oh Dende, sono spacciato... pensò Gohan. Quella ragazza riusciva sempre a leggere la verità sul suo volto.

-Cosa?-disse, prima che il suo buonsenso potesse fermarlo.

-Cosa pensi di questa festa? È possibile che tu non abbia ascoltato una parola?

-Certo che ti ho sentito...-rispose lui-E... penso che tu abbia ragione, naturalmente.

Videl era irritata, e molto, anche.

-Gohan...-disse con un filo di voce, ma in un tono comunque minaccioso.

-Fa freddo, che ne dici di entrare?

Debole tentativo, pensò lui mentre la ragazza lo fulminava di nuovo con gli occhi.

Inspirò a fondo e si preparò a una fine cruenta e dolorosa. La avrebbe avuta sia se avesse cercato di mentire sia se le avesse detto la verità, quindi tanto valeva optare per quell'ultima opzione.

-Videl, sinceramente...-Gohan prese di nuovo coraggio e pronunciò a capofitto quelle parole.-Penso che tu stia un po' esagerando. Insomma, siamo sedicenni. Non dico che dobbiamo ubriacarci come faranno gli altri, e questa festa è anche un po' stupida, ma non completamente. E poi-cercò di sorridere-Se non facciamo delle cavolate adesso, quando ci ricapiterà l'occasione di essere adolescenti?

La ragazza lo guardò, un po' sbalordita da quelle parole. Lui notò che aveva perso lo sguardo minaccioso e pensò di essere salvo, per quella volta.

-Devo ammettere che hai ragione.

Gohan aprì la bocca, meravigliato, e la richiuse subito.

Ma era niente in confronto a quello che stava per succedere.

Videl, già molto vicino al ragazzo, si era avvicinata ancora di più.

E poi l'aveva baciato come non aveva mai fatto.

Ecco, quella era una delle situazioni in cui Videl faceva cose che non riusciva davvero a capire.

Ma, ripensandoci mentre il bacio continuava, doveva ammettere che non capirla non era una gran tragedia. Per niente.

 

Stanotte
siamo giovani
diamo fuoco al mondo
possiamo bruciare più luminosi
del sole

 

Tonight
we are young
so let's set the world on fire
we can burn brighter
than the sun

 

 

 

 

 

Angolo autrice

Ciaoooo!

Allooora, una volta finita la raccolta di drabble Gohan/Videl sono tornata, naturalmente con un'altra Gohan/Videl ispirata a We are young dei Fun! v.v

Mi sto lentamente e cautamente avvicinando al genere comico/commedia, e perciò tra poco pubblicherò una long (indovinate su quale coppia? Ma si, Gohan/Videl!) e ho in mente altre One-Shot su altre coppie!

Scappateeeee! *urla terrorizzate da tutte le parti* D:

Ooook (ho una fissa per le o U.U), spero che questa OS vi piaccia ^^

A presto,

Ethel

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: ethelsgonnabeokay