Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Melipedia    02/07/2012    1 recensioni
non ha senso sappiatelo v.v
''Era uno di quei film in cui ,dopo mille peripezie , i due protagonisti si mettono insieme e se ne vanno a cavallo di una moto verso mete ignote a vivere tutte le avventure del mondo.
Forse per il troppo studio, il caldo, la vicinanza di Kurt e l’astinenza , perché Kurt lo teneva a stecchetto con la scusa dello studio, ma è un'altra storia questa, dicevo che per un po’ di questi fattori, o tutti insieme Blaine inizio a sognare ad occhi aperti lui che prendeva il diploma, i cappelli che volavano in aria colorando il cortile del McKinley , Kurt che gli correva incontro , lo abbracciava, lo baciava, se lo portava in un posto appartato della scuola (l’astinenza fa brutti scherzi a questo ragazzo ) e poi con ancora la tonaca da diplomando addosso salivano a cavallo di una moto e partivano verso l’infinito ed oltre! ''
Affetta/o da Shipping compulsivo, partecipo all'iniziativa del forum « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ok dopo aver letto il prompt di Hyperviolet Pixie non ho saputo resistere immaginandomi questa storiellina con in sottofondo io che canto sul palco durante il mio saggio e … ba perché vi sto annoiando???
Quindi ecco a voi la prima(e spero quella di una lunga serie) storia del iniziativa I ♥ SHIPPING.
buona lettura
xoxo Melassa

Crack, fanon o canon? Slash, Het, Threesome?
GOD SAVE THE SHIP!
I ♥ Shipping è un'idea del « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »

 

 

 

Questa voglia di vita tra le tue mani.

 

 

Cosa fai fra sogni è tv
Pomeriggi che non passano più
Sale già leggera l
idea
Di una moto e via, notte sei mia
( L. Cuccarini – la notte vola)

 

-Oddio, e questa roba cosa sarebbe –
-Una moto, Kurt-

Tutto era iniziato qualche settimana prima. Il diploma per Blaine si stava avvicinando, e questo significava anche sapere cosa gli avrebbe riservato il futuro. Kurt era rimasto a lima, dopo non essere entrato alla NYADA , si era trovato un lavoretto come commesso in un negozio la mattina , per aiutare il padre, Carol e per non rimanere un anno senza fare niente. E poi che senso aveva starsene a casa se Blaine era a scuola ,Finn a fare il militare e il resto dei suoi amici al college da qualche parte. E perché lui no? Be perché il piano di riserva che si era preparato se non fosse stato preso non gli piaceva per niente, implicava trasferirsi sempre a new York , ma non avrebbe avuto lo stesso senso lasciare li Blaine per non andare alla NYADA. Quest’anno però si era preparato meglio. Avevano entrambi fatto il provino per la NYADA, ma avevano anche inviato l’iscrizione per la NYU per l’indirizzo di moda (sempre che ci sia ) e quello di letteratura, neanche sto a sottolinearvi chi ha scelto cosa perché si sa.
tornando a noi, siamo a due settimane dal diploma di Blaine e vi starete chiedendo , che caspita centra sta cosa con la frase precedente? Con calma , con calma.
Dicevo che era iniziato tutto qualche settimana fa, un pomeriggio noioso in cui tutti stavano riposando prima di una sfiancante sessione di studio per le ultime settimane di scuola e per il caldo, un po’ troppo alto per quel periodo. Ma Kurt era preparatissimo, sudare in uno di quei suoi bellissimi e sempre perfetti completi non era una cosa concepibile, quindi in camera sua aveva un bel condizionatore che avevano acceso per avere un po’ di fresco, non eccessivo, mentre si guardavano un film al computer, comodamente sdraiati a letto, uno fra le braccia del altro (capito perché direttamente il condizionatore è v.v ) .
Se vi state chiedendo quando è che questa ci spiega tutto , la risposta è ora, o quasi .
Era uno di quei film in cui ,dopo mille peripezie , i due protagonisti si mettono insieme e se ne vanno a cavallo di una moto verso mete ignote a vivere tutte le avventure del mondo.
 Forse per il troppo studio, il caldo, la vicinanza di Kurt e l’astinenza , perché Kurt lo teneva a stecchetto con la scusa dello studio, ma è un'altra storia questa, dicevo che per un po’ di questi fattori, o tutti insieme Blaine inizio a sognare ad occhi aperti lui che prendeva il diploma, i cappelli che volavano in aria colorando il cortile del McKinley , Kurt che gli correva incontro , lo abbracciava, lo baciava, se lo portava in un posto appartato della scuola (l’astinenza fa brutti scherzi a questo ragazzo ) e poi con ancora la tonaca da diplomando addosso salivano a cavallo di una moto e partivano verso l’infinito ed oltre!
Kurt dovette scuoterlo per un braccio per farlo tornare alla realtà, anche se quel sorriso ebete e un po’ pazzoide non se ne era andato. Tutto eccitato come un bambino di 5 anni la mattina di natale saltello sul letto guardando Kurt , battendo anche le mani.
-Kurt , Kurt che cosa vogliamo fare quest’estate dopo il diploma??- lo sguardo interrogativo del altro non fece diminuire minimamente lo sguardo esaltato del altro.
-Blaine, tesoro, mi sembrava chiaro che saremmo partiti per New York qualsiasi cosa sarebbe accaduta no?-
-Ma no Kurt, intendevo prima! Non dirmi che appena mi diplomo vogliamo andare a New York no?? Che ne dici di fare un viaggio?? Solo io e te, magari una moto è via! Partiamo  e ci prendiamo un po’ di tempo per noi senza dover pensare ad altro- detto questo praticamente gli si spiaccicò a dosso –Daiii penso a tutto io!-
Kurt sbuffò una risata e rispose un –aha-  con tono scherzoso e lasciandogli un bacino sul naso non riuscendo a dire nient’altro davanti a quella faccia da cucciolo , non pensando che l’avrebbe preso sul serio.
Invece lo fece. Quando tornò a casa , non prima di essersi spupazzato per bene il suo ragazzo , iniziò a cercare in internet varie mete possibili , come raggiungerle, ma l’idea della moto gli sembrava sempre la migliore.  Ma dove andare a prenderla? E come imparare a portarla e prendere la patente in quelle poche settimane?
ora starete pensando sicuramente ce la farà, magari chiederà ai genitori per il diploma, o a qualche amico o ci si metterà sotto e ci riuscirà da solo…
No, niente di tutto questo o meglio : ha provato a chiedere ai genitori, ma già spedirlo a New York era il loro regalo, e a provato a chiedere ai suoi amici della Dalton, ma nessuno ha una moto, ha pensato anche di affittarne una e di trovarsi un lavoretto per pagarla, ma niente, anche questa opzione ha fatto puff.
Ora invece vi starete chiedendo cosa c’entra tutto questo con la frase iniziale?
Hehe centra  centra …

-Hai preso la crema solare?-
-Si-
-E i documenti ? i biglietti?-
-si Kurt li ho presi-
-hai caricato tutto in macchina sicuro?-
-aspetta fammi controllare… si c’è tutto-
-Ok ora potresti dirmi gentilmente dove stiamo andando? Hai detto che dopo la cerimonia avresti spiegato tutto!- sbuffo e si sedette sugli scalini in attesa di Blaine che stava trafficando con il suo zaino prima di raggiungerlo con le mani dietro la schiena
-ok, tieni apri questo- prese quel fogliettino ripiegato dalle sue mani e lo apri guardandolo fra lo storto e l’interrogativo
-Oddio, e questa roba cosa sarebbe –
-Una moto, Kurt-
-Blaine le moto non hanno tre ruote- indica in punto sul foglio dove vi era disegnata una ‘’moto’’
-Ma non è una ruota, è il sellino- ribatte con tono sconsolato e mette su il broncio, Kurt sorride e si alza posandogli un leggero bacio sulle labbra
-mettiamo il caso che questa sia una moto, non capisco il senso di tutto ciò-
-ti ricordi quel pomeriggio che stavamo vedendo quel film e che ti ho chiesto di partire e tu hai fatto ‘‘aha’’? be io l’ho preso sul serio e volevo veramente organizzare un viaggio/fuga in moto con te, ma non ci sono riuscito, quindi ho disegnato questa moto perché è la nostra moto che ci accompagnerà per i nostri viaggi-
sorrideva, un po’ in imbarazzo per quella che considerava una stupidaggine anche se importante, Kurt di rimando gli stringeva forte le mani sorridendo, on gli occhi spalancati per la sorpresa.
Lo avvicino ancora per un altro bacio, più intenso del primo, e gli sussurrò al orecchio.
-Ti amo, amo questa moto e questa voglia di vita fra le tue mani-
-Ti amo anche io-
Un ultimo bacio, un ultimo saluto alla loro vecchia citta ormai e con la loro ‘’moto’’ partirono verso il mondo nuovo che li aspettava prima di New York.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ok lo so, era partita come una cosa seria e poi e spuntata fuori questa >_< il mare mi da alla testa ne sono sicura :P

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Melipedia