Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |      
Autore: Juliet_ilwbs    02/07/2012    0 recensioni
siamo alla puntata 3x9. Katherine lascia Mystic Falls, decide di andare in italia e lasciarsi alle spalle stefan damon e klaus e tutti i problemi che essi portano. Riuscirà nel suo intento? Chi verrà a disturbare la sua pausa da tutti i suoi guai?
Leggete e lo scoprirete! ^^
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Katherine Pierce
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Italia o Inghilterra? Certo anche la Francia in quel periodo dell’anno non era male, molto poco turismo, il chè era molto positivo.                                                                                                                                                    Katherine, mentre guidava senza meta ,stava pensando dove  nascondersi ( tanto per cambiare! ).  Non era molto preoccupata di Klaus, era sicura che non avrebbe avuto molto tempo per pensare a lei, - in quel frangente avrebbe dovuto trovare un modo per riprendersi la sua famiglia - quindi non era un male andare in un posto dove avrebbe potuto rilassarsi. Si poteva  vedere anche il lato positivo della faccenda quindi: anche se era stata costretta ad andare via, ora poteva prendersi un po’ di tempo per se stessa e una bella vacanza era quello che ci voleva, una pausa. Una pausa da Mystic Falls, da Elena, da Stefan e … e da Damon; andando in un posto dove non avrebbe dovuto guardarsi le spalle .. o almeno non continuamente, un bel posto dove nessuno sapesse dei vampiri,  di tutte le altre creature soprannaturali e della verbena, soprattutto della verbena,  tornare alla vecchia vita da fuggitiva, almeno non aveva una vita noiosa!                                                                                                                       
Aveva sparso abbastanza informatori/soggiogati  per Mystic Falls in modo da essere sempre aggiornata sui movimenti di Klaus. Era al sicuro, almeno per un po’, certo se Klaus fosse morto, adesso sarebbe libera, libera di lottare per Stefan senza la paura di venire catturata da un momento all’altro, ma tutto questo valeva la vita di Damon? Sicuramente no. Ci teneva a lui, anche se non lo dava a vedere, teneva a entrambi e non avrebbe avuto senso essere libera se questo significava non rivedere più Damon, e poi se Klaus adesso fosse morto  Stefan probabilmente sarebbe senza umanità e l’umanità di Stefan è molto importante… sì è per questo che aveva mandato all’aria il piano, soltanto per questo…  Fece un lungo sospiro.  Non era importante la ragione per cui l’aveva fatto, quello che contava era che adesso Klaus era vivo, più vendicativo che mai ,quindi non sarebbe tornata a Mystic Falls per nessuna ragione, almeno per un po’ di tempo. Scosse la testa. Non voleva perdersi in sentimentalismi o soffermarsi su Klaus.
  << Italia o Inghilterra? >> questa volta  lo disse ad alta voce, come per obbligare se stessa a smettere di pensare a loro.                                                                                                                                                                            Aveva deciso di scartare la Francia, non trovava una ragione precisa.. semplicemente non gli andava;  Forse non aveva voglia di parlare francese tutto il tempo, l’italiano però era una proposta allettante…
<>   disse divertita. Sì sarebbe andata in Italia, erano decenni che non metteva piede in quella terra.  “La terra di Damon e Stefan!”   pensò. Si rimproverò all’istante, non doveva pensare a loro! “chissà che non troverò dei Salvatore più all’altezza di loro”. Sorrise dall’impobabilità.                                                                                            
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Juliet_ilwbs