Anime & Manga > Digimon > Digimon Tamers
Ricorda la storia  |      
Autore: WhiteLight Girl    02/07/2012    2 recensioni
Non poteva andare avanti così, se ne rendeva conto. Ignorarlo, trattarlo male, evitarlo. Era tutto inutile.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Ruki Makino/Rika
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

QUESTA E’ LA VOLTA BUONA




Non poteva andare avanti così, se ne rendeva conto. Ignorarlo, trattarlo male, evitarlo. Era tutto inutile.
Niente riusciva a tenerlo lontano; si chiedeva se un fossato pieno di coccodrilli sarebbe riuscito nell’intento.
No, certo che no. Se Ryou avesse trovato un fossato tra loro due avrebbe trovato il modo di superarlo, pur di arrivare da lei.
E questo e tutte le altre cose che lui era disposto a fare pur di vederla felice non facevano che peggiorare le cose.
Ruki sapeva di non poter resistere per sempre; era convinta che prima o poi lui l’avrebbe capito.
Ma doveva trovare il modo di dirgli che provava qualcosa per lui prima che lui glielo leggesse in faccia durante un momento di distrazione.
E mentre lo vedeva passeggiare da solo per Shinjuku prese la sua decisione. Forse questa sarebbe stata la volta buona.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Tamers / Vai alla pagina dell'autore: WhiteLight Girl