Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: KyuBee    03/07/2012    5 recensioni
Laura, Erika, Desireè ,Arianna,Ross,Sharon sono delle ragazze venute dal futuro di Wonder e provano a mascherarsi per la loro vera identità, vorrebbero vedere come fosse Wonder al passato, ed intervistare i loro parenti e genitori con domande imbarazzanti e farli andare su tutte le furie con mille intrighi e misteri.
-In revisione..
Genere: Azione, Comico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Nuovo Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ecco a voi la mia nuova storia, che ho promesso a Shasha ed a Ary :3
Bene buon divertimento!

Trama:
Laura, Erika, Desireè ,Arianna,Ross,Sharon sono delle ragazze venute dal futuro  di Wonder e provano a mascherarsi per la loro vera identità, vorrebbero vedere come fosse Wonder al passato, ed intervistare i loro parenti e genitori con domande imbarazzanti e farli andare su tutte le furie con mille intrighi e misteri.
Avvertenze: In questa fan fiction ci saranno anche gli shugo chara. Cioè come li chiamano su Wonder, Wonder Chara, ognuno delle principesse ne ha uno con la personalità che ama delle persone. Per questo metterò le foto.

Le foto verrano messe nel altro capitolo di nome: Personaggi

                Capitolo 1     ->         Siamo delle semplici ragazze che amano intervistare.

                                                                                             “Continuo a sentire andrà tutto bene, ma io voglio sapere è quando, quando andrà tutto bene. “ Cit. Fine.

Una giornata come tutte le altre, quella. 
Un paio di ranocchie, appollaiate su una pietra caduta in una pozzanghera, gracidavano placidamente al sole del mattino che si stagliava nel cielo blu scuro colorandolo di tenui colori pastello. 
La brezza mattutina carezzava gentilmente le foglie degli alberi facendole stormire e frusciare con dolcezza. 
Il tintinnio delle goccioline di pioggia che, catturate dalle foglioline e portate dal vento, cadevano sulle pozzanghere faceva da sottofondo a quell’orchestra naturale. 
Anche i passeri s’univano alla melodia intonando un soave canto. 
Ma non tutti la pensavano così..

Oltre il grande pianeta di nome Wonder c’era una villetta in cui alloggiavano 6 ragazze che dormivano beate nei loro letti.
- Ragazze, sveglia sveglia! E ora di allenarsi! – Urlando la piccola creatura dai capelli fucsia anche essi gli occhi, suonando un fischietto.
- Ma mi devo svegliare così ogni santa mattina? –
- Uno, due, uno due! Forza pigrone, allenarsi, allenarsi! –
Le sei ragazze alla fine si alzarono, la piccola creatura non gli dava tregua al mattino..
- Okay Mei, basta con gli esercizi oggi. –
- Si Master! – Disse saltando sulla spalla della padrona.
- Una domanda, ma le altre? –
- Oh, stanno dormendo! – Disse la shugo chara alla cobalto.
- Da quando siamo qui, tua sorella ama dire la sua con un blocchetto? – Arianna piena di curiosità.
- Semplice, lei vuole tenere la sua vocina per quando inizieremo ad intervistare i nostri genitori! –
Detto questo poi si diresse al baule, prese delle lenti colorate e 6 parrucche
- Noi dovremo indossare quelle? –
- Si, di quanto assomigliamo a loro ci possiamo fare scoprire! –
- Allora, supponiamo che abbiamo fiducia in te. –
 
 
Angolo autrice:
Ragazzii, eccomi questo era solo il prologo! Adesso sopra ci saranno le nostre immagini e quelle dei nostri wonder chara!
Alla prossima.

 Ciao

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: KyuBee