Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Sgrmca    03/07/2012    2 recensioni
Buongiorno o buonasera cari lettori questa è la nostra prima fanfiction a quattro mani. Tratta di una movimentata vacanza alle Hawaii dove i nostri eroi conosceranno la cugina di Maka, molte sorprese li attendono! Per scoprire di più dovrete leggerlo. Speriamo che vi piaccia e BUONA LETTURA^^
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Death the Kid | Coppie: Black*Star/Tsubaki, Soul/Maka
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopo un lungo viaggio in aereo e le lamentele di Kid, i sette ragazzi arrivarono alle Hawaii.

- YHAOOO!!!!! FINALMENTE SIAMO ARRIVATI ALLE HAWAII!!!! - urlò Black*Star ricevendo un altro Maka-chomp sulla testa.

Povero Black*Star” pensò Tsubaki scacciando subito quel pensiero dalla mente.

I ragazzi presero l'autobus e nel giro di mezz'ora arrivarono davanti alla casa della zia di Maka.

- Wow! Questa casa è davvero cool! - infatti non era una semplice casa ma, una villa a tre piani con tanto di giardino ed era situata vicino al mare.

- Ehi ciao! Vi stavo aspettando!!! Come è andato il viaggio?! - disse una ragazza dai capelli neri e meshe verdi un pò in disordine. Gli occhi erano verde smeraldo come il suo top che metteva in risalto le forme, sulla pancia aveva un tatuaggio a forma di cuore e sulla guancia a forma di stella. Portava dei pantaloncini che le arrivavano al ginocchio sempre verdi.

- E tu chi saresti? - domandò Kid prossimo ad un infarto per l'asimmetria della ragazza.

- Cosa ci fai qui? Pensavo fossi partita insieme alla zia! - disse Maka.

- Tu la conosci? - domandò Soul.

- Certo che ci conosciamo! Io sono Ilary, la cuginetta di Maka. Piacere di conoscervi! Pensavo che mamma ti avesse avvisato che sarei rimasta con voi!

- Se ne sarà scordata. Comunque loro sono Black*Star e la sua arma Tsubaki, lui è Soul la mia falce e quello svenuto è Kid con le sue due pistole Liz e Patty – disse Maka presentando i suoi amici.

- Sicuro che stà bene? - chiese la cugina indicando Kid.

- Non ti preoccupare fà sempre così quando vede qualcosa di asimmetrico – rispose Liz.

- DAI SBRIGATEVI, NOI VOGLIAMO ANDARE AL MARE!!!!! - urlarono Black*Star e Soul.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Sgrmca