Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson
Segui la storia  |       
Autore: chiamike1987    03/07/2012    1 recensioni
Cosa succede quando non si ha voglia di parlare?
Bhè, si scrive, sperando che tutto no risulti una delusione.
Capitolo 18.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

   Prologo:

 


 DIARY:
 
“ Per quanto una persona può stare senza amore?, per quanto una persona può reggere una situazione dura da sopportare?.
Domande che nel corso della vita possono portare anche ad una svolta, ma anche a un senso di vuoto...
Ed era per questo che guardando la finestra mi ritornavano in mente, quei bei momenti, emozioni, gioie, che per me erano state parte del presente fino a poco tempo prima.
Quelle gioie che si provano mentre una storia di amore è viva, piena di sicurezza, e sa seguire la retta via senza intoppi, ma quando essi compaiono, sono difficili da evitare e forse, in questa storia di amore, non si è riusciti ad evitarli....
Li avevamo presi tutti uno per uno, arrivavano calmi, a distanza indeterminata uno dall'altra, a dirli possono sembrare banali, ma quando uno li prova sulla pelle, sono difficili da mandare via, ti si imprimono addosso, peggio dell' odore di fumo, segnati con un pennarello indelebile, sulla propria pelle...
Ed io quei torti li avevo sopportati, all' inizio sembra che tutto sia facile, che si possa seguire senza litigate, senza nulla che ci disturba, ma a metà rapporto quando ormai avevi delle certezze, arrivano e ti scombussolano i piani....
Uno per uno, nessuno escluso... Ma sarebbe una storia d' amore se non ci fossero tutte queste cose?...
 
È forse per questo motivo che dopo 1 anno avevo deciso di tenere un diario? … Forse avevo capito che c’era qualcosa che non andava?” Ma aspettate che mi presenti..
Mi chiamo Emily, ho 21 anni e come molte ragazze fanno mi sono inscritta alla facoltà di lettere, ma come poi spesso succede ho mollato per dedicarmi al canto.
Certo, non era facile mettere su una carriera di quel genere, ma come si può capire sono determinata, e la maggior parte delle volte che mi metto in testa un idea... Rimane quella!
Come nella mia ex storia d’amore, durata dall’ultimo anno del liceo fino ad un anno prima di tenere il mio diario.
 
Era sera e mentre pettinavo i miei capelli color biondo acceso quasi platino, mi arrivò un messaggio…
Era Julia la mia ex compagna di studi non che mia migliore amica..
 
- Tesoro non so se hai sentito della notizia del matrimonio!!! NON CI POSSO CREDERE-
Rimasi a bocca aperta per la tempestività del messaggio…E per quel motivo credo che una risposta corta sarebbe andata bene..
 
- Si, anche se l’ho solo sentita… non ci posso credere –
 
TO BE CONTINUED.


 

 

 Angolo scrittrice:
 
Spero che come anticipo non sia troppo noioso…
 
Il DIARY: Sarebbe lo spazio dedicato alla pagina di diario elencata ad inizio di ogni capitolo.
È ambientata nel 1995.
Chi ha dubbi può chiedere informazioni.
Grazie per chi ha letto…
Un bacio a tutti!
 
Chiamike1987.






 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson / Vai alla pagina dell'autore: chiamike1987