Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: heather16    03/07/2012    12 recensioni
Heather non riesce a dormire, così decide di messaggiare con Courtney, o almeno, quella che crede essere Courtney. Dopo una serie di inconvenienti, quando viene fuori la verità....
Spero di avervi incuriosito con questa introduzione.
Questa è la mia prima fanfiction, quindi ho deciso di iniziare con qualcosa di facile. Mi raccomando, recensite (il che vuol dire: vi preeeeego!).
P.S.
La storia, solo in alcuni casi, è una commedia o è triste, però è sicuramente sempre romantica!
CIAO!!! XD
Genere: Commedia, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alejandro, Heather | Coppie: Alejandro/Heather
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: A tutto reality - Il tour
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
((Pov Heather)
Questa sera non riesco a dormire. Cammino avanti e indietro per la mia stanza, sola e annoiata. Se chiudo gli occhi vedo quel maledetto vulcano: stupida Courtney che ho incontrato e che me l'ha fatto ritornare in mente, pensare che mi ha dato anche il suo numero di telef..... Ma certo! Posso scrivere un sms a Courtney! Corro verso l'armadio e frugo nelle tasche della giacca. Finalmente stringo tra le dita un fogliettino di carta stropicciato e a fatica leggo i minuscoli numeri scritti, illuminati dalla luna: io odio la luna!
La notte è fatta per essere un manto nero con rari segni dell'esistenza di un'aurora qua e là. Quella stupida falce bianca non c'entra proprio niente!
Accendo il cellulare e, dopo aver copiato il numero di Courtney, scrivo:
"Non riesco a dormire, non so perchè, e tu?"
Dopo un quarto d'ora, finalmente, il mio cellulare vibra.
"Chi accidenti sei? Come hai il mio numero di telefono?!!"
Ma dove ha la testa Courtney?!!! Cercando di essere calma schiaccio velocemente la tastiera del telefono:
"Come chi sono? Me l'hai dato tu il tuo numero, idiota!"
In un attimo eccolo vibrare ancora:
"Presumo che tu sia un tipo scontroso ma finchè non  mi dici chi sei io non mi presento!"
Ho paura che Courtney sia ubriaca. Completamente ubriaca.
(Pov Narratrice)
Prima di continuare a leggere, dovete sapere che il numero di telefono di Courtney è stato scritto male, o forse Heather ha sbagliato a scriverlo, fatto sta che a svegliarsi (ricevendo il messaggio) è stato un ragazzo sudamericano dagli occhi di smeraldo e con una profonda cicatrice sulla guancia destra (indovinate un pò chi? XD).....
(Pov Heather)
Scrivo, fingendo di essere preoccupata:
"Stai male? Sei ubriaca?"
Passano due minuti e poi arriva un altro messaggio:
"Ma tu sai chi sono??!!"
Io ovviamente rispondo:
"Certo che lo so! Vuoi che venga a casa tua? Inizi a preoccuparmi...."
(Pov Al)
Sono sinceramente perplesso. Molte ragazze mi hanno chiesto spesso cose del genere ma prima di tutto le conoscevo e poi non mi definivano idiota o ubriaco!
"Sei tu che inizi a preoccuparmi! Tanto per sapere, vediamo se sai di che colore ho i capelli!"
Lo so, è una domanda stupida, ma magari arriverò ad una soluzione! E poi, arriva un altro sms:
"Marroni, la carnagione scura, sai il latino... Che altro ti devo dire!" (E' stato difficile trovare cose che accomunassero Courtney ad Alejandro - nda)
Questa cosa inizia a preoccuparmi. Il telefono vibra di nuovo:
"Il gatto ti ha mangiato la lingua o sei triste perchè quell'idiota ti ha tradito?"
Rido:
"Chi mi dovrebbe aver tradito scusa? E tu invece? Sei mai triste o sempre aggressiva?"
Passa qualche minuto:
"Non l'ho mai detto a nessuno ma mi.... fido di te. Però prometti che non me lo chiederai mai più!"
Mi chiedo come si possa fidare di me visto che non la conosco neanche, ma accetto. Passa un minuto, forse due, e poi sullo schermo blu notte del mio telefono appare una scritta che mi lascia basito:
"Ho detto a tutti che ero triste per i soldi così tante volte che alla fine avranno finito per crederci. Ma la verità è che amo da morire quel latin lover da strapazzo! Non ho avuto nemmeno il coraggio di cercarlo però mi manca troppo!"
(Pov Heather)
Passa mezz'ora senza che il cellulare emetta alcun suono, poi arriva quel maledetto sms:
"Alejandro."
Inizialmente non capisco, poi una rotellina inizia a girare nel mio cervello:
"Tu non sei Courtney."
"NO"
"Alejandro!"
"Sì"
"Io... scusa."
"Scusa? Scusa?!! Tu mi hai illuso, sei solo una vipera, solo una bambina viziata!"
"Ti prego, non mi lasciare! Dovrei far finta di arrabbiarmi ma non riesco neanche.... neanche più a fingere senza di te!!!"
Passa un minuto, che mi sembra quasi un secolo, e poi la risposta a tutti i miei problemi:
"E allora non fingere più..."
"io..Ti amo."
"E io ti concedo una tregua, stupida bambina viziata."
  
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: heather16