Serie TV > Sherlock (BBC)
Ricorda la storia  |      
Autore: Mrs C    03/07/2012    6 recensioni
Verde trifoglio. Verde Islam. Verde-acqua. Acqua. Mare. Oceano.
Quante sfumature possono avere gli occhi delle persone?
Per la prima volta non lo sai.
Non vuoi saperlo.
Perché ogni volta è sempre bello scoprirne una nuova.
Ma solo negli occhi di John.
Genere: Angst, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: John Watson , Sherlock Holmes
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sfumature
Sfumature







Verde trifoglio. Verde Islam. Verde-acqua. Acqua. Mare. Oceano.
Quante sfumature possono avere gli occhi delle persone? Per la prima volta non lo sai. Non vuoi saperlo. Perché ogni volta è sempre bello scoprirne una nuova. Ma solo negli occhi di John. E' così vicino che puoi contare le pagliuzze più chiare nelle sue iridi.
E' così vicino che senti il suo respiro sulle tue labbra. Così vicino.
- Sei qui. Sei vivo.
'Sono qui. Sono vivo.' Vorresti dirglielo. E dirgli che ti dispiace, che non c'è stata scelta, che lo rifaresti solo per lui, solo per salvarlo.
Ma John piange e ti sembra che un grosso tronco di legno ti sia piombato sullo stomaco mozzandoti il respiro.
- Dio. Sei vivo.
Le sue lacrime scendono veloci. Lui non le ferma, tu lo guardi e basta. Perché non hai mai visto niente di più bello. Bello. John è bello nel suo dolore. Nella sua gioia. E' tremendo.
- Ti amo, - oddio, fa così male sentirselo dire adesso - Non andare via. Non andare via mai più. Io ti amo e non voglio che vai via. Mai più.
Sta singhiozzando, ti sfiora la pelle in punta di dita, quella pelle deturpata che lui ha salvato per l'ennesima volta.
Ed è così bello. Gli sfiori i capelli con una mano, aggrappandoti alla sua, perché non hai nessun altro appiglio a cui farlo.
Lui è qui. Tu sei qui. Solo questo conta.
- No, John. Non andrò più via. Mai più.





Ps. I'm a Serial Addicted.

Oggi serata Angst. Una piccola shot scaturita guardando questa immagine della meravigliosa Reapersun di cui allego il TUMBLR perché è qualcosa di... skdhnsjndjsnd (quando, quando ci fai vedere la 18, Reaper? STO MORENDO NELL'ANGOSCIA!). Scusate la digressione, anyway, ringrazio le persone che mi hanno convinta a postare (Monica, in particolare te <3). E... boh, non linciatemi, eh. So che non è perfetta, so che John è OOC di morire. Ma va bene così, almeno per me. Stasera, va bene così, avevo bisogno di scrivere qualcosa del genere.


Jess
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: Mrs C