Fanfic su artisti musicali > The Wanted
Segui la storia  |       
Autore: Out_Ofocus    03/07/2012    7 recensioni
- Fatemi capire una cosa … - disse la ragazza accavallando le gambe e guardando i ragazzi tutti seduti davanti a lei. - Vivete qua in cinque e cercate un altro coinquilino? - chiese sorridendo.
- Abbiamo una camera vuota ed è inutile tenerla vuota, ognuno ha la sua camera e i suoi spazzi … - disse Nate sorridendo.
- Però non avevamo preso in considerazione che avremmo fatto il colloquio anche a ragazze! - disse Tom guardandola e facendole la radiografia.
- Beh ma non vedo perchè non potremmo prendere in considerazione l'idea! - disse Max sorridendo.
- Beh, China … è un problema se ti facciamo qualche domanda? - chiese Jay guardandola.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Tom Parker, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Capitolo Uno
 

 

- Quindi tu sei China? - disse guardando la ragazza seduta sulla poltrona davanti al divano. (Outfits
- Fino a prova contraria direi di si! - disse sorridendo. 
- Così la spaventi, ti comporti da psicopatico a volte! - disse mettendosi a sedere accanto al ragazzo. - Scusalo, piacere io sono Siva! - disse porgendole una mano, che la ragazza afferrò e strette. - E lui è Jay! - disse indicando il ragazzo seduto accanto lui. 
- Piacere! - disse sorridendo la ragazza. 
- Cinque minuti e dovrebbero arrivare anche gli altri! - disse sorridendo. 
- Non ho fretta! - 
- Dio c'è un traffico assurdo oggi! - disse uno dei ragazzi che stavano aspettando entrando in casa e buttando una borsa a tracolla sul pavimento. - Oh era oggi uno dei colloqui? - chiese vedendo la ragazza.
- Nathan lei è China! - disse il riccio, Jay, indicando la ragazza. 
- Oh chiamami pure Nate! - disse sorridendo sedendosi anche lui accanto al ragazzo. 
- Ok, vado a chiamare Tom! - disse Siva facendo per alzarsi. 
- Ci siamo ci siamo, scusate il ritardo! - dissero due ragazzi entrando in casa. - Te l'avevo detto io che era alle quattro e non alle quattro e mezzo! - disse il ragazzo con i capelli quasi rasati guardando l'altro. 
- Beh sono le quattro e un quarto, una via di mezzo! - disse chiudendo la porta di casa. 
- Venite a presentarvi ritardatari! - disse Nate guardandoli. 
- Oh giusto, piacere io sono Tom! - disse il ragazzo moro stringendo la mano alla ragazza. 
- Piacere China! - disse sorridendo. 
- Io sono Max! - disse l'altro facendo uguale. 
- Sempre China! - disse sorridendo. 
- Bene, ora che siamo tutti al completo possiamo cominciare! - disse Siva sorridendo. 
- Fatemi capire una cosa … - disse la ragazza accavallando le gambe e guardando i ragazzi tutti seduti davanti a lei. - Vivete qua in cinque e cercate un altro coinquilino? - chiese sorridendo. 
- Abbiamo una camera vuota ed è inutile tenerla vuota, ognuno ha la sua camera e i suoi spazzi … - disse Nate sorridendo. 
- Però non avevamo preso in considerazione che avremmo fatto il colloquio anche a ragazze! - disse Tom guardandola e facendole la radiografia. 
- Beh ma non vedo perchè non potremmo prendere in considerazione l'idea! - disse Max sorridendo. 
- Beh, China … è un problema se ti facciamo qualche domanda? - chiese Jay guardandola. 
- No certo che no! - disse sorridendo. 
- Ok allora comincio io! - disse sorridendo il riccio. - Come hai trovato l'annuncio che cercavamo un nuovo coinquilino? - 
- Al bar in fondo alla strada c'era un volantino attaccato alla bacheca degli annunci e visto che cerco un posto dove stare ho deciso di provare a chiamare! - disse sorridendo. 
- Dove vivevi fino ad ora? - chiese Siva sorridendo. 
- Oh beh, ora come ora vivo sul divano della mia migliore amica fino a che non trovo un posto dove poter andare a vivere, prima vivevo con il mio ragazzo … - 
- E come mai … -
- Ci siamo lasciati! - disse prima che Max finisse la frase.
- Oh … ci dispiace! - disse il ragazzo sentendosi un po' in imbarazzo. 
- Ok, insomma per venire a vivere qua dobbiamo sapere un po' di cose, tipo che lavoro fai? - 
- E' così importante sapere che lavoro faccio? - chiese sorridendo. 
- Certo potresti non so essere una  che … batte! - disse Tom sorridendo. 
- Ti sembro una prostituta? - disse alzando un sopracciglio e guardandolo. 
- No decisamente no, scusalo è un idiota! - disse Siva guardando male l'amico. 
- Comunque studio all'università … design, e lavoro part-time in una libreria in centro! - disse sorridendo. 
- Quanti anni hai? - chiese Jay, sorridendole.
- Ne ho appena fatti 21! - disse sorridendo. 
- Beh, ragazzi l'interrogatorio finisce qua! - disse sorridendo Max. - Ti dispiace se ci pensiamo un po', e poi ti chiamiamo per farti sapere? - 
- No certo che no, avete il mio numero giusto? - chiese alzandosi. 
- Si, ce l'ho io! - disse Siva sorridendo. 
- Perfetto, ti faremo sapere il prima possibile! - disse Tom sorridendole. 
- Ti accompagno! - disse Jay alzandosi e accompagnandola alla porta. 
- Grazie del vostro tempo! - disse sorridendo. 
- Grazie a te di essere venuta! - disse sorridendole il ragazzo. 
 
- Quindi racconta! - disse Summer guardandola. 
- In teoria io starei lavorando! - disse sistemando dei libri sullo scaffale. 
- Ma se non c'è un anima viva oggi pomeriggio! - disse guardandola. 
- Oh China, raccontale com'è andata o non se ne andrà più! - disse Joe guardandole. 
China aveva attaccato a lavorare da mezz'ora e Summer, la sua migliore amica, era arrivata in negozio circa dieci minuti prima, voleva sapere com'era andata. 
- Joe non ti ci mettere anche tu! - 
- Ma sono curioso anche io! - disse sorridendo. Joe era l'altro ragazzo che lavorava insieme a China alla libreria, una piccola bottega in una parallela del centro di Londra, con i soliti quattro clienti abituali. 
- Sono cinque ragazzi, hanno una camera libera e cercano un coinquilino per darla in affitto! - disse sistemando l'ultimo libro sullo scaffale. 
- E? - 
- E hanno detto che mi faranno sapere, il prima possibile! - disse guardandola. 
- Sono carini? - chiese poi guardandola. 
- Non sono male! - disse sorridendo, per niente sorpresa della domanda dell'amica. 
- Andresti davvero a vivere con cinque ragazzi? - chiese Joe guardandola. 
- Beh, non posso continuare a vivere sul divano di Summer, che detto fra noi è stra maledettamente scomodo, ma dove l'hai trovato? Tra i rifiuti? - chiese guardandola, per poi prendere la scatola e cambiare scaffale.
- Ehi il mio divano è comodo! - 
- La mia schiena la pensa diversamente! - disse cominciando a sistemare altri libri. 
- Quindi lo faresti? - chiese Joe sorridendo. 
- Non vedo altre alternativa, con quello che guadagno qua non posso permettermi di prendere un'appartante tutto mio … non ho intenzione di chiedere altri soldi ai miei genitori, mi pagano già l'università … e loro non chiedono molto come affitto, posso permettermelo! - disse sorridendo. 
- Speriamo ti dicano di si! - disse Summer sorridendo. 
- Quando pensi di andare a recuperare le cose da Sean? - chiese Joe mettendosi a sedere alla cassa. 
- Quando troverò il coraggio di affrontarlo! - disse accennando un sorriso. 
- E' stato un vero e proprio stronzo! - disse Summer sedendosi sul bancone. 
- Potremmo evitare di ritirare fuori l'argomento per favore? - 
- Scusa! - dissero in coro i due ragazzi. 
 
- Che ne pensate? - chiese Siva guardando i ragazzi, mentre si versava del caffè. 
- E' decisamente meglio di quei tre pazzi che abbiamo incontrato prima di lei! - disse Jay addentando un biscotto. 
- Non avevamo mai considerato di prendere una ragazza, cioè … sarà diverso! - disse Tom. 
- Si, ad esempio dovrai smetterla di girare nudo per casa, e tra l'altro amico dovresti farlo anche se non prendiamo lei, insomma è imbarazzante! - disse Max guardandolo. 
- Beh io direi che potremmo già decidere senza aspettare che altre persone chiamano, insomma a me è sembrata ok! - disse Nate sorridendo. 
- Quindi, va bene a tutti? - chiese Siva. 
- Beh si è anche carina, per me va bene! - 
- Tom, non te la puoi portare a letto, dovrai solamente conviverci! - disse Max alzando gli occhi al cielo. - E comunque anche per me va bene! - disse sorridendo. 
- Contate anche il mio si! - disse Jay sorridendo. 
- Se la chiamo subito … - 
- Chiamala! - dissero in coro i ragazzi senza far finire la frase a Siva. 
- Ok, tranquilli! - disse prendendo il suo iphone appoggiato sul bancone della cucina, andando tra le ultime chiamate e chiamandola. - Squilla! - disse guardandoli. 
- Pronto? - 
- China? - 
- Si chi parla? - 
- Sono Siva! - 
- Oh Siva, ciao! - disse sorridendo. - Aspetta un attimo! - disse allontanando appena l'apparecchio dall'orecchio. - Joe, vado un attimo in pausa! Eccomi scusa! - disse uscendo dal negozio. 
- Ne abbiamo parlato con i ragazzi e beh abbiamo deciso che beh sei la nostra nuova coinquilina! - disse sorridendo. 
- Sul serio? - chiese sorpresa. 
- Si! - disse sentendo la sorpresa nella voce della ragazza. - Puoi trasferirti anche da domani! - disse guardando i ragazzi che annuirono all'unisono. 
- Oh perfetto, grazie davvero! - 
- Hai bisogno di una mano con il trasloco? - 
- No, cioè per ora ho poche cose, mi aiuterà la mia migliore amica tranquillo! - 
- Perfetto allora ti aspettiamo domani in mattinata? - 
- Perfetto, a domani e grazie ancora! - disse sorridendo. 
- Figurati, ciao! - disse sorridendo e riattaccando. 
- Si! - disse China una volta riattaccato facendo un piccolo saltello sul posto. - Indovinate chi ha appena trovato un appartamento? - disse rientrando nel negozio. 
- Andrai a convivere con cinque ragazzi! - disse Summer guardandola. - Sono fiera di te! - 
- Al diavolo Sean! - disse Joe guardandola e ridendo. 
- Al diavolo Sean! - ripeté lei sorridendo. 




 
My Space* 
Ok intanto provo a mettere il primo capitolo, e in base a quanto piace vedrò se andare avanti e no!
Beh chre dire l'idea per questa storia nasce dalla serie televisiva New Girl, non so se qualcuno di voi l'ha mai vista!
E magari nel corso della storia qualche cosa sarà molto simile!  
Comunque beh lasciate una recensioncina con scritto che ve ne pare e se volete che vada avanti!
Inoltre vi ricordo che sto scrivendo anche un'altra storia con i ragazzi, se vi interessa: 




Peace&Love El 
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Wanted / Vai alla pagina dell'autore: Out_Ofocus