Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Ricorda la storia  |      
Autore: _Damned_    04/07/2012    1 recensioni
Inserire accenno alla trama della storia (breve riassunto o anticipazione) e/o citazione dal testo. No linguaggio SMS, No tutto maiuscolo, No Spoiler! NON C'E' BISOGNO DELL'HTML PER ANDARE A CAPO IN QUESTA INTRODUZIONE.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La vita con Bill Kaulitz non era facile. E’ un ragazzo magnifico, dolce, bellissimo! Ma quando Laura ha deciso di mettersi con lui, si è accorta che non è tutto rose e fiori…
“Bill tesoro che facciamo oggi? E’ il tuo giorno libero!”
“Pensavo di fare un’ uscita a 4...”
“Ti prego, non mi dire che gli altri due sono tuo fratello e un’ altra puttanella?!”
“Bhe…a dire la verità sì”
“Ma Bill!!!”
“Che c’è? È solo un’ uscita”
“Ma con tuo fratello!! Lo sai che non lo sopporto!” ebbene sì. Laura non sopportava Tom. Diceva che era solo uno stronzo e che non aveva sentimenti. Era abbastanza brava a convincere Bill ad ignorare il fratello, ma lui non poteva separarsi da Tom o almeno non completamente come vuole lei.
“Mi dispiace se non lo sopporti ma è mio fratello gemello!”
“Ma state sempre insieme quando fate i live, i tour, quando incidete dischi e fate interviste! Perché hai ancora bisogno di vederlo?!”
“Ti rendi conto che stai dicendo la più grande cazzata di sempre?! Proprio perché quelli sono incontri di lavoro, voglio passare altro tempo con lui! E poi non è così insopportabile come dici tu…”
“Io mi chiedo come mai ti ostini a difenderlo! E solo un pervertito senza sentimenti”
“Non puoi dire queste cose di lui se non lo conosci!!” Andava avanti così da un anno. Si erano conosciuti quando avevano 16 anni. E’ stato amore a prima vista, ma Bill stava cominciando a pensare che fosse stato amore a prima SVISTA! Dopotutto, lui sapeva che suo fratello non era un santo ma non si poteva dire che non aveva sentimenti, per questo lui si arrabbiava.
“Va bene tesoro. Andremo a cena con Tom e con la sua troietta!” disse arrabbiata dirigendosi in camera. Bill, in quel momento, divenne pensieroso…
-Ancora mi chiedo come faccio a sopportarla! Appena ci siamo messi insieme gli ho subito detto che non avrei messo da parte Tomi per una ragazza, ma lei sembrava così tranquilla! Non ha fatto problemi per 1 mese e poi ha sbroccato…
 
Flashback
 
Tornati da una delle tante cene con Tom…
“Bill, dobbiamo parlare…”
“Che c’è Laura?”
“Tuo fratello è…un vero stronzo e direi anche insensibile, dato che ogni volta ha una ragazza diversa e non si preoccupa dei loro sentimenti!”
“Sì ma lui è fatto così io non gli posso ordinare cosa fare! Ci ho provato a farlo riflettere ma gli è entrato da un orecchio e gli è uscito da un altro!”
“Ma perché tuo fratello è un idiota totale!!”>
“Cosa?!?!”
“E’ vero!! È un completo imbecille tu gli dici picche e lui risponde quadri!”
“Non sparare cazzate!”
“Non sparo cazzate è vero!”
 
Fine flashback
 
Quello fu il loro primo litigio… Andarono avanti così e Bill si sentiva sempre più intrappolato. Si sentiva comandato da lei, non ce la faceva più…
Sono le 7:30 di sera, è ora di andare.
“Laura sei pronta?-naturalmente lui era già pronto almeno un’ora prima-”
“Sì scendo!” lo fece e si diressero verso la splendida auto di Bill. Stranamente lei amava quella macchina. Misero in moto l’auto e si diressero verso il ristorante. Non parlarono durante tutto il viaggio. Arrivano e vedono Tom da solo.
“Ciao Tomi! Ehi ma sei solo?”
“Sì…”
“Oh lei si è accorta che la volevi solo portare al letto?!” disse Laura con voce irritata.
“No cara Laura sono venuto solo di proposito!”
“E perché?!”
“Perché volevo passare una serata con mio fratello”
“Ma ci sono io caro!”
“Sì ma pensavo che non saresti venuta”
“Bhe scusa per averti rovinato i piani grande sex-gott “
“Da quando è così simpatica?” dice guardando il fratello, che intanto stava guardando Laura con occhi da omicida.
“Non lo so Tomi…”
“Vabbè entriamo?”
“Sì fratellino!” disse Bill con uno sguardo quasi incantato. Laura odiava questa scena… Il suo ragazzo sembrava innamorato di Tom. Tutte le volte che Tom parla, lui lo guarda. A tutte le fan dei TH questa, sembrava una cosa dolce, ma lei… si sentiva come se Tom gli portasse via il ragazzo. Sono dentro, si mettono seduti e ordinano. Pizza per i gemelli, naturalmente…
“Ancora la pizza Bill?”
“Perché? Che c’è di male?”
“Poi ti lamenti che ingrassi…”
“Ma lui fa così perché è scemo. Fratellino sei magrissimo non devi farti i complessi”
“Ma…”
“Niente ma…sei bellissimo così”
“Oh ma sentilo!” dice Laura irritata, molto irritata…
“Grazie Tomi, come sei dolce!” dice voltandosi verso la sua ragazza, come per fargli capire che, poco prima, si sbagliava.
“Bene Tom è dolce con te: Che novità!” dice lei in modo sarcastico
“Perché vedi tutto in modo negativo?!”
“Sì infatti sei molto pallosa cara cognata”
“Io non sono pallosa e non vedo tutto negativamente!! Siete voi che mi fate innervosire!!!!”
“Ma non abbiamo fatto niente…” disse Tom
“Sì invece!! Siete così…” il discorso venne interrotto dall’arrivo dell’ordine.
Laura non disse più nulla. Passò più o meno un’ ora e Tom chiese…
“Allora? Stavi dicendo che siamo così…?”
“L’ho dimenticato…” mentiva. Era cristallino, ma ai due non importava, neanche a Bill. Volevano solo godersi la loro serata da soli, esatto soli perché quando erano insieme non esisteva nessun altro, nemmeno Laura. Per Bill il mondo girava intorno a lui e a Tom, e lo stesso era per il gemello. Infatti Bill ripensò a quando suo fratello gli disse: ‘Bill…anche se vado con tutte queste ragazze, voglio che tu sappia che voglio veramente bene solo e soltanto a te’
A quel pensiero, il moro si incantò. Venne “svegliato” dalla voce stridula della sua ragazza.
“Bill sembri addormentato! Mi stai mettendo in imbarazzo”
“Oh quanto sei noiosa!!! Si era solo distratto”
“Grazie Tomi…”
“Oh ma sentilo! ‘grazie Tomi’ mi fai innervosire quando fai così!”
“Adesso sei tu che ci stai mettendo in imbarazzo! Abbassa la voce…”
“Sì, sì abbasso la voce” così i due gemelli tornarono a contemplarsi e a parlarsi, ignorando completamente Laura, che stava fremendo di rabbia. Dopo poco escono. Decidono di fare una passeggiata da quelle parti, dato che è una bella serata. In quel momento, a Bill, viene in mente la canzone che ha dedicato al fratello, In die nacht . Gli viene spontaneo di cantarne una parte…
“Ich will da nicht allein sein…” fece in tempo solo a dire questa frase, che Tom si aggregò per cantarla con lui.
“Lass uns gemeinsam In die nacht .” nel sentire queste parole Laura si posizionò davanti ai due, bloccandogli la strada…
“Ok ora basta!!”
“Che ti è preso Laura?” disse Bill, con voce tra il preoccupato e lo spaventato
“Mi è preso che mi sono rotta di voi due! Siete così dannatamente dolci, smielati…non trovo altri aggettivi! E poi cazzo Bill! Dai più retta a lui che a me”
“Non è che gli do retta è solo che la pensiamo allo stesso modo”
“Oh e quindi se lui si vuole suicidare tu ti butti con lui?!?!?!”
“Esatto! Io non posso vivere sapendo che lui non c’è” lei rimase a bocca aperta
“Tu sei davvero pazzo Bill Kaulitz! Ok mettiamola così: O lui o me, decidi. Vuoi perdermi per sempre per stare con lui o vuoi rimanere con me e lasciar perdere il rapper!?!?”
“Quanto sei stupida!”
“Come osi?!”
“Oso quanto mi pare! Tu non puoi parlare male di mio fratello perché è come se insultassi me! Io e lui siamo la stessa persona, quindi o ami entrambi o non ami nessuno… Perciò io scelgo Tomi”
“Non…me…lo…aspettavo”
“Mi dispiace, ma se non capisci il legame che c’è tra noi due non potrai mai stare con me” lei se ne andò sbuffando. Era così arrabbiata che gli usciva il fumo dalle orecchie! Tom guardò il fratello sorridendo
“Grazie per aver scelto me fratellino”
“Non ti sostituirei mai con nessuno…ti voglio bene Tomi”
“Anche io…” si avvicinò e lo baciò sulla guancia
Continuarono la loro passeggiata abbracciati e poi Bill disse…
“Du bist alles was ich bin, und alles was durch meine adern fliesst…”
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: _Damned_