Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: CLOSED    04/07/2012    2 recensioni
Cosa non si fa per amore? A volte si arriva per fino a fare qualcosa che si odia, ma che in quel momento ci rende davvero felici.
Dedicata alla mia cara _Pandora_ che in questo momento è molto giù di morale, spero di risollevarglielo con questa breve fic!
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
correvo

Correvo

 

Correvo come un imbecille su un marciapiede delle strade di New York, assorbendomi gli sguardi perplessi dei passanti.

Strano, eppure ero convinto che qui fossero normali le stranezze.

Correvo per non tardare all’evento più importante della mia vita, l’evento che attendevo da un sacco di tempo, l’evento che forse avrei rovinato perché mi ero alzato tardi dal mio sonnellino pomeridiano.

Spero solo che non se ne vada.

Correvo con in mano un mazzo di orchidee bianche, i suoi fiori preferiti, i fiori che di lì a poco si sarebbero spappolati se avessi continuato a sbattere contro la gente.

Credo che questo mio regalo diventerà misero.

Correvo con in remoto luogo delle mie tasche un anello, non per una proposta, bensì per un regalo, l’anello che avevo scoperto essere quello che aveva sempre voluto, ma che non aveva mai comprato per un motivo o per l’altro.

Almeno sono sicuro che quello farà colpo.

Correvo felice come un bambino verso la persona che più amavo al mondo, la ragazza che dalla prima occhiata mi aveva rubato il cuore.

Già, correvo.

Forse per l’unica volta nella mia vita felice di farlo.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: CLOSED