Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: saritacelinebowel    04/07/2012    1 recensioni
Titolo forse un'pò banale,ma non sono mai stata brava con i titoli. Questa sarà una raccolta di dieci one-shotin cui narrerò, imedesimandoomi nei personaggi il più possibile,i momenti che mi hanno emozionato di più nella lettura dell'ultimo libro della saga di Percy Jackson. Due di queste storielle le avete forse già lette solo ora ho pansato che creare una raccolta sia molto più divertente.
Genere: Fantasy, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Annabeth Chase, Percy Jackson
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa one-shot è dedicata a tutte le persone che hanno perso una persona amata per un loro errore.

Il mio più grande errore

Sono nella casa di Afrodite e aspetto il messagio-Iride di Crono, deve chiedermi aggiornamenti su quello che sta succedendo al campo,ma all’improvviso il silenzio è rotto da tantissime urla  e da quello che capisco Percy è ritornato ma nessuno acclama il mio Charles.Esco dalla capanna e vengo trascinata da onda di mezzosangue che mi porta nel luogo in cui Percy si è fermato a parlare con Chirone,l’unico problema è che Charlie non c’è, forse vuole farmi una sorpresa e spunterà all’improvviso da dietro un albero,ma sto solo cercando di non ammettere ciò che penso. Mi faccio forza è mi dirigo verso Percy,appena mi vede i suoi occhi verde mare si appannano come se si sforzasse di non piangere,tutti gli occhi sono puntati su di me come se si aspettassero una reazione. Io dopo aver fatto entrare un’po’ di aria nei polmoni chiedo- Dov’è Charlie – Chirone mi dice- Silena mia cara,parliamone alla casa Grande- i mie sospetti erano fondati,Charlie il mio fidanzato è morto senza sapere che schifo di ragazza aveva al suo fianco. Mi accascio a terra  e calde lacrime di solcano il viso, Clarisse mi si avvicina e mi porta alla casa Grande trascinandomi completamente.

Il giorno seguente:

Il messaggio di Crono non era ancora arrivato e questo mi fa intuire che forse lui sapeva quello che sarebbe successo al mio Charlie. I miei compagni mi hanno lasciata da sola e ora sono davanti a una scatola di cioccolatini ma all’improvviso il messaggio che tanto aspettavo arriva. Crono con la sua voce incute timore, ma ormai sono abituata, mi parla- Ben svegliata figlia di Afrodite vedo che siamo un’po’ giù- mi prende pure in giro e consapevole che non mi poteva fare niente dico- Lei sapeva che Charlie sarebbe morto e non ha fatto niente per salvarlo- lui ghigna e mi dice- Signorina,la prego di moderare i toni ,comunque può trovare di meglio. Avrei preferito morto Jackson ma l’acqua non li fa niente,ora mi aggiorni sulla situazione- io con la voce rotta dal pianto li riferisco tutto quello che avevo sentito al consiglio di guerra del giorno prima e lui mi congeda dicendo che presto avrò visite. Infatti dopo pochi minuti entrano Percy e Annabeth ,ispezionano la capanna e poi se ne vanno dandomi il massimo del punteggio,odio essere compatita. Però di una cosa sono convinta rimedierò, mi farò perdonare da Charlie perché questo è stato il mio più grande errore.

Angolo autrice:

Questa one- shot  l’ho pensata leggendo Percy  Jackson e lo scontro finale(gentilmente prestato da Vivì99,la ringrazio),la more di Charles è forse quella che mi ha toccato di più perché non avrei mai creduto che Riordan  avesse mai pensato di farlo morire .Vorrei scusarmi con chi non ha ancora letto il libro ma non potevo più aspettare. Un bacio Sara!!
  
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: saritacelinebowel