Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: Nocturnia    04/07/2012    2 recensioni
Non puoi uccidere ciò che la Morte ha già ghermito.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: L, Light/Raito, Near
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
memento Disclaimer: Light Yagami, Ryuuzaki, Near e tutti gli altri personaggi appartengono a Tsugumi Ohba e a Takeshi Obata, nonché al loro editore e a chi detiene i diritti sull'opera. Questa storia è stata scritta per puro diletto personale, pertanto non ha alcun fine lucrativo. Nessun copyright si ritiene leso. L’intreccio qui descritto rappresenta invece copyright dell’autrice (Nocturnia) e non ne è ammessa la citazione altrove, a meno che non sia autorizzata dalla stessa tramite permesso scritto.



Memento mori


Sei solo un ghigno, l'osceno mostrar di denti di un lupo.
Sei una bestia randagia e senza nome, a cui hanno pensato di poter mettere una catena.
Tra quel pugno di lenzuola sgualcite, sei il lattiginoso di un orgasmo silente e il cremisi di un morso vorace.
Dentro quella sala riunioni, un amico, un collega: il sorriso disarmante di chi beve sangue e trova in esso la sua gloria.
Sono passi di cenere e polvere quelli con cui affronti un uccellino dalla pelle bianca e il cuore nero.
Gli artigli il petto, trovandovi un vuoto annichilente e divorante, il nulla esangue dei morti.
Scarnificato, vi è solo l'ombra di un nemico passato tra quelle costole, occhi durissimi e indagatori.
Occhi che hai visto chiudersi, per sempre.
In quel guscio niveo, sono gemme d'ossidiana purissima a condannarti, mani sottili e nervose rapirti l'animo e il futuro.
È l'ululato disperato del predatore che diventa preda quello con cui tenti di sbranarlo , salvo poi scoprire che è vetro e nebbia quell'uccellino.
Ti incide la dignità e ti sfugge dalle dita.
Muori con rabbia, Light Yagami, un nucleo ribollente al posto del cuore e un sangue che pare lava.
Bruci e avvampi, baciando la Morte e rovinando tra le sue braccia.
Inghiotti e grondi le tue stesse bestemmie, perché è in quel candore accecante che muori davvero.
Sulla tua lingua, tra i tuoi denti, la lezione più amara, più crudele.
Non si possono uccidere i fantasmi.
E il tuo, di fantasma, aveva i suoi occhi. 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Nocturnia