Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: LaSara97    04/07/2012    1 recensioni
L' amicizia l' amore e le delusioni nel tempo delle superiori..
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Faceva caldo, troppo caldo gli uccellini cercavano riparo fra i rami pungenti e i vecchi signori correvano per occupare quelle poche panchine del parco. Giorgia era seduta all' angolo della strada per aspettare l' autubus della linea 34 Roma. Nel frattempo si guardava riflessa in uno dei tanti negozi che costeggiavano il parco, Giorgia non era proprio una modella c' era anche chi la considerava bruttina per via del suo aspetto fisico, che poi non era così male aveva solamente qualche chiletto in più, in compenso aveva degli occhi bellissimi verdi, verdi smeraldo e dei ricci capelli che quest' anno toccavano malapena le spalle, era anche dolce e gentile e questo faceva di lei una ragazza speciale! L' autubus sarebbe arrivato a momenti, era così entusiasta di vedere Selene, la sua migliore amica. Selene non abitava lontano ma la solita pigrizia di Giorgia purtroppo prendeva il sopravvento, da lontano si intravedeva l' autubus che piano piano si avvicinava sempre di più..
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: LaSara97