Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: Printemps    04/07/2012    0 recensioni
Siete in cerca dell’uomo giusto ? Non lo cercate ! Siete in cerca di una relazione ? Non la cercate . Le cose migliori arrivano quando meno te lo aspetti e in quel periodo di tempo che non arrivano dobbiamo preparare tutte le mosse da usare .Tanti uomini messi insieme formano un solo bambino perché l’uomo cerca l’impossibile , l’uomo vuole tutto quello che non può avere , l’uomo non cerca la bella ragazza ma cerca quella ragazza che lo fa perdere la testa per andarci un poco a letto e mentre è impegnato a sedurla si innamora . Sapete perché l’uomo non cerca la bella ragazza ? Perché è fin troppo bella per lui e la bellezza fa paura …
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quando una donna è single non si deve trascurare , le persone sciatte non piacciono , si deve alzare un giorno e andare a cambiare il colore dei capelli o deve andare a fare shopping sfrenato . Suggerirei vestiti alla moda  , colorati e un po’ scollati in modo che chi la guardi può dare un occhio alla scollatura ma senza nessun risultato , e credetemi un uomo che le tenta tutte per guardarvi vuol dire che siete appetibili ! Appena avete del free time scendete con la vostra migliore amica o amica single e andati in posti affollati , mettetevi in mostra con vestiti freschi e capelli rigorosamente sciolti per giocarci con le mani ! Sedetevi al tavolo e tra una risata e l’altra guardatevi intorno , cercate qualche sguardo di un uomo sexy e per favore che sia grande! Giocate con gli sguardi e quando siete al punto più bello alzatevi e andatevene via .
Non vi fermate mai al primo uomo che vi fa l’occhiolino perché voi dovete cercare , fate finta che siete in una giungla e trovate una banana verde poi vedete che più avanti c’è ne è una meno verde , avanti ancora c’è ne una giallina … voi camminate e andate incontro alla banana perfetta non abbiate paura del tragitto perché a volte si rivela anche divertente  !
Comprate tacchi alti ma comodi perché la sera si balla , mettetevi il vestitino più elegante e consono alla serata e sfrecciate via . Non vi buttate a pesce sui ragazzi che ballano in pista , entrate e andate subito a ordinare un drink dopo che lo bevete portate le vostre gambine in pista e ballate non troppo sfacciatamente e non vi avvicinate ai ragazzi . Se qualcuno vi si avvicina ballateci , non possiamo sembrare acide , ma non BACIATELO ! E’ vietato . Consiglio di non lasciare il numero ma se vedete che c’è quel ragazzo che vi fa impazzire solo guardandovi siete costrette a lasciarglielo . Quando farete le ora piccole e la serata è finita andate a casa e riposatevi perché non vi sentirete più le orecchie ! Se il giorno dopo quel ragazzo fantastico vi chiamerà non rispondetelo subito , dovrà provare a chiamare più volte , se poi siete tutte eccitate all’idea di risponderlo chiamatelo con un 4088 dopo la seconda telefonata .
Per oggi è tutto quello che vi posso dire !

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Printemps