Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: sweetgirl1993    04/07/2012    1 recensioni
Salve a tutti. Sono sweetgirl1993, questa è la mia prima fanfic,quindi sono alle prime armi e spero che le mie storie vi piacciano. ho abbastanza fantasia, quanto basta per inventare delle storie fantastiche. la mia prima storia parla di una sirena, Bulma, e di un ragazzo qualunque, vegeta, i quali si incontrano, si innamorano, affronteranno varie peripezie e difficoltà. ci sarà un finale a sorpresa, triste ma felice allo stesso tempo. spero che con questo vi abbia incuriosito abbastanza da invogliarvi a leggere la mia storia. Buona lettura e grazie anche a chi legge senza recensire. :)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Crilin, Gohan | Coppie: Bulma/Vegeta, Goku/Vegeta
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'inizio delle vacanze

Salve a tutti, il mio Nome è Vegeta Prince, ho 19 anni e vengo dall'Italia, ho frequentato il liceo scientifico e adesso frequento l'università di giurisprudenza, con il sogno di divenire un giorno un avvocato di fama, spero! Sono alto 1,70, capelli neri che tendono verso l'alto, occhi neri, corporatura muscolosa,in quanto faccio palestra. caratterialmente? Forte e dolce quando bisogna esserlo! Vi starete domandando come mai ti presenti a noi che non ti conosciamo? Beh, la risposta è molto semplice, voglio raccontarvi una storia, la mia ovviamente, che ha dell'incredibile. Probabilmente non ci crederete ma a me è successo, e ve lo voglio raccontare...
Era il 25 luglio e mi trovo all'università con i miei amici, Goku, Crilin e Gohan. Era l'ultimo giorno in cui ci andai, per dare l'ultimo esame prima delle vacanze...finalmente! Amavo stare in spiaggia, al sole o nell'acqua, con i miei amici, e a rimorchiare qualche ragazza! Solo perchè ho detto di essere dolce, non vuol dire che non sia biricchino! Comunque, finito l'esame, uscì dall'aula e i miei amici mi vennero vicino congratulandosi.
" Bravo Vegeta, come al solito sei un portento!" disse Goku, mentre guardava Vegeta con una faccia entusiasta.
" Già, Goku ha ragione, Sei imbattibile!" disse Crilin, mentre salutava vegeta con un gesto che avevano loro quattro, in segno della loro amicizia.
" Bravo, congratulazioni per il tuo 30!" disse Gohan, dandomi una pacca sulla spalla.
" Grazie ragazzi, ma è stato un gioco da ragazzi, come sempre del resto" disse Vegeta, che in tutta risposta ebbe da Goku un "però, come sei modesto!", provocando la risata di tutti. Mentre tutti e quattro parlavano e scherzavano, uscì dall'aula in cui Vegeta aveva dato l'esame uno dei professori che lo aveva interrogato e lo chiamò.
" Signor Prince, venga un attimo dentro, le devo parlare" disse il rpofessore, rientrando poi nell'aula. A quelle parole gli amici di Vegeta voltarono tutti lo sguardo verso di lui e lui fece una faccia seria, pensando che probabilmente i professori che lo avevano posto sotto esame avessero cambiato idea su di lui e sull'esito finale. Preoccupato, Vegeta assunse uno sguardo serio e si apprestò ad entrare nell'aula, chiudendo la porta dietro di lui e accomodandosi sulla sedia dove prima aveva affrontato l'esame.
" Sicuramente si starà chiedendo il motivo per cui l'ho riconvocata qui, Prince".
" Certo, professore. Mi dica"
" Visto che in questo periodo ha dato degli esami in modo impeccabile, e che uno dei migliori nel corso di giurisprudenza, abbiamo deciso di darle una borsa di studio che consisterà in un viaggio a Los Angeles per 2 mesi per 4 persone. Allora, che ne pensa?"
" Beh, non so cosa dire. Grazie!"
" Non ci ringrazi. Se lo merita. Ora può andare, e buone vacanze!"
" Grazie!"
Dopo essere uscito dall'aula, emanò un urlo e corse buttandosi sugli amici, che stupiti dalla sua reazione, subito gli domandarono cosa fosse successo.
" Ho avuto una borsa di studio, un viaggio a Los Angeles di 2 mesi per 4 persone! Ragazzi, ce ne andiamo a Los Ageles!"
Tutti rimasero a bocca aperta, lo invidiavano, ma erano contenti per lui...un attimo? Gohan pensò alle parole di Vegeta " Ragazzi, ce ne andiamo a Los Angeles".
"Aspetta un attimo: questo vuol dire che noi veniamo con te?" disse Gohan, ancora incredulo e senza aver afferrato bene in concetto.
" Certo, e chi se no. Voi siete i miei amici più cari. Se non porto voi in vacanza con me, chi dovrei portare!" disse Vegeta come se fosse una cosa normale. Tutti si buttarono addosso a Vegeta che cadde a terra insieme agli altri i quali lo ringraziavano del bellissimo regalo fattogli.
" Wao, Los Angeles. Ragazzi, ma ve lo immaginate, spiegge, divertimento, discoteca, donne!" disse Crilin che già stava immaginando il tutto.
" già, e chi sa quante cose buone da mangiare! Non vedo l'ora!" disse Goku che suscitò la risata di tutti.
" Sei sempre il solito golosone che pensa solo al mangiare!" disse Vegeta.
" Allora ragazzi, qui c'è scritto che la partenza è prevista per il 1 agosto, alle ore 7,00. Ci attenderà un aereo all'aeroporto. Io vado a casa a prepararmi già le valige. Ci vediamo il 1 all'aeroporto! Ciao, e miraccomando, siate puntuali!" disse Vegeta correndo e dirigendosi verso casa, dove si affrettò a preparare le valigie e tutto l'occorrente per la vacanza. I 5 giorni passarono subito, era arrivato il fatidico giorno del viaggio, il quale fu tranquillo, e durò una gionata intera. Infatti arrivarono la sera e si diressero all'hotel in cui avrebbero alloggiato per ben 2 mesi! L'hotel era a 3 stelle, ma accettabile. I ragazzi ebbero 2 camere per 2 persone, visto he erano in 4. Gohan e Crilin e Vegeta e Goku. Le stanze erano bellissime, spaziose, e, inoltre, l'jotel aveva anche una sala adibita a vasca idromassaggio. Era quasi un sogno per i ragazzi. La cosa più bella era che avevao l'hotel vicino al mare, quindi, quando si affacciavano dal balcone, potevano osservare la bellezza del mare. Vegeta, amante della spiaggia e del mare, decise di andare a fare una passeggiata sulla spiaggia, mentre gli altri 3 ragazzi decisero di goders il confort dell'hotel, stanchi per il viaggio. Vegeta si diresse sulla spiaggia. Si tolse le scarpe per sentire com'era la sabbia al contatto con i suoi piedi: era morbida e fredda, ma rilassante, accarezzava la pelle; si diresse verso l'acqua, pulitissima, calda, la luna si specchiava sull'orizzonte del mare, facendolo splendere, quasi fosse un lungo lensuolo color azzurro con dei diamanti sopra.
(Adesso parlano i pensieri di Vegeta)
Wao ragazzi! Che spettacolo, mai vista in vita mia una spiaggia così. Sono stato proprio fortunato ad avere quella borsa di studio! quasi quasi mi stendo a terra...Ah, c'è anche un pò di vento che ti accarezza...Che goduria!!!Che paradiso!!! (Chiude gli occhi)
Se ti va vieni a prendermi..."
" Uhm?!?" (Apre gli occhi)
Se mi vuoi vengo a nascere..."
" Ma chi è che canta?" (Alza il bustoe si guarda intorno spaesato)
nella tua testa libera
  io non mendico attenzione
  io sarei conquistatore
  io verrei che tu scegliessi me..."
" Che bella voce però..." (Richiude gli occhi)
trionferà trionferà la vita
  insieme finire
  spegnere per ripartire
  non c’è strategia migliore quando non funziona più
  il male minore è l’istinto primordiale
  fare i conti solo quando ormai non torni indietro più..."
" Voglio sapere chi è che canta, vediamo un pò...Cosa? C'è una persona in acqua! A quest'ora di notte...Non riesco a vedere bene, è troppo lontana" ( Si alza, si guarda intorno, poi guarda in avanti e socchiude gli occhi per vedere meglio)
"
Se mi vuoi vengo a vendermi
 al tuo onore che difendi ancora
 lacrima mi liberi lacrima si libera e straripa dalle rughe mie e se vuoi sempre se lo vuoi
 perchè sai non ti spingo a niente fai di me la tua virtù fai di me qualcosa in più scegli me tra i tanti scegli me
 trionferà trionferà la vita
 insieme finire
 spegnere per ripartire non c’è strategia migliore quando non funziona più
 il male minore è l’istinto primordiale
 fare i conti solo quando ormai non torni indietro più..."
" Che belle parole...e che bella voce!"
(Adesso parla la voce narrante)
Vegeta capii che quella melodiosa voce proveniva da quella persona che, stranamente, si tovava su uno scoglio in mezzo all'acqua. Quanto ella finì di cantare, si getto nell'acqua, suscitando lo stupore di Vegeta, che pensò che quella persona voleva uccidersi. Infatti stava per gettarsi in acqua nell'intento di salvarla, ma spalancò gli occhi quando vide l'impossibile: un salto come un delfino fatto da una sirena! Già, proprio una sirena, che, dopo quel salto, ritornò in acqua e da li non uscì più. Vegeta rimase fermo, con le gambe immerse nell'acqua, con la bocca e gli occhi spalancati, intento a capire se avesse avuto un'allucinazione o se quello che avesse visto era reale. Vera o no, rimase affascinato da quella melodiosa voce. Decise di tornare in albergo. I compagni lo guardarono, aveva una faccia spaventata, quasi avesse visto un fantasma.
" Vegeta, ma che cos'hai, non ti senti bene forse?" Chiese Gohan.
" Umh?...Ah, no, non preoccupatevi. Ho sonno, credo che andrò a dormire. Notte ragazzi" Disse Vegeta dirigendosi verso la sua camera, si spogliò, si mise un pantaloncino e si poggiò sul suo letto, con le gambe incrociate e le braccia dietro alla testa. Pensava ancora a quella canzone, a quelle parole, a quella voce melodiosa, a quella creature marina...Non credeva potessero esistere.
(Pensieri di Vegeta)
Ma che vado a pensare, nah, avrò avuto sicuramente un'allucinazione, non esistono creature del genere sulla terra, sarà stata la stanchezza...vabbè, non pensiamoci più, domani è un altro giorno e voglio divertirmi!
(Voce narrante)
così si coricò e si addormentò. Intanto sul fondale del mare, una pincipessa stava dirigendosi nel suo castello, cercando di non farsi vedere nè dalle guardie, nè dai genitori e dalle sorelle. Quando entrò nella sua stanza, si gettò sul suo letto ( una conchiglia!) e incominciò a pensare a quella persona che aveva visto sulla spiaggia
( Pensieri di Bulma)
Oh mio Dio! Non avevo proprio notato che qualcuno mi stsse ascoltando e guardando...Speriamo che non mi abbia riconosciuta e che non si sparga la voce, altrimenti sarebbero guai seri per noi creature del mare...A noi sirene è proibito salire in superficie e mostrare la nostra voce a creature che non conosciamo, soprattutto agli esseri umani. Sono esseri spregevoli, hanno distrutto tutta la natura sulla terra con le loro macchine, sono pericolosi, uccidono milioni di animali marini per cibarsene, e al solo pensiero mi si spezza il cuore. Adesso è meglio che vada a dormire, domani sarà un altro giorno. Però mi piace cantare la sera osservando la luna, è così bella e mi suscita positività. E' incantevole!
( Voce narrante)
La principessa si distese nel suo "letto" e si addormentò. I due non sapevano che la sera dopo si sarebbero rivisti e che pian piano tra loro sarebbe nato qualcosa contro ogni regola, che li avrebbero fatto andare oltre l'impossibile.





  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: sweetgirl1993