Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: va7l_    04/07/2012    0 recensioni
Sesteo Denageneraziones è un ventordicenne qualunque con una vita schifosa come le altre.
É una storia nonsense, penso si sia capito. Per favore recensite e ditemi che ne pensate.
Grazie mille xx
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

 Sesteo Denageneraziones era il sesto di 25 fratelli con stessa madre ma padre identico.
Leggermente ritardato, gli piaceva soprattutto grattarsela tutto il giorno se non rincorreva unicorni o faceva la corte ai cavallucci marini.
Un giorno decise di andare via di casa con la sua mucca Carolina.
Viaggiò per mari e per laghi in groppa alla cavalla Ersagratta fino a quando si stufò e la vendette per 6 fagioli qualunque.
Si fece una zuppa e proseguii il suo viaggio a piedi, stavolta per monti e colline.
Un giorno incontrò una donna che per metà era anche un criceto, la prese per il culo e proseguii il suo viaggio.
Si fermò davanti ad un bar.
Un uomo losco, basso, esile, magro e brutto come una cozza in calore lo afferrò e gli fece mettere un perizoma zebrato fucsia, nero, blu e verde pisello.
Sesteo allora capì che quello era il lavoro dei suoi sogni, si diede all’alcool e alla droga e trombava con una donna a notte.
Poi prese l’AIDS è morii. 

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: va7l_