Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |       
Autore: Melabanana_    04/07/2012    4 recensioni
SeraH
Si, sono tornata °^° Stavolta con una raccolta dedicata a molte pairings di Hetalia ♥
Ovviamente se volete potete anche richiedere delle coppie a vostra scelta ~ - magari non la RomanoxBelgio perchè è l'unica che odio dal profondo del mio cuore .u.""
Ora vi lascio alla raccolta.
~
1# … to hug me and put down that frying pan ♥ (PrussiaxUngheria)
2# … That I’d like see you again ♥ (Sacro Romano ImperoxChibitalia)
3# … Stay with me forever and… Let’s buy Tomatoes! ♥ (SpagnaxRomano)
4# … that I will always protect you ♥ (GermaniaxItalia)
5# … that I like you when You’re angry ♥ (InghilterraxSeychelles)
6# …that I miss having fun with you♥ (AmericaxInghilterra)
7# … that I want to cuddle in your arms♥(FranciaxInghilterra)
~
[scritta da Camy]
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1# … to hug me and put down that frying pan ♥ (PrussiaxUngheria)
 
Il nascondiglio perfetto? Prussia non l’aveva ancora trovato, ma lo stava cercando.
Non era carino prendere padellate in testa ogni santo giorno.
Per ogni bernoccolo che spariva ne arrivavano altri due.
Prussia si massaggio la testa ricordandosi della padellata presa solo due ore prima.
Ungheria era maledettamente violenta… e carina.
Peccato che ogni volta che le faceva un complimento, o le diceva qualsiasi cosa, finiva sempre male per lui.
- Cosa stai facendo in cucina? – la voce della ragazza lo fece saltare dalla sedia.
La guardò, ma non rispose alla domanda.
Ungheria lo guardò sospettosa, strano che Prussia non avesse ancora blaterato le sue solite frasi.
“Io sono figo, io sono bello, io… e bla bla bla” Sempre e solo lui.
- Sei diventato muto? Non poteva succedere prima?
Quanto era simpatica quella ragazza.
Prussia pensò che era meglio fuggire da quella stanza, magari Austria lo avrebbe ospitato – cosa molto poco probabile -. Al massimo sarebbe entrato in casa sua solo per infastidirlo.
L’albino passò di fianco all’ungherese – Dove vai? – chiese lei.
Prussia fece spallucce – A farmi conoscere dal mondo, perché sennò la vita di milioni di persone non ha senso.
Ungheria tirò fuori la padella – Sei davvero un’idiota Gilbert!
20 volte, quel giorno l’aveva detto 20 volte ed erano solo le 11.00 del mattino.
Da quando vivevano insieme Ungheria stava battendo tutti i suoi record.
Da quella delle parole poco carine che gli diceva alle padellate.
Prussia si avviò verso la porta, prima di uscire fissò la ragazza, che si era voltata per andare in cucina.
Qualcosa gli disse di non uscire, infatti non lo fece, torno indietro e l’abbracciò.
Ungheria si fece rossa in viso – C-cosa stai facendo? Non dovevi andare a urlare idiozie al mondo?
- In questo momento vorrei solo dirti di abbracciarmi e di posare quella padella.
Forse adesso non ci sarebbe stato solo lui…
Anche perché sennò ci sarebbero stati nuovi record di padellate.

Loro erano in due.





*AngoloAutricesuonata°^°*
BuonaseraH
Stavolta torno con una raccolta di pairings Het e Shonen Ai 

Nel caso non scrivessi qualcosa sulla vostra coppia preferita potete sempre chiedere :3 - Ma come ho detto evitate l'unica pairing che detesto-
Io amo la coppia con cui ho iniziato la raccolta, cioè sono adorabili Prussia e Ungheria - e anche la padella e Gilbird (?)
Sono perfetti insieme >uuuuu<
Ora vi lascio - sono costretta ad andare a correre a quest'ora sul Lungomare yuuuppie come sono contenta .-.
Spero che qualcuno legga questa raccolta (?) e che piaccia a qualcuno e se avete qualcosa da dire recensite :') °^°
Ora vado davvero, mia madre vuole uccidermi (?)
Camy

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Melabanana_