Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |       
Autore: TheStormborn    04/07/2012    1 recensioni
Elena è ormai un vampiro...come reagirà al ricordo del primo incontro con Damon?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert | Coppie: Damon/Elena
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mαчвє...



Vuoi quello che vogliono tutti.....Vuoi un amore che ti divori, vuoi passione e avventura.. e anche un pò di pericolo......Voglio che tu trovi tutto quello che stai cercando, ma ora come ora voglio che dimentichi questo incontro. La gente non deve ancora sapere che sono in città. Buona notte, Elena.



Elena

Appena sveglia fu questa la prima cosa che ricordai, Damon e il nostro primo, vero incontro. Mi aveva soggiogata già dalla prima volta che ci eravamo incontrati e non me lo aveva mai detto! E poi come facevo a saperlo? Io lo avevo davvero incontrato prima di conoscere Stefan, la sera dell'incidente con i miei genitori,  e mi aveva soggiogato affinchè io fossi felice... Ed io che gli ho detto che magari le cose sarebbero state diverse se avessi incontrato lui per primo, alla fine era solo merito suo se mi ero legata così a Stefan.
Con questo pesiero in testa  mi accorsi solo dopo che Stefan era seduto di fianco a me, con gli occhi pieni di lacrime e con lo sguardo più triste che gli avessi mai visto in volto.
- Mi dispiace, Elena perdonami ma non sono stato abbastanza veloce, ti prego scusami.-  in un lampo tutto mi fu chiaro, ero annegata per salvare Matt, ma ero comunque ancora viva, ma le lacrime di Stefan, il fatto che ricordassi la prima volta che avevo veramente incontrato Damon, la sete che bruciava in gola... stavano a significare soltanto che ero diventata l'unica cosa che non avrei mai voluto essere.... un vampiro.
- Elena! Elena stai bene?! Ti prego, ti prego, dimmi che completerai la transizione!- Damon era appena entrato in lacrime e in uno stato del tutto confusionale nell'obitorio dell'ospedale.
- D-Damon io...- non sapevo cosa dire, volevo consolare sia lui che Stefan, ma in realtà ero io che avevo un bisogno disperato di essere consolata, ero morta ed ora dovevo decidere se continuare a vivere come vampiro o non completare la transizione e morire di nuovo....
- Elena, sappi che ne io ne Damon ti fermeremo ne ti costringeremo, qualsiasi cosa tu decida di fare-  Stefan usava un tono quasi supplcante e capii che in realtà non avevo scelta, non solo perchè c'erano loro ma anche perchè non potevo abbandonare Jeremy, Caroline, Bonnie...
- Non preoccupatevi, completerò la transizione, anche se non avrei mai voluto essere un vampiro, non mi lascerò morire, non dopo tutte le persone che abbiamo perso, non sarebbe giusto nè nei vostri confronti, nè in quelli di Jeremy e degli altri..-

Mi accompagnarono a casa Salvatore, spiegandomi per strada tutte le regole, i comportamenti e le sensazioni dei vampiri, come se io non le avessi mai sentite...
- Tieni, questo è il tuo primo pasto vampirella! - Damon con il suo solito fare idiota mi porse la sacca di sangue, che alla sola vista mi provocò un incendio in gola.
- Grazie, Signor Salvatore -  dissi sarcastica. 
All'inizio fu strano aprirla ed avvicinarla per bere, ma non appena il sangue iniziò a scorrermi nelle vene mi sembrò di poter toccare il cielo con un dito, era la cosa più buona che avessi mai assaggiato, la ingoiai tutta d'un fiato. 
- Bene, ora posso andare a casa? - non volevo rimanere, mi sentivo a disagio, Damon sapeva che avevo ricordato e far finta di nulla mi rendeva nervosa.
- Certo che......no! Non puoi! Vuoi azzannare la giugulare del tuo caro fratellino Jeremy per caso? Sai poi mi dispiacerebbe di doverti aiutare a seppellirlo - Damon come al solito doveva sempre esagerare!

-  Damon non ucciderò mio fratello, se è questo che pensi mi sottovaluti! - sentivo di potermi controllare, stando in mezzo ai vampiri ogni giorno sapevo già cosa fare e come controllarmi.
- Damon non ti preoccupare, Elena non è un pericolo, sopratutto per Jeremy -  Stefan sapeva già che ero nel mio pieno autocontrollo e si fidava penamente di me..
- Ok ma ti riaccompagno io per vedere com'è la situazione, infondo sei diventata un vampiro con il mio sangue, sono responsabile per te.- Certo come no...in realtà voleva solo sentire cos'avevo da dire a proposito della prima sera in cui l'ho conosciuto.

Stranamente in auto non disse una parola, ma sentivo che il bello doveva ancora arrivare..
- Allora non hai niente da dire?- ecco. Come avevo immaginato
- No, perchè?- Risposi più naturalemente possibile
- Sai del tipo "Oh Damon, ti ho conosciuto prima di Stefan! Oh mio Dio ma questo cambia tutto!" e cose del genere...? - ero completamente in panico, non sapevo che dirgli, anche perchè si era avvicinato talmente tanto che riuscivo a sentire il suo respiro posarsi sul mio viso e i suoi occhi penetrarmi.
- No Damon, non ho da dirti nulla del genere, anche perchè sono incavolata del fatto che tu non me lo abbia mai detto! - Ero veramente arrabbiata per questo, infondo anche se mi  aveva detto delle belle, ehm anzi bellissime parole, mi aveva pur sempre soggiogata!
- Non te l'ho detto solo perchè non volevo che questo cambiasse le cose.- Mi rispose calmo, ora il suo volto era serio ed anche la sua voce.
- Beh hai sbagliato, ti rendi conto che mi potrei essere innamorata di Stefan solo perchè tu mi hai ordinato di trovare un amore come il suo?- rimasi scioccata dalla mia stessa affermazione, non volevo fosse la verità ma più lo guardavo più mi sembrava vero....era tutto cià che volevo, tutto ciò che desideravo, io lo amavo e non perchè mi era stato accanto quando Stefan se n'era andato e perchè io mi sentivo sola, ma perchè lui era semplicemente Damon...


Damon

In quel momento non sapevo cosa risponderle, realizzando che quello che aveva detto poteva essere vero, anzi speravo che fosse vero. Non capivo più nulla, lei mi guardava con i suoi occhi color cioccolato cercando una risposta, ma io non sapevo dargliela...
-Elena io....non....- non riuscivo a dirle quello che lei voleva sentire, non potevo, non potevo dirle che si sbagliava, che in realtà lei amava Stefan e che il fatto che l'avessi soggiogata non cambiava nulla, non ci riuscivo. Ma quello che fece lei mi lasciò di sasso...si avvicinò a me e posò le sue labbra dolci sulle mie.

-Io ti amo Damon, ti amo talmente tanto, ma non so cosa devo fare..- A quel punto il mio istinto prevalse sulla ragione e non resistendo la afferrai e a velocità sovraumana la trascinai nella sua stanza.






Angolino autrice
Ok forse fa un pochino schifo o forse no, ma sentivo il bisogno di dare un seguito alla 3a stagione, premettendo che non so decidere fra il team stelena e il team delena, ho optato per un finale delena stavolta. Per ora è una one-shot ma a cui magari, in caso mi venissero altre idee aggiungerò dei capitoli. Ditemi che ne pensate, e per favore abbiate pietà dato che è solo la seconda storia che scrivo :) Grazie comunque anche solo a chi ha letto e non vuole recensire. :)

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: TheStormborn