Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: anna21    04/07/2012    5 recensioni
Salve a tutti! La mia nuova storia raccontata dal punto di vista di Dawn.
Questa storia c' è l' ho in mente da tanto e solo adesso ho il tempo di scriverla.
Zoey, la migliore amica di Dawn è innamorata di un ragazzo che fa parte della gang degli amici del fratello della bionda.
Dawn per far felice l' amica dovrà contrattare con il diavolo in persona.
Molto ma molto OOC.
Personaggi: Dawn, Zoey, Scott, Duncan, Mike, Courtney, Geoff.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Dawn
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tutto per Zoey

- Zoey, tu non mi puoi chiedere di parlare di quelle cose con mio fratello. - Sono al telefono con Zoey, la mia migliore amica. 
- Dai Dawn, ti sto pregando, Duncan ti aiuterà. - Ma lei sa che convivo con Duncan da 17 anni e lui non mi ha mai fatto un favore? 
- Dimmi almeno che cosa dovrei dirgli? - A volte mi chiedo perché Zoey non riesca a trovarsi da sola un fidanzato. 
- Scusa Dawn devo andare a fare la spesa. Ciao! - E attacca. Ok, so che mi pentirò di questo favore.     

Mi ero dimenticata di presentarmi a quelli che stanno leggendo la mia storia.
Mi chiamo Dawn, ho 17 anni e vivo a Toronto.
Come avrete intuito Zoey è la mia migliore amica e Duncan è mio fratello.
Duncan è un po' il bulletto della nostra scuola.
La sua banda è composto da Geoff il festaiolo, Scott la iena e Mike l' alter ego.
Sopporto soltanto Duncan dato che è mio fratello, ma gli altri mi stanno abbastanza antipatici.

Mi metto sul tavolo davanti alla porta di ingresso per aspettare che mio fratello entri in casa dopo l' ennesimo litigio con Courtney, l' altra mia migliore amica.
Eccolo, faccio finta di studiare e quando entra butta lo zainetto vicino al frigorifero e io lo saluto.
- Oh Duncan caro, siediti qui. Come mai sei irato fratellone caro? - Lo sto prendendo in giro, ma lui non sembra accorgersene.
- Ho litigato con Court, di nuovo. Non gli piace che parli con Gwen, la crede una poco di buono. - Io che cosa vi avevo detto? 
- Gwen è una poco di buono. - E' quello che so dai racconti di Court e non credo che la gotica sia una santa. 
- Che cosa vuoi? -  Dice sedendosi accanto a me e chiudendomi i libri. 
- Una sorella non può interessarsi dei problemi amorosi del fratellone? - Ha capito il mio trucchetto, finalmente.
- Non se sei tu. - Mi alzo per mettermi un pò d' acqua in un bicchiere e intanto gli parlo. 
- Beh, la conosci Zoey? Le ho promesso che le avrei procurato un appuntamento con Mike e adesso ti imploro! - Mi risiedo a tavola e lui fissa il mio bicchiere d' acqua che poi mi sfila di mano e beve.
- Gle lo procurerò se.... - See?? 
- Dai Duncan, devo fare i compiti non ho tempo da perdere. - La sua aura è cambiato. E' diventata azzurra, ovvero di sfida. 
- Devi parlare con Courtney ed uscire con Scott. - Ma io non sopporto Scott. Quando viene a casa nostra mi tocca sempre il sedere e poi dice che non l' ha fatto apposta. Non lo sopporto.
- La prima opzione può andar bene ma della seconda non se ne fa nulla. - Ci guardiamo negli occhi fino a quando lui non prende la parola.
- Allora io non farò contenta la tua amichetta. - E a quella frase il mio sorriso diventa un broncio.
- Va bene. - Ha vinto lui.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: anna21