Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Infection of 1Direction_    05/07/2012    0 recensioni
Lui si stava accorgendo, che qualcosa tra loro stava cambiando.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una calda mattina d'estate, Liam, Niall, Zayn ed Harry si erano appena svegliati. Ed io Louis, a sgranocchiare qualcosa in salotto davanti al pc collegato su facebook. Era domenica, forse l'unico giorno libero della Band. 
 
Da dietro sento una voce: "Giorno Loue" è Harry. Pronto a rispondere, :"Giorno Hazza", e si siede subito accanto a me, e ovviamente non perde tempo ad abbracciarmi. Dio, sento quella scossa dentro di me, non è una cosa normale, perchè si dovevo dirlo Harry Styles il mio migliore amico, mi faceva impazzire. O forse impazzire era poco. "Lui si stava accorgendo, che qualcosa tra loro stava cambiando". Perchè Louis, ormai non vedeva più Harry con gli stessi occhi che lo vedeva due anni fa', forse è stato sempre cosi' e se ne' è accorto solo ora.
"Cosa ti succede Boo?" domanda Harry. "Niente Harry, mi ero solo perso nei miei pensieri". "Ah si? e quali pensieri?", "Al concerto di domani Hazza".(Ovviamente non potevo dirli, che solo il pensiero che lui stesse li' vicino a me, mi rendeva pazzo). Harry si girò di scatto a guardarmi e dice:"Lo sai che non ti credo neanche un po'? so quando menti, sei il mio migliore amico". Rimasi un altro attimo a pensare alla risposta e poi dissi:" No, davvero dico, mi immagino già quante fans ti salteranno addosso". (Oddio! perché avevo dato quella risposta così stupida?che mi stava prendendo? ero nervoso,le mani mi iniziano a sudare e non riesco a muovermi.E gli occhi di Harry sono cosi' fottutamente belli.)
"ahahaha, Louis cosa sei geloso per caso?" Dio, stavo continuando a sudare, quindi mi alzo di scatto dal divano e corro in bagno.Una voce da fuori mi grida preoccupata:" Louis tutto apposto?perché sei scappato così?" Cavolo era Harry, che figura ho fatto davanti a lui.
Esco dal bagno e esclamo:"Si, si tranquillo mi scappava soltanto." Harry si mette a ridere e dice:"Oh per fortuna allora, mi hai fatto prendere uno spavento scemo" e mi abbraccia, ed io ricambio.In quel momento arrivano Niall e Liam che annunciando che stanno per uscire di casa insieme a Zayn, ed è così che siamo soli, solo io ed Harry in quella grande casa. Percorro il corridoio per dirigermi verso la mia camera condivisa con Harry ovviamente, apro l'armadio ed inizio a vedere che vestiti mettermi per oggi.In quel momento arriva Harry, non si fà sentire, e sbuca da dietro dicendomi:"Louis!", rispondo, "Harry, dimmi tutto". "Io e te abbiamo ancora una conversazione in sospeso da terminare". "Perchè scusa?" Harry sorride guardandomi dritto negli occhi. "Oh Boo, pensi che io non me' né accorga vero?", divento nuovamente nervoso inizia a mancarmi ancora il respiro,diamine perché quel ragazzo che ormai conoscevo come le mie tasche mi faceva quello strano effetto? perché proprio lui? perché proprio Harry Styles il mio migliore amico?. "Harry, ma di cosa dovresti accorgertene?","Bè, di come prima in salotto ti sono incominciate a sudare le mani quando ti ho chiesto se tu fossi geloso, di come mi guardi durante i concerti, come quando ti soffermi a guardare il vuoto quando ti faccio una domanda".
A quelle parole potevo solo crollare, o potevo dirgli la verità? ma avevo paura, che lui non provasse lo stesso per me, paura di dire qualcosa di sbagliato, paura di gridarli in faccia che mi ero innamorato di lui.
"Allora non rispondi? vedi tengo ragione allora". "Oddio Harry..io..non so che-e-e-e, dirti" "ahahahaha Louis, stai balbettando vedi? puoi nasconderlo a gli altri ma non a me". In quel momento Harry mi prende per i fianchi e mi spinge contro il letto, "Dai fallo ora Louis, cazzo cosa aspetti a baciarmi?", "Harry..forse non dovremmo affrettare le cose.."
"Dio, Louis pure tu non lo capisci eh? sono due anni che aspetto questo momento ok? fallo, seno' lo farò io."  Dannazione, Harry..si proprio lui il mio migliore amico stava davvero dicendo quelle cose a me?, non potevo crederci, il cuore inizia a salirmi a mille, guardo i suoi occhi quelli di quel verde cosi' acceso,le sue labbra così rosse come quelle di un ragazzino. Mi stavo perdendo, non riuscivo più a distinguere quale fosse la realtà o la finzione. "Louis ti sei di nuovo bloccato? che fai?non riesci a fare quello che vogliamo entrambi da due anni?", "Harry..io..e tu..noi, cazzo" Dopo aver detto queste parole, gli prendo il viso lo avvicino, e mi avvolgo dentro le sue labbra, Oh Dio! l'avevo fatto, si proprio in quel momento, stavo assaporando le sue labbra, avrei voluto che quel momento non finisse più. Harry mi prende per i fianchi, inizia a stringermeli, questo mi fa' diventare pazzo, mi fa' drogare ancora più di lui, cavolo quel ragazzino con gli ormoni in subbuglio un po' come a me, mi toglieva il respiro,infatti era proprio quello che stava facendo,non riuscivo a respirare perché lo stavo toccando, e assaporavo le sue labbra. "Siamo a casa" una voce che arrivava da sotto, erano tornati i ragazzi.Ad un tratto quel momento svanisce, Harry urla "Cazzo stiamo facendo?", alzandosi di scatto dal letto, ed uscendo dalla camera.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Infection of 1Direction_