Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Dama DeLupottis    05/07/2012    6 recensioni
questa ff parte dalla puntata 3x22....quindi occhio...per chi non l'ha vista!!!
E' una klaroline, ma parte dal presupposto che Klaus sia imprigionato nel corpo di tyler e sia costretto da bonnie a stare vicino a Caroline, nascondendole la verità...Cosa accadrà? scopritelo!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Caroline Forbes
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 premessa...IMPORTANTE LEGGETE! allora innanzi tutto questa è la mia prima fanfiction, quindi scusate ma non sono molto pratica! ho deciso di scriverla perchè ho visto che ci sono già tante ff su delena ( la mia coppia preferita), ma pochissime su klaroline. Ho quindi deciso di focalizzare l'attenzione su questa coppia, lasciando perdere il delena, descritto da mani molto più sapienti delle mie! Nella mia ff non credo ci saranno grandi eventi o intrighi...ma semplicemente l'evoluzione del pensiero di Caroline...alla scoperta di un nuovo Klaus. E' importante sottolineare che in questo primo capitolo che parte dalla 3x22 Klaus è nel corpo di Tyler grazie alla nostra cara streghetta Bonnie. Detto questo... buona lettura!

 




Caroline stava andando a casa, con il viso afflitto, solcato di tanto in tanto da qualche lacrima: di Tyler ormai non c'era più nessuna traccia, anche il corpo era sparito, volatilizzato, come se non fosse mai esistito. Klaus era morto, ma lei, Damon e Stefan erano ancora vivi...come al solito l'ibrido aveva mentito. Avrebbe quasi preferito morire anche lei, la sua vita ormai non aveva più alcun senso, a Mystic Falls si poteva solo soffrire, o lottare per sorridere un istante, ma risultarne di nuovo sconfitti dopo qualche ora.

Con questi pensieri camminava lungo il vialetto, triste, delusa e sconfitta, quando ad un certo punto sentì una voce familiare prnunciare il suo nme. Si voltò e vide Tyler davanti a lei, più bello che mai, sorridente, ma soprattutto "vivo". Subito gli gettò le braccia al collo e dopo avergli sussurrato all'orecchio un << Non ci posso credere, sei qui! >> lo baciò: stranamente all'inizio Tyler non rispose al bacio, ma restò immobile, successivamente poi si lasciò andare ad un bacio molto dolce.


Entrarono in casa e subito la vampira, dopo essersi ripresa dalla splendida notizia, cominciò a travolgerlo di domande: << Come hai fatto? Cioè, io ti ho visto stare male...Klaus è morto...dovresti esserlo anche tu! >> << Ti ha salvato Bonnie forse?>> << O sei una specie di fantasma? Ma solo Jeremy e Matt possono vedere i fantasmi...e poi non possono toccarli, a parte quella volta in cui Bonnie aveva fatto un casino!>> << Allora sono io che sto diventando pazza! Un vampiro con le allucinazioni! Oppure...>>

Tyler gli mise le mani sulle spalle, scuotendola dal suo monologo completamente senza senso: << Tranquilla Care, adesso ti spiego tutto... >>

Una volta seduti sul divano Tyler cominciò con la sua spiegazione sotto lo sguardo fisso e stupito della bionda: << In realtà, non ho capito molto bene come sono andate le cose, so solo che Bonnie mi ha detto che il rapporto generazionale tra gli ibridi funziona diversamente da quello dei vampiri >>

La vampira assottigliò gli occhi, in cerca di ulteriori spiegazioni, magari un pò più comprensibili...
Tyler allora arrivò dritto al sodo: << In pratica, Caroline, soltanto la parte vampirica è morta, poichè Klaus mi aveva trasformato in ibrido, essendo io già un lupo mannaro, adesso che lui è morto, sono tornato ad essere soltanto un lupo, però sono ormai in grado di controllare la mia trasformazione, grazie ai miei allenamenti sono comunque indipendente dalla luna piena... diciamo che quindi sono un lupo più forte, o meglio più consapevole... >>

Caroline sorrise e lo abbracciò forte << Sono contenta che sei tornato, la mia vita non ha senso senza di te... >>
Tyler sorrise e ricambiò l'abbraccio, tuttavia i suoi occhi malinconici celavano una triste verità.


Questa volta Klaus non stava agendo di sua volontà, Bonnie lo aveva costretto a tornare e ad inventare quella stupida storia per due motivi ben precisi: il primo, poichè aveva visto che Caroline stava troppo male e non voleva che facesse qualche sciocchezza, il secondo poichè non voleva che Elena, Damon, Stefan e tutti gli altri venissero a conscenza del suo ricorso alla magia nera. Nel frattempo Bonnie cercava un modo per far riavere il corpo a Klaus e poter far ritornare il vero Tyler nel suo corpo, mentre Klaus, ibrido millenario, era stato costretto da una strega di soli 18 anni a stare vicino a Caroline, nascondendole la verità, cercando di comportarsi come Tyler...un compito abbastanza complicato dato che " Il lupo perde il pelo ma non il vizio". Klaus non poteva immedesimarsi completamente in Tyler, nemmeno lo conosceva! Era stato la sua marionetta per tutto questo tempo, e di certo la strega aveva un compito ben più complicato per perdere tempo ad insegnare ad un ibrido che comunque avrebbe fatto di testa sua.
Klaus si trovava a metà tra due identità: non poteva essere Klaus, ma non era nemmeno in grado di essere Tyler, quindi, decise che sarebbe stato un pò tutti e due, come in una sorta di compromesso, e chissà che Caroline non cominciasse ad apprezzare quel nuovo Tyler...
La cosa più importante era far sorridere quella bella creatura e si sarebbe impegnato al massimo, in tutti i modi possibili.

<< Tesoro, che ne dici se ci prendiamo un pò di tempo per noi, e passiamo un weekend a Parigi? >>

Caroline non poteva credere alle sue orecchie, aveva sempre desiderato andare fuori da Mystic Falls e visitare qualcosa di nuovo, ma qualche guaio l'aveva sempre trattenuta e sentiva che era giunto il momento di staccare un pò la spina, ora che Klaus finalmente non era più un pericolo ed Elena aveva due guardie del corpo davvero eccezionali.
<< E' fantastico Tyler, non vedo l'ora...quando partiamo? >>
<< Tra due giorni...vedrai Care...sarà fantastico...>> << Ne sono sicura! >>
 





 

eccoci! fine primo capitolo! cosa vi sembra? klaus e caroline andranno  a parigi...chissà cosa succederà...
vi ringrazio infinitamente se siete arrivati a leggere fino in fondo...secondo voi va bene scritta in terza persona o la dovrei scivere un pò dal pov caroline e un pò dal pov klaus? scrivetemelo in un commentino, please, mi serve il vostro aiuto....
ah un'ultima cosa...se dà fastidio la scrittura così fatemelo sapere che la cambio...l'ho messa così perchè io sono miope e faccio fatica a leggere quelle piccole...hihihi =)
nel frattempo buona giornata....ciao ciao

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Dama DeLupottis