Fanfic su artisti musicali > SHINee
Ricorda la storia  |      
Autore: justsomeone    05/07/2012    5 recensioni
Il povero, innocente, piccolo TaeMin è stanco di essere sempre preso in giro per il suo aspetto assolutamente...femminile!
E' la mia prima ff quindi vi prego di essere clementi (se possibile)
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Quasi tutti, Taemin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro diario,                                                                                               28/07/10
Oggi, durante l’intervista a “SUKIRA”, EunHyuk ha superato ogni limite. Si parlava del gossip su di noi, gli SHINee, e sai cosa mi ha detto?                                                                   
“Su Internet gira voce che tu sia una donna, che ne pensi?”                                       
Stavo per mettermi a piangere ma mi sono trattenuto e ho fatto il disinvolto. Anche se sono un vero uomo (ormai ho 17 anni) sentirmi sempre dire che sono femmina mi ferisce profondamente. TT^TT  Ieri, mentre cercavo il pollo per JinKi, un ragazzo mi ha fermato e mi ha chiesto il numero. Per fortuna MinHo lo ha cacciato via. Ma poi anche Hyung ha cominciato a prendermi in giro: “Che belle gambe hai. E i tuoi capelli, mai sentiti di più morbidi. Mi perdo nei tuoi profondissimi occhi. E che manine delicate!”                                                                                            
Insopportabile! Anche quella diva di KiBum dice che starei benissimo con la parrucca e la gonna. Poi, quando MinHo, JongHyun e JinKi (KiBum no) guardano certi film mi scacciano malamente. Chissà perché? Comunque, tornando a stasera, anche LeeTuk era strano. Voleva sapere dagli altri quando si accorgono che sono cresciuto. Tutti hanno risposto contemporaneamente: “Ogni tanto, forse a causa della pubertà, si chiude in camera e nessuno sa mai a cosa stia pensando” Che razza di risposta è? Lo facevo anche prima, quando eravamo negli altri dormitori. Solo che prima lo facevo a tarda notte e non se ne accorgevano. Ora, per tutti gli impegni dovuti all’uscita del secondo album, vado a letto prima. Che poi che c’è di male se prendo un computer, metto la musica ( a volume basso per non disturbare nessuno) e scarico tutta la tensione accumulata durante la giornata ballando? Sto nella stanza del manager perché anche KiBum e JinKi (i miei compagni di stanza) hanno bisogno di riposare. Ho provato a spiegarlo in radio ma nessuno mi ha creduto, anzi. Avevano tutti una strana espressione e io non ne capivo il motivo. Un’altra cosa che non ho capito è stata l’opzione 1: “Mentre prima si tappava gli occhi, adesso è il primo a voler vedere i porno” Che cosa significa? Mah! Avrebbero dovuto rispondere con la 3: “Perché ha lo sporco odore di maschio” o la 2: “ Perché prima del debutto era molto timido, adesso non si tira mai indietro se c’è qualche problema da risolvere”. Se avessero risposto in quel modo la mia reputazione di “CUTE” sarebbe stata seppellita. E invece ora tutte le fan pensano che io sia fissato col balletto, se mi hanno creduto, oppure un complessato e scriveranno un sacco di Fan Fiction su 2Min. Inoltre, capisco che devo avere stile, seguire la moda (?) e aggiornarmi ma questi capelli lunghi sono davvero troppo. IO SONO UN UOMO! Non posso portare i capelli così lunghi. Vabbè mi farò la coda. Per il prossimo video mi rado come KiBum. Nonononono. Troppo drastico. Non li taglio corti corti i miei pucci pucci capellucci. Idea: li faccio arancioni scuri, sul rosso, il colore della passione. E farò anche qualche servizio a petto nudo. Immagino già le ragazze gridare: “Hot!”, “I’m melting”, “Too smexy”. Smetteranno di dire che sono troppo piccolo (e illegale). Intanto non mi farò mai più vedere vicino a MinHo, con uno come lui accanto tutti sembrerebbero affemminati. Invece starò vicino a KiBum, con uno come lui accanto tutti sembrerebbero virili.                                                                                                   O.K. Ho bisogno di una lista.
Lista: la strada per diventare ancora più uomo =
1.    No capelli troppo lunghi;
2.    No ceretta 2 volte a settimana;
3.    No peluche e altre cose coccolose varie;
4.    Più muscoli;
5.    No voce angelica (meglio una mooooooolto più profonda);
6.    No shoujo (d’ora in poi solo shonen/seinen);
7.    Imparare a usare il coltello (iniziare dalle mele);
8.    Comportamento più aggressivo;
9.    Dipingere la stanza di blu (e coprire quel tenerissimo rosa che KiBum ha voluto a tutti i costi);
10.  Mangiare gli spinaci (in relazione alla numero 4).
Dovrebbe essere tutto, per ora.                                                                                     
Forse è il caso di smettere di tenere un diario segreto. Scherzo! XP Non lo farei mai e tu lo sai, amico mio. So che sei l’unico a cui importa del mio stato d’animo (gli altri SHINee non mi ascoltano mai). Solo tu hai la chiave del lucchetto del mio cuore (l’hai capita? Io ti chiudo col lucchetto. Ahahahah!) Comunque ora vado (a ballare) prima ch si faccia troppo tardi.
 <3 Saranghe <3
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: justsomeone