Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Roxanne1236    05/07/2012    0 recensioni
Salve a tutti. Questo è un piccolo raccontino, del tutto immaginario; i titoli dei capitoli saranno tutti "Brachilogia", con accanto il numero del capitolo, ed hanno un perché. Infatti, come vedrete in questo capitolo e quando leggerete i capitoli successivi, sono tutti estremamente brachilogici, appunto. Onestamente, sono brevi perché nel periodo in cui li scrissi iniziava il mio lento decadere verso il nulla che ora vige nel mio cervello; ciononostante spero che comunque siano graditi perché anche in avvenimenti banali è racchiuso un mondo, almeno per me. Perchè la banalità alle volte non è poi così scontata. Buona lettura a tutti.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano passati due anni da quando Roxanne si era innamorata di Jèremy. Quel giorno sarebbe stato il suo triste e solitario secondo anniversario se non fosse stato per Dan. Guardava ancora quella esile figura colpita dai raggi di un sole che pareva tardo a tramontare; erano passati due anni e Jèrermy s'era reso conto dell'esistenza di Roxanne per di più le stava anche dicendo che si era innamorato di lei. No, Jèremy, non è meglio  tardi che mai. Ogni lasciata è persa. 
Ma perchè proprio ora?
Proprio adesso che sono di nuovo felice, innamorata.
Cosa c'entra lui con la mia felicità? Ormai nulla.
rima ci avrei giurato e messo la mano sul fuoco, lui per me era tutto.
Ma ora amo Daniel,
e voglio Jèremy fuori dalla mia vita.
No, sciocca. Lo sai benissimo che non lo vorrai mai fuori dalla tua vita.
Ma cazzo, Roxanne, ora hai Daniel, DEVI cacciarlo. Devi. Mi hai sentito?? 
Erano ancora seduti sulla panchina della stazione a parlare osservando l'ultimo saluto quotidiano del sole. Parlavano di tutto, come vecchi amici che dopo essersi persi di vista per lungo tempo si rincontravano quasi per caso, e prendevano a raccontarsi di quel che ne è stato delle loro vite reciprocamente, anche se Roxanne sotto sotto sapeva che prima o poi avrebbero dovuto affrontare quell'argomento più delicato, motivo per cui Jèremy era lì con lei. 
Roxanne continuava a fissare i capelli di Jèremy che mentre lui parlava compivano un leggero movimento ed era molto attratta da quella sorta di moto ondulatorio; il colore era il medesimo dei capelli di Dan.
Dan! Sciocca, devi parlargli di Dan!
Cosa fai ancora qui vicino a lui? Aspetti che si dichiari ancora e che ti baci o forse ti sembra il caso di piantarlo in asso e correre da Dan?
Smettila di pensare a Dan osservandolo!

Ma era più forte di lei ricordare tutto, non riusciva a bloccare quelle immagini che le comparivano nella mente mentre il disagio cresceva gradualmente. E al contempo una forza ancor più grande le teneva nel cuore, così come nella mente l'immagine di Dan, anche alla visione dello stesso Jèremy. 
Jèremy tentò di sfiorarle la mano.
Roxanne rimase un attimo impietrita, ma non esitò e la scostò. La posta in gioco era troppo alta perchè ella potesse anche solo esitare. 
6 Marzo, ore 19.20
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Roxanne1236