Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |      
Autore: inuyasha_laura93    20/01/2007    0 recensioni
Ciao a tutti!!! spero vi piaccia questa mia nuova ff per ora ho postato un prologo spero possa piacervi... la storia è simile a quella di ROMEO E GIULIETTA mi raccomando RECENSITE!!!!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
My love A Tokyo ci sono due grandi famiglie i “Capuleti” e i “Montecchi”. Rivali sin dai tempi più antichi,potenti entrambe e i due capifamiglia sposati. La figlia del Capuleti è una giovane ragazza di 16 anni,dai capelli corvini, occhi color cioccolato e molto bella.. Il figlio dei Montecchi è un hanyou di 18 anni, alto, capelli neri e occhi dorati.. I loro nomi sono Kagome e Inuyasha. Le due famiglie si odiano a morte!!! Potrà mai nascere l’amore tra questi due giovani? Tra odio nascerà amore? Sangue umano e demoniaco verrà sparso prima che questo doloroso ma allo stesso tempo bellissimo amore possa nascere.. Per Inuyasha questa sua insignificante vita potrà diventare il paradiso? Per Kagome gli angeli esisteranno davvero? Due persone completamente diverse… Sentimenti…amici..morti… e nuovi amori… Ecco una nuova storia piena di sentimento,paura,passione e tuto quello che può capovolgerti la vita!!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: inuyasha_laura93