Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Forwood   Capitolo: 1
AU Vampire - Brittana- Kurbastian - Faberry.
Per ogni generazione nasce una prescelta che si erge contro i vampiri, i demoni e le forze del male.
Lei è la Cacciatrice.
***
Dal prologo: Santana Lopez era una ragazza come tutte le altre. Una ragazza che aveva vissuto a pieno i suoi diciassette anni di vita, fatti sicuramente di esperienze forti. Figlia del dottor Enrique Lopez e dell'architetto Maribel Lopez, Santana era stata abituata ad avere tutto quello che voleva dalla vita: vestiti, macchine, soldi ... ragazzi. La bell'ispanica era stata spesso definita a scuola come una mangiatrice di uomini, o come Satana in persona a causa del suo caratteraccio: chiunque tremava sentendo addosso il suo sguardo di fuoco ed i ragazzi facevano la fila per portarsela a letto. Santana si concedeva facilmente, spinta dalla continua ricerca di piacere, perché era quello l'unico sentimento che la sua mente poteva concepire. Non credeva nel vero amore, anzi non aveva mai capito cosa fosse quel sentimento e neanche le interessava scoprire cosa fosse. Le era bastato vedere il rapporto dei suoi genitori, fatto di menzogne e tradimenti, per capire che l'amore non esisteva. Probabilmente, era per questo motivo che Santana si era chiusa in un involucro impenetrabile ed aveva costruito un muro imbattibile attorno al suo cuore. Provare sentimenti era per i deboli, si ripeteva continuamente.
Sì, Santana Lopez era una ragazza come tutte le altre. Fino a quel momento. Aveva appena compiuto diciassette anni quando la sua vita cambiò radicalmente, senza che lei lo volesse. Il destino l'aveva scelta per una missione più grande di lei, senza darle la possibilità di opporsi.
Personaggi: Brittany Pierce, Kurt Hummel, Santana Lopez, Sebastian Smythe
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Glee
Vai alla pagina dell'autore: Forwood