Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: va7l_    05/07/2012    1 recensioni
Ho scritto questa storia senza uno scopo ben preciso a dirvi la verità.
era un momento di noia, non so se vi piacerà.
come sempre spero che recensiate, anche se non lo fate mai.
Grazie comunque di aver deciso di leggere questa storia.
A presto.
blackeagle_96
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~SPAZIO AUTRICE:
YEAH MAN!
Rieccomi con un’altra delle mie storie puramente nonsense, sarei felice di una vostra recensione.
Dato che non avevo nulla da fare ho scritto questa storia.
Buona lettura.  xX ~

 
 
 
Conversazione tra una noce e una pesca.
Noce: -YEAH MAN!-.
Pesca:-Yo, brò come butta?-.
Noce:-Tutto bene man, ieri ho incontrato banana!-.
Pesca:- E che ti ha detto brò?-.
Noce:- A me nulla, stava parlando con un’albicocca e le ha detto che era riuscita a scappare dalle grinfie di un ippopotamo ed è stato bruttissimo perché era appena uscita dal sedere di un babbuino-.
Pesca:-Brò ma è bruttissimo!-.
Noce:- E non è finita qui! Ha anche incontrato la morte a cui è venuto un colpo di frenesia e l’ha cavalcata selvaggiamente, gli ha morso pure il capezzolo centrale! Povera banana ha sofferto come una cagna!-.
Pesca:-Oddio brò! Me la sto facendo sotto dalla paura! Povera banana!-.
Noce:-Zitto man! Sta arrivando!-.
Banana:-YO FRATELLI!-.
Pesca:-Banana! Ma che hai fatto? Sei tutto distrutto!-.
Banana:-Brò guarda lascia perdere! Ho fatto a botte con uno che non voleva mollare la mia tipa! Gliele ho date di santo torto-.
Noce:-Defi! Si dice l’ho menato con tutti i dannamenti!-.
Pesca: -A proposito! Sapete perché il signore ci ha creato con un solo mento?-.
Banana:-Yeah man! Fammi fa sta battuta!-.
Pesca:-Avanti, perché?-.
Banana:-Perché non poteva fare altri-menti! Ahahahahahahahah-.
Noce:-Brò sei squallido! Vatti a fare un ricovero in un centro di igiene mentale per banane psicopatiche con il complesso della sindrome di Bananastein!-.
Banana:-YO brò ci dovevo andare ma mi hanno sbattuto fuori perché sono troppo avanti anche per loro-.
Noce e Pesca si guardarono negli occhi a palla, presero un tramezzino e glielo conficcarono su per la buccia.
E se ne andarono felici e contenti a trombare come due furetti in calore.
Fu così che nacque la famosa NOCEPESCA.
 
Poi però Noce tradì Pesca con Mosca e nacque NOCE MOSCATA.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: va7l_