Anime & Manga > Kaichou Wa Maid Sama!
Segui la storia  |       
Autore: kelamiki90    05/07/2012    2 recensioni
Vacanza, Shintani, Usui.
Tre parole che accostate non mi piacciono per niente...Soprattutto l'inaspettata dichiarazione di Shintani ...
[Misaki/Shintani/Usui]
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hinata era proprio davanti a me che mi teneva le mani come un cagnolino fedele.
“Cosa ci fai qui Misaki-chan?” chiese tutto contento.
“Ah, beh … Suzuna ha vinto una vacanza qui per una settimana e tu?”
“Io per questo mese lavoro qui, visto che mancava un ragazzo mi hanno trasferito, domani hai qualcosa da fare Misa.chan?”
“No. Sono in Va – can – za” gli dissi con un sorriso forse un po’ esagerato.
Con la faccia di uno che forse mi sarebbe saltato addosso da un momento all’altro mi propose “ Allora andiamo a giocare a tennis va bene? Non accetto un no. Ci vediamo alle tre qui” e così si allontanò a servire un altro cliente.
Ah, che stupido Hinata. Massì tanto non avevo assolutamente niente da fare, avevo deciso di non studiare giusto quella settimana e divertirmi. Sarebbe anche servito a distrarmi un po’ … giusto una settimana e qualche giorno prima, Usui mi aveva baciata e poi si era lanciato dal tetto della scuola a prendere la mia foto, per evitare che altri ragazzi la vedessero e scoprissero il mio segreto. Ero ancora confusa: sapevo che Usui era un maniaco pervertito, però forse mi aveva baciata per qualche motivo particolare? No no… e allora perché si è permesso di baciare anche il povero Yukimura ? Proprio sotto i miei occhi per giunta? STUPIDO STUPIDO STUPIDO!
Non riuscivo davvero a capire cosa passasse per la testa a quel demente!
I miei pensieri mi portarono in hotel, salendo le scale, mi parve di scorgere un ragazzo alto, con i capelli biondi di spalle, ma quando si girò era un uomo molto più vecchio di Usui. Mi scappò una veloce risata , possibile che lo vedevo dappertutto?
Ormai era pomeriggio inoltrato, il resto della giornata stetti in camera a scegliere cosa mettere il giorno dopo con Shintani, non avevo un completo da tennis: erano fin troppo costosi! Tra me e la mia indecisione, sentii Suzuna “Nei campi da gioco ci sono dei vestiti che puoi noleggiare, visto che noi abbiamo il Pass, puoi prendere tranquillamente anche i vestiti nuovi e più costosi senza pagare nulla”.
“Oh, Grazie mille Suzuna” le dissi scoccandogli un rumoroso bacio sulla fronte.
La cena era deliziosa, la mamma chiese perfino in cucina la ricetta di un dolce che le era piaciuto tanto e poi si diressero in una sala dove facevano una commedia. In quel momento vidi di nuovo quella figura bionda di spalle , ma si confuse tra la folla e non riuscii a capire chi fosse. Possibile? Ero davvero diventata matta! Perché vedevo Usui ovunque? Finita la commedia, con tutti quei pensieri, mi addormentai nel mio letto morbidissimo aspettando l’appuntamento del giorno seguente.
Arrivata al distributore di benzina, Hinata non c’era ancora. Mi sedetti così su una panchina e mi venne in mente quella volta da bambini, quando schiaffeggiai Hinata così forte che cadde dall’altalena. Quella volta gli avevo detto che poteva piangere e che non doveva dire bugie. In quel pomeriggio di tanti anni fa, per farsi perdonare ,mi aveva portato nel campetto di tennis vicino a scuola, ma non voleva nemmeno giocare quel disgraziato perché era troppo pigro. Mi ricordavo anche un momento nel quale davanti a me c’erano tantissime luci, una città forse, e il suo visone gentile di fronte al mio.
“Misa-chan! Scusa il ritardo!” Urlò tutto sorridente correndomi incontro.
“Ma figurati! Dai fa’ strada che ho voglia di vincere” Dissi con le corna da presidentessa demoniaca che prendevano il sopravvento.
“ Mi era venuto in mente” iniziai ritornando la brava Misaki-chan “di quella volta che mi avevi portato nel campetto da tennis senza volerci giocare ahahaha… quanti ricordi!”
“Mi ricordo benissimo, tu eri determinata e carinissima già allora, sincera e forte… sembravi uscita da un manga shojo o forse da un mio sogno, ma era bello ogni giorno vederti perché mi accorgevo che non eri un sogno , ma realtà.” Mi disse arrossendo come un cartello dello stop.
“Ma non dire sciocchezze” dissi per sfuggire da quella situazione imbarazzante “ Piuttosto, dobbiamo andare a cambiarci, intanto vado nello spogliatoio ci troviamo al campo”.
Avevo proprio voglia di indossare un completino per giocare a tennis proprio come quelli che si vedevano negli anime degli anni 90’. Guardando tutti quelli messi a disposizione, presi in mano un completino bianco –Il colore che ti rappresenta è il bianco, perché in questo modo potrei colorarti del mio colore- scossi la testa per dimenticare quello che avevo pensato. Alla fine,non so come, presi lo stesso quel completino. Sulla gonna c’erano disegnati dei ghirigori argentati che riflettevano la luce, c’erano anche sul top.
Quando arrivai al campo, avevo quasi come la sensazione che Hinata non mi togliesse gli occhi di dosso, ma poi risvegliandosi un po’ esclamò “Misaki!! Vincerò io!”
Ma guarda che determinato, però non riuscirà mai a battermi, non era mica Us… ah ancora?? Basta con quel nome nella testa!
Iniziò lui con il servizio, la pallina stava scendendo dal lancio e fu scaraventata dalla mia parte con tale potenza che non la vidi nemmeno, un po’ perché non me l’aspettavo, un po’ perché era davvero un bel tiro.
“Ehi! Come hai fatto a migliorare così tanto?” chiesi stupefatta
“Beh, ora sono un po’ più alla tua altezza Misa-chan” fece con un tono da arrogantello
“ Oh, allora sì che mi divertirò”. La vittoria fu più difficile del previsto, eravamo sempre a pari, ma fortunatamente vinsi io. Non potevo permettere di perdere, neanche da Shintani.
“Visto che ho vinto io, tu raccogli le palline!”
“Non puoi farmi questo Misaki, sono tantissime” mi rispose ancora stanco della partita.
“Per questa volta ti aiuto”
“Grazie Misaki”
Dopo aver raccolto tutto, ormai si era fatta sera e il crepuscolo aveva lasciato posto alla notte intensa che cullava una miriade di stelle luminose.
Abbassai gli occhi sull’hotel e mi accorsi di quanto era meraviglioso, tutto illuminato. Si intonava perfettamente con tutte le luci che gli facevano da sfondo. D’un tratto Hinata mi arrivò accanto “Proprio come quella notte” mi disse avvicinando il suo volto al mio. Già, proprio come quella volta che mi ritrovai il suo visone davanti, le luci, poi mi prese la mano e mi sorrise.
Questa volta mi riprese la mano. Fu un attimo che sembrò un secolo. Si era avvicinato decisamente troppo per i miei gusti. Mi aveva baciato! Lui era lì, con le labbra appoggiate alle mie, io ad occhi aperti, senza sapere che fare, cosa pensare, perché! Quando si staccò, mi confessò “Probabilmente non volevi che lo facessi, ma io ti amo!Pensa a cosa rispondermi. ‘Notte” e se ne andò lasciandomi da sola, nel buio e scioccata.
Se prima avevo problemi con quel ti amo detto da Usui, adesso dovevo pensare anche a Shintani! Ma com’era possibile che un demone come me avesse addirittura,non uno, ma due ragazzi che le correvano dietro? Mi toccai la bocca con la mano cercando di frenare le emozioni che mi invadevano senza capire quali fossero. Avevo una tale confusione in testa che era come un fantasma si era divertito a fare a pezzettini il mio cervello e rimescolarlo nel cranio dicendomi che ora toccava a me rimetterlo a posto. Forse insieme al cervello mi aveva fatto a pezzi il cuore.
Mi distrasse per un attimo il rumore della rete metallica del campo.
Con un sobbalzo , sentii lo stomaco stringersi stretto ed ero quasi senza fiato.
Qualcuno aveva visto tutto, non una persona qualunque.
Usui.



SPAZIO AUTRICE
Non ve lo aspettavate eh? Chissà come si comporteranno tutti i personaggi ora? Spero che questo capitolo vi sia piaciuto, recensite mi raccomando! Mi fa piacere sentire la vostra opinione. Mi scuso per eventuali errori grammaticali. A presto
_Michela_
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kaichou Wa Maid Sama! / Vai alla pagina dell'autore: kelamiki90