Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: itsfedej    05/07/2012    13 recensioni
L'ispirazione mi è venuta mentre cercavo di dormire, spero vi piaccia xx
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
HA! Siamo arrivati proprio alla fine, sono molto contenta che vi sia piaciuta questa fanfiction (:
Sono grata di tutte le vostre recensioni e di tutti i vostri commenti su twitter!
Grazie mille a tutte, buona lettura xx


PS: scusate se ho postato due capitoli in un giorno solo ma non resisto a leggere le vostre recensioni gwhgiuoerio <3


Dire “ti amo” a Nicholas mi aveva dato una certa sicurezza. Non l’avevo mai detto a nessuno perché sapevo che me ne sarei pentita quasi subito eppure ora mi sentivo competa. Era diventato il mio punto di riferimento e anche se mancavano 24 ore alla partenza sapevo che questa relazione non sarebbe finita.
 
Mamma  stava preparando le valigie e le avrei dato volentieri una mano ma non avevo la testa in quel momento. Sarei andata a pranzo con Nick e Joe per l’ultima volta in quell’hotel e magari li avrei convinti a farsi un giro a NY ogni weekend così ci saremmo potuti vedere e magari mi avrebbero fatto conoscere gli altri membri della famiglia visto che ormai conoscevano benissimo i miei genitori.
«Allora, cosa farai all’università?» domandò Joe, eravamo al secondo. «Medicina. Ti dirò che non ero sicura della scelta finchè non hanno accettato la mia domanda!» «Fantastico così quando mio fratello diventerà vecchio potrai curarlo tu!» esclamò, non aveva molto senso la cosa. Però ci pensai un po’ su a questa cosa…diventare vecchia con lui. Con il mio primo amore. Una cosa da film. «Scemo!» esclamò Nick dandogli una spinta. Il pranzo andò bene, poi dovetti tornare in camera per fare la mia di valigia visto che mamma si stancava troppo a farla. Diedi un tenero bacio a Nick sulla bocca e abbracciai Joe poi presi l’ascensore e salii al secondo piano.
«Tesoro, dai fai la valigia» «Dobbiamo per forza andarcene?» domandai anche se sapevo già la risposta. «Melissa» iniziò mamma facendomi segno di sedermi accanto a lei sul mio letto, «Lo so che è difficile lasciarlo andare, ma sono sicura che vi rivedrete» «Tu non capisci, io lo voglio accanto a me ogni giorno! Non solo nei weekend…» «Ci vorrebbe un miracolo!» concluse alzandosi dal letto e lasciandomi da sola in camera. Le lacrime non tardarono a scendere come piccole cascate, giusto per facilitare la situazione. Mi alzai e presi dall’armadio tutti i miei vestiti per poi buttarli, nel verso senso della parola, nella valigia.
 
«Melissa corri senò perdiamo il traghetto!» urlò mamma da fuori la porta della camera. Passammo per la  reception a ridare le chiavi, li ringraziammo per il perfetto servizio e poi uscimmo.
 
Nick’s POV;
Vidi Melissa da lontano e le corsi in contro abbracciandola e prendendola in braccio, avete presente il bacio tra i due protagonisti di “Le pagine della nostra vita”? Ecco, proprio così. Sentii le lacrime che le rigavano il viso e che andavano a finire sul mio. Non sapevo cosa dire o cosa fare, niente ci avrebbe portati nello stesso posto, dovevamo per forza dividerci.
 
«Amore, ascoltami, fra quanto parti per NY definitivamente?» lei si staccò da me e mi guardò, aveva gli occhi gonfi. «Una settimana, resterò lì per un paio di mesi e poi qualche settimana prima dell’inizio delle lezioni faccio un salto da mamma e papà per salutarli.» rispose e poi ritornò nella posizione in cui era prima, cioè abbracciata a me.
 
“I passeggeri sono pregati di salire sulle rispettive navi: per andare a Miami a destra e per andare nel Texas a sinistra”
 
Fantastico, pensai. Neanche sulla nave insieme.
Le presi il viso e poi portai vicino al mio, «Melissa» iniziò a piangere, «Tesoro, guardami. Ti amo, okay? Ci rivediamo presto, te lo prometto. Non ci sarà momento in cui non ti penserò.» mi avvicinai e le diedi un lungo bacio sulle labbra. «Nick, ti prego non dimenticarti di me. Ti amo come non ho mai amato nessuno, non mi lasciare, resta sempre con me anche se con il pensiero!» esclamò e l’abbracciai più forte che potevo. Poi però era arrivato il momento di dividerci…
Abbracciò Joe e gli disse qualcosa nell’orecchio, poi avrei obbligato Joe a dirmelo. Infine venne di nuovo da me e mi baciò, un’altra volta come se fosse la prima.
 
La vidi allontanarsi, salire sulla nave, aveva le lacrime che le scendevano delicatamente sul viso. La guardai ancora, forse per l’ultima volta. 



THE END?
 

Prima di lasciarvi, volevo dirvi che questa fanfiction è 
Preferita da 9 persone - ricordata da 2 - seguita da 17
Vi amo ! 

  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: itsfedej