Anime & Manga > Digimon > Digimon Tamers
Ricorda la storia  |      
Autore: sorita    05/07/2012    2 recensioni
Una shot sui pensieri di Ryou riguardo a Ruki.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ryo Akiyama | Coppie: Ruki Makino/Rika
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Giri solitaria, sempre assorta nei tuoi pensieri.
 
Cosa darei per leggere cosa hai per la testa.
 
Ti vedo ogni giorno camminare da sola, tra le vie deserte di Shinjuku.
 
Non ti piace molto passare in mezzo alla gente, e , quando lo fai, metti sempre le cuffie alle orecchie, come se non volessi sentire nulla.
 
Riesci ad isolarti e a non fare caso alle persone che, a volte, per caso, ti urtano.
 
Cammini, con le mani in tasca e questi apparenti pensieri nella mente.
 
Riesci a distinguerti da tutti, anche se cerchi di sparire in mezzo alla folla o sul fondo di qualche via abbandonata.
 
Tu non lo sai, ma ti si nota anche a distanza.
 
I tuoi occhi rimangono impressi nella memoria di chiunque guardi anche per un solo istante.
 
Sei come un gatto randagio, che si aggira nelle vie da solo, e che non ha bisogno di nessuno.
 
Come un gatto di strada che cammina tranquillo e va dritto per la sua strada.
 
Non ha bisogno di nessuno, perché ,a sé stesso, ci pensa da solo.
 
Però, anche i gatti randagi a volte hanno bisogno di qualcuno che si prenda cura di loro.
 
A volte ,anche i gatti randagi hanno bisogno di attenzioni, anche se non lo dimostrano esplicitamente.
 
Si avvicinano lentamente alle persone, ma ,alla prima mossa sbagliata, fuggono via, per poi osservarle da lontano e pensare se avvicinarsi ancora o meno.
 
I gatti randagi non si fidano di nessuno ed è la vita che li ha portati a comportarsi così.
 
Ma questo atteggiamento comporta la solitudine, e ,a volte, questa potrebbe essere pesante.
 
Spero che un giorno, Ruki, ti accorga che tutto ciò è in parte sbagliato.
 
E spero che un giorno accetterai del cibo offerto da me, senza fuggire via al mio primo passo verso di te.
 
Continuerò a provare e non smetterò di cercare ad avvicinarmi.
 
Anche i gatti randagi possono affezionarsi alle persone.
 
E spero che presto  questa impresa riesca.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Tamers / Vai alla pagina dell'autore: sorita