Fanfic su artisti musicali > SHINee
Ricorda la storia  |      
Autore: justsomeone    05/07/2012    3 recensioni
Caro JongHyun-sshi,
mi dispiace dirtelo con una mail ma ti lascio.
La colpa non è tua, tu non puoi farci niente. So che ti sentirai confuso e tradito e ho il dovere di darti spiegazioni, due ENORMI spiegazioni
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Jonghyun
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro JongHyun-sshi,
mi dispiace dirtelo con una mail ma ti lascio.
La colpa non è tua, tu non puoi farci niente. So che ti sentirai confuso e tradito e ho il dovere di darti spiegazioni, due ENORMI spiegazioni: le tue narici.
Per quanto tu mi piaccia e la tua bellezza sia un dato di fatto, mi trovo in imbarazzo.
Perché credi che abbia esitato tanto per il primo bacio? Avevo paura di sbagliare cavità.
Per non parlare del primo appuntamento; diciamo che non ridevo per le tue battute. Si spiega anche così perché non ti ho mai imboccato. Questo è anche il motivo per cui preferivo non svelare la nostra relazione a nessuno. La mia reputazione avrebbe subito un netto crollo se fossimo andati insieme a qualche evento.
Il tempo mi ha insegnato a guardarti con gli occhi del cuore. Quanto amavo perdermi nei tuoi occhi neri così profondi come un burrone senza fondo. Non immagini che trauma è stato scoprire che non erano proprio degli occhi :’( Scusa, ma ci soffro ancora.
A pensarci bene, dovresti sentirti leggermente in colpa. Ormai la notte non riesco a dormire se non ho un simulatore del suono del vento che scuote gli alberi. Sì, perché se c’è anche solo un po’ d’aria i tuoi peli del naso iniziano una danza maori che spaventerebbe le migliori squadre di rugby.
A proposito, come fa MinHo a dividere la stanza con te?
E che ne pensano del tuo “problemino” le fan?
Te l’hanno mai fatto notare?
Sei così bravo a cantare perché ti arriva tramite il naso l’aria necessaria per un’immersione di mezz’ora?
Quanti pacchi di fazzoletti consumi quando sei raffreddato?
Hai mai provato a vedere il cervello dalle narici?
Se sì, ti sottoporresti a qualche esame per il bene del progresso scientifico?
Ma la vera domanda è: il tuo, emmh, difettuccio è dovuto al fatto che da piccolo ti mettevi le dita nel naso?
 
Rispondimi presto,
Con affetto <3 <3 <3,
Shin SeKyung
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: justsomeone