Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: Hika Uchiha    05/07/2012    7 recensioni
26 Drabble sulle famiglie SON/BRIEFS.
Okay, già vi avviso: non sono la tipa da fare scene HOT, poiché non so essere tanto brava. Mi piace farne alcune su Gohan, ma soprattutto su Trunks e Goten, poiché questi due bambini sono meravigliosi.
Che altro dirvi, spero solo che la storia vi piaccia.
Sono una rompi 'bip', ma spero solo che vi piacciano, un bacio.
Genere: Commedia, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Bra, Bulma, Chichi, Gohan, Goku, Goten, Trunks, Vegeta, Videl | Coppie: Bulma/Vegeta, Chichi/Goku, Gohan/Videl , Goten/Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Vorrei tanto sapere cosa significa amore’.” Disse Goten a Trunks, che rise spudoratamente.
“Non vorrai dirmi che non sai cosa significa?” Rispose con finto sarcasmo Trunks, sbadigliando.
“No, ma la mamma ha detto che è una cosa molto bella.” Sorrise.
“E’ un sentimento d’affetto che si prova verso una persona, tutto qua.” Spiegò Trunks, sorridendo all’amico, che lo guardava allegro.
“Allora tu mi ami!” Urlò il bambino, felice.
“Ma no, cosa ti salta in mente?” Esclamò il lilla, guardando Goten con aria disgustata.
“E’ un sentimento d’affetto, come voler bene. Non mi vuoi bene Trunks?”
“Te ne voglio tanto, lo sai.” Rispose sgorbutico il bambino, camminando a passo lento.
“Bene, allora mi ami.” Disse con voce trionfante il moretto, sorridendo come un ebete.
“Mmm, sì, se la mettiamo così.” 

Angolo autrice: quanto amo questi due bambini *^* Okay, è la mia prima Drabble non sono esperta in questo campo, spero solo che come prima 'drablettina' vi piaccia. Trenta piccoli spaccati di vita della famiglia SON/BRIEFS, aw, sono emozionata.
Okay, spero vi piaccia, un bacio, bacetto, CHAU!
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Hika Uchiha