Fanfic su attori > Cast Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: IStillbelieve    06/07/2012    2 recensioni
Darren e Chris si ritrovano a girare per l'ennesima volta la stessa scena, ma questo, stavolta, ne comporta una conseguenza.
Ed ecco spiegato il motivo dell'assenza dei baci Klaine nella terza stagione ;)
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Chris Colfer, Darren Criss
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ok, bene... salve a voi che siete capitati in questa mia prima OS Klaine... (No, diciamo che è proprio la mia prima OS... o meglio ancora, la mia prima pubblicazione di una storia.)

Diciamo che questa One Shot spiega un po' il motivo della mancanza di un bel po' di baci Klaine nella terza stagione.
Buona lettura! ;)


Un fuori programma.


“STOP!”dopo l'ennesimo urlo di Ryan i due ragazzi si erano stufati di dover interrompere e riprendere costantemente la stessa scena.

“Cosa abbiamo sbagliato questa volta?” chiese un Chris alquanto alterato.

“Ragazzi, dovete metterci più sentimento. Sembrate due mummie in amore”

Darren sogghignò, ma Chris si limitò a sbuffare guardandolo in tralice e linciandolo con gli occhi.

Si prese cinque minuti di tempo, prese un respiro profondo, chiuse gli occhi e si concentrò.

“Ok, sono pronto”

“Bene. AZIONE!”

Darren si avvicinò lentamente a Chris osservando desideroso le sue labbra, proprio come da copione, poi portò la propria mano sul suo viso attirandolo a se, chiuse gli occhi e poggiò delicatamente le sue labbra su quelle rosee e candide di Chris.

Quest'ultimo fu percorso da un brivido, prese un respiro profondo e ricambiò il bacio portando anch'esso una mano sulla nuca di Darren.

Questa volta il bacio fu più intenso. Che fosse vero?

“STOP! Perfetto ragazzi!” Ryan fermò la ripresa.

I due ragazzi parvero, però, non essersi accorti della voce di Ryan che li richiamava, tanto presi da quel bacio inizialmente casto, così ne approfittarono approfondendolo e facendolo diventare tutt'altro che casto.

Tutto il cast li guardava un po' sotto shock, perché adesso avevano cominciato a sfiorarsi ovunque con le proprie mani.

“Ehm ragazzi, basta... può bastare adesso!”

Finalmente tornarono alla realtà e si ricordarono di non essere completamente soli in quel momento.

Si staccarono entrambi alquanto imbarazzati.

-Oddio che vergogna- pensò Chris guardando Darren che captò subito il suo disagio.

“Si può sapere cosa vi è saltato in mente? Sappiamo tutti che non vedete l'ora di strapparvi di dosso i vestiti, ma almeno abbiate il contegno di non farlo sul lavoro... e possibilmente non davanti i nostri occhi” aggiunse in secondo luogo Ryan.

“Scusaci tanto Ryan.. è che... ehm.. ecco.. vedi...”

“Ci siamo fatti prendere un po' la mano” aggiunse Darren salvandolo da quella situazione abbastanza imbarazzante.

“Ecco, si..esattamente”

“D'accordo, voi due avete finito con le riprese per oggi. Potete anche andare” disse il regista ormai esausto.

“E ricordatevi che non vi farò girare mai più una scena in cui Kurt e Blaine si baciano” aggiunse in tono sarcastico.

I due si guardarono di sottecchi e scoppiarono a ridere.

Capirono che quello non sarebbe stato il loro ultimo bacio, perché tra loro era scattata una scintilla che avrebbe segnato il loro destino.

                                                 


N.d.a.

Ok, mi spiace sia un po' piccolina come One Shot, ma mi è bastato scriverla così... non volevo continuarla (anche se l'ho scritta nel mio momento di sclero notturno, infatti non credo sia scritta benissimo, ma va bene così). Comunque sia, ecco spiegato il motivo della mancanza dei baci Klaine u.u

Grazie per aver letto

Tammy. ;)

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: IStillbelieve