Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Cristal_Lily    06/07/2012    1 recensioni
Bonnie, felicemente fidanzata con Nick, innamorata persa di lui.
Ma poi, un'amicizia nata su internet con Angel, inizia a cambiare lentamente le cose; facendole scoprire che da una semplice amicizia, può nascere un'amore diverso del solito.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yuri, FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nervosa. Bonnie continuava a guardare il piccolo orologio che aveva al polso, quello che le avevano regalato i genitori qualche mese prima per il compleanno. Il tempo sembrava non scorrere più, la lancetta si muoveva lentamente, quasi sembrava rimanere immobile. Quanto ancora mancava alla fine della serata? Non lo sapeva perchè non avevano neppure un orario. E la cosa la mandava ancor più fuori di testa.
E lei nonostante tutto non riusciva a distogliere il proprio sguardo da quel piccolo oggetto, neppure quando gli amici richiedevano la propria attenzione.
- Bonnie! – fu la voce di Nick a ridestarla da tutti i suoi pensieri. Alzò il capo, lo sguardo confuso e perso che focalizzò lentamente la figura del suo fidanzato che la guardava con esasperazione. Le aveva forse fatto una domanda?
- Eh, cosa c’è? – chiese con voce bassa, dubbiosa, mentre ora lo sguardo andava a destra ed a sinistra, osservando tutta la propria compagnia che, allo stesso modo, la guardavano con fare preoccupato.
- Continui a guardare il tuo maledetto orologio – disse con voce fredda, irritata anche. Bonnie avvampò, immediatamente. Lei non lo faceva apposta, sinceramente neppure se ne era resa conto. E lui non poteva capire. Per lei era stato già così difficile uscire e staccarsi dal computer, dalla chat…da lei. Eppure era accaduto, dunque come poteva non contare i minuti che la separavano dal suo ritorno a casa?
Aveva organizzato quella serata già da parecchi giorni, aveva acconsentito ad uscire solo perchè anche Angel era impegnata. Ma qualche ora prima tutto era cambiato, la ragazza era stata messa in punizione e le aveva chiesto se poteva rimanere con lei perchè da sola, proprio non voleva stare. E lei come poteva non acconsentire? Avrebbe fatto di tutto per quel angelo che le aveva cambiato la vita.
Solo che non appena aveva scritto a Nicholas lui era arrivato in casa, si era fatto aprire, e l’aveva obbligata ad abbandonare l’amica, chiudendole il portatile senza darle neppure l’opportunità di salutarla. E lei si sentiva un mostro. Si sentiva letteralmente morire.
Era stupido, era insano, ma era così. L'unica sua preoccupazione era che l'amica non si fosse arrabbiata. Voleva, doveva arrivare a casa e scusarsi con lei!
- Oh, emm, si…ecco..scusa – disse semplicemente, distogliendo lo sguardo da tutti ed iniziando ad osservare un interessantissima bruciatura sul tavolo in legno.
- Vabbè, ne riparleremo – disse semplicemente il ragazzo, tornando a chiacchierare con la compagnia che, alla fine, aveva finito con l’ignorare l’accaduto. E lei non parlò più, si sentiva mortificata in quel momento.
Il desiderio di stare li, con tutti loro, c’era. Veramente. Lei desiderava tornare alla sua vita, le mancavano tutte le uscire serali che faceva con loro, le risate, i divertimenti, le nottate passate con Nick. Le mancavano. Eppure in quel momento per lei era più importante Angel. Pensava sempre a lei, costantemente, se fosse stata un ragazzo probabilmente avrebbe pensato che se ne fosse innamorata ma, ovviamente, non era possibile. Lei amava Nick. Ne era estremamente convinta.
Ma, nonostante quell'amore, lei ora voleva solo Angel. Non le restava dunque che contare i minuti che la separavano da casa.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Cristal_Lily