Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Aven90    06/07/2012    1 recensioni
Set 03 della Challenge "Think Angst di Simph, basato sui personaggi di Dragon Ball
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Autore: Aven90

Fandom: Dragon Ball
Personaggio/Pairing: Chichi
Set: Stati d’animo
Prompt(solo nel caso scegliate il set mix): Tristezza

Ancora una volta, hai fatto la cosa giusta. Però mi manchi.

Hai trascinato Cell su un altro pianeta per salvare tutti noi.

Ma sei davvero sicuro che così hai fatto la felicità di tutti?

Te ne sei andato un’altra volta, e io ancora una volta sono sola a rendere conto a me stessa della scelta che ho fatto.

Due volte sei morto, due volte ti ho pianto.

E due volte mi hai ignorata per la salvezza di tutti.

Non capisci che così fai del male alle persone che dovresti proteggere?

Forse è il mio egoismo a parlare, ma se ti fermassi un attimo a pensare, sapresti che c’era comunque un’altra soluzione.

In ogni caso, sto sprecando le mie lacrime, che non ti riporteranno indietro.

Sei morto, stavolta per sempre. Nessuna Sfera del Drago potrà farti tornare indietro.

Sei morto, e io dovrò badare a Gohan e il piccolo Goten che sta crescendo nel mio grembo.

Il vuoto che mi hai lasciato comincia già a farsi sentire. Non so se sopravvivrò.

Mi manca tutto di te: la tua semplicità, la tua ingordigia, la tua incredibile forza, il tuo esserci senza nemmeno che te lo chiedessi.

Hai rinunciato a tutto questo, e me ne dolgo.

Io rimango sulla terra, ma è come se fossi stata teletrasportata con te.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Aven90