Fanfic su attori > Robert Pattinson
Segui la storia  |      
Autore: SaraDouglas    06/07/2012    0 recensioni
Che sensazione si prova a credere di aver incontrato Robert Pattinson quando invece finisci per svegliarti di notte nel tuo letto?? incominci a sentire nostalgia di qualcosa che non ti è nemmeno successa.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi ricordo in modo molto vano ciò che accadde,sicuramente ci fù qualcos'altro prima ma incomincio a ricordare da quando lui mi piombò cosi all'improvviso in camera mia,non me l'aspettavo era tutto cosi assurdo,era come lo avevo sempre immaginato capelli arruffatti,sguardo magnetico e sorriso ammagliante.
Ero totalmente persa nei suoi occhi, e poi non riuscivo a spiegarmi il perchè ogni volta che sorrideva sorridevo anche io,ero completamente innamorata di lui.
Si avvicinò a me consapevole che era tutto molto strano per tutti e due,iniziammo a parlare di qualsiasi cosa ci passasse per la mente,specialmente lui..amava improvvisare!
Mi abbracciò e mi sorrise come per rassicurarmi e avrei voluto rimanere tra le sue braccia per sempre. In camera non eravamo soli ma lui era accompagnato dal suo regista che scrutava la mia camera,ad un tratto guardo Robert che aveva un'aria anche troppo sorpresa,me lo guardai per un po e ad un tratto lui disse: - O mio dio non ci credo ma quelle sono tutte foto mie?!! -  come negarlo,la camera ne era piena di suoi poster e foto, annui facendomi scappare un sorriso,era una cosa stupenda guardarlo mentre era meravigliato,non avevo mai visto nulla di cosi bello. Vide oltre alle foto anche dei poster,tra cui uno di un altro attore di cui non ricordo il nome ne il volto e facendosi scappare una risata mi disse: - Ne hai uno solo di lui e accanto tanti altri di me ahaha - gli risposi: - di poster ne ho pochi..quelle che vedi sono tutte tue foto - , lui ancora più sorpreso di prima mi indicò la stampante come se volesse dire " non posso credere hai sprecato tutti i colori per quelle foto?" nel vederlo sempre più meravigliato la cosa sorprendeva molto anche me. Senza che io gli dicessi niente lui prese il possesso del computer e insieme al suo regista cominciò ad aprire strane pagine dove lui stava acquistando qualcosa per poi regalarmelo a me,diceva che erano cartucce nuove ma la cosa era poco sensata,infatti stava acquistando anche molto altro ma non saprei dire cosa.
Ad un tratto in camera non eravamo davvero soli,si aggiunse anche mia madre e un estraneo almeno per me che si avventò su Robert come un fan impazzito,feci cenno a Robert di scendere le scale per svignarsela e cosi fece,lo segui di sotto per rimanere un po da sola con lui ma avverti anche mia madre dopo un po di scendere perchè non potevo farlo andare via senza qualche foto insieme.
Cosi gli dissi: - Robert prima che tu vada ti va se ci facciamo qualche foto? - , - Ma certo - rispose lui facendosi scappare un altro dei suoi bellissimi sorrisi,ci sistemammo in piedi,io accanto a lui e dissi a mia madre di farci due foto un primo piano e una intera mentre io gli davo un bacio sulla guancia,era talmente alto che anche in punta di piedi,lui doveva abbassarsi un pò e la cosa si vide soprattutto nella foto intera e poi in un'ultima me lo abbracciai cosi forte sperando che mi portasse via con lui,era troppo assurdo sarebbe dovuto già finire tutto e infatti non ci volle molto poichè in tutto questo un pò confusionario cominciai ad aprire gli occhi e con mio grande dispiacere e molta nostalgia realizzai che cio che era successo fino ad un istante prima era semplicemente un bellissimo sogno che aveva ingannato il mio cuore,ma adesso è tornato tutto alla normalità e un grande vuoto mi si è formato dentro,incomincio a sentire la nostalgia di un qualcosa che non è nemmeno successo realmente ma so che questo sogno mi segnerà per sempre.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Robert Pattinson / Vai alla pagina dell'autore: SaraDouglas