Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: gwendolyn    06/07/2012    13 recensioni
Una lettera scritta per una persona importante, ma che tanto non verrà mai ricevuta.
Sono solo dei pezzi di un amore che non è riuscito a giungere ad una fine vera.
Perchè? Perchè nessuno dei due l' ha mai voluto realmente.
E' strano da dirsi, è complicato da comprendere.
Se un amore esisteva e poi è finito vuol dire che il fuoco che ardeva in entrambi si è spento.
In entrambi, sì.
Un amore univoco non ha ragioni di esistere e il loro di cento non lo era.
Tante giornate passate assieme, tanto sorrisi, tante carezze, tante parole.
Ci sono cose che non posso finire da un giorno all'altro.
Possono consumarsi, sì, ma non finire.
Se si desidera qualcosa bisogna lottare: niente accade a caso.
Non puoi far innamorare una persona solo guardandola.
Non puoi pretendere che intuisca i tuoi sentimenti con un solo sguardo.
Servono parole, tempo e... compassione.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Trent
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: A tutto reality - Il tour
- Questa storia fa parte della serie 'Come i petali in autunno: le tue parole sono appassite. '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sembrano solo ricordi, quelli che fino a ieri erano speranze. 


Cara Gwen,
Ci penso ogni giorno a come stavamo insieme...
Ma cosa potrei fare ora? Ora non c' è più scelta... E pensare che sono talmente sciocco da non aver capito ancora come tutto questo sia potuto succedere.
Sono stanco perchè la gente, senza sapere cosa c'e stato tra di noi, continua a ripetermi sempre le stesse cose: "Non ci pensare, sembri un debole".
Ma io non ci riesco, perchè ti amavo e ti amo ancora. Come faccio a svegliarmi da questo incubo? Forse non ci riesco perchè non sto sognando.
Ti davo troppe attenzioni, forse ti soffocavo senza rendermene conto, perdonami... Ma non lo facevo apposta, credimi.
A metà, si è diviso il nostro cuore. La porta del paradiso si è chiusa e credo che la chiave te la sia portata via tu.
E' successo tutto così improvvisamente, mi sono ritrovato tutti i miei sogni distrutti senza rendermene conto.
Sto cominciando a dimenticare il tuo leggere tocco sulla mia pelle, le tue parole dette con un poco di imbarazzo.
Perchè ho la sensazione che il mondo mi abbia voltato le spalle? Sono stanco di vivere nel buio della mia stanza, di parlare da solo, di sperare in un tuo ritorno.
Ma da questa realtà pare che non ci sia via d' uscita. Dimmi almeno cosa ne pensi tu, Gwen? La nostra relazione poteva definirsi tale?

Tuo Trent.


***

Non stanno più insieme, ma il tempo cura.
Per loro incontrarsi sarebbe la cosa più bella al mondo, ma nessuno riesce ad interpretare il loro problema.
Lei ha un ragazzo, ma anche lui ora ha la sua dama.
Non si sa per quale motivo accade tutto così stranamente: non sai mai come andrà a finire o come si evolverà una situazione...
Qualcosa in loro c'è ancora, ma non è amore: questo è sicuro. 
Forse sono solamente i resti di un mare di ricordi, di un qualcosa di mai detto, di un amore che non ha avuto una fine dignitosa.







________________________________________________
Io amo o le lettere *-* Infatti se andate a vedere tra le mie vecchie storie, almeno 5 fic hanno delle lettere xD
Ok, dato che ho due amiche che non amano la DxG  e che mi hanno dedicato una storia (a testa) ieri...

Beh questa storia, anche se triste la dedico a loro: Emily Caitlynne Campbell e _Smeralda_
E comunque, vorrei approfittarne per ringraziare anche Lupetta2099 e 
Stramboidexsempre e AuraBianca che in questo periodo mi seguono sempre :D
Grazie di cuore.
  
Leggi le 13 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: gwendolyn