Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Eresseie93    06/07/2012    2 recensioni
:D Salve a tutti ritorno con una nuova FF su TVD il primo capitolo è abbastanza semplice, ma spero vi piaccia,quindi fatemelo sapere in un commento ;D
"..Si tirò su e cominciò a giocherellare con l’erba, fin quando non sentì che lei si sedette di fianco e lo fissava, lui smise di torturare i fili d’erba e si girò a guardarla.."
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Damon Salvatore, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L’amore trova sempre il modo di ritornare

 

Sotto il cadere incessante del temporale, c’era una figura sdraiata sul prato, con le braccia dietro la testa, inspirava lentamente, voleva che quell’odore di pioggia gli entrasse dentro e vi restasse. Con occhi chiusi scrutava il mondo dei suoi pensieri, aveva trascorso l’intera vita ad essere innamorato di due donne, senza essere contraccambiato, a commettere lo stesso errore, ma questa volta con la speranza che potesse essere diverso, invece a vincere era stato di nuovo il fratello, e ciò nonostante il suo affetto non era cambiato.

Le lacrime gli solcarono il viso ma si mischiavano alle gocce d’acqua, aprì gli occhi adagio, vide nuvole nere intrise di dolore, la sua sofferenza, e lacrime, il suo stesso pianto.

La decisione era presa, era sdraiato in quel campo, lontano dalla città, proprio per poter sfogare la sua sofferenza senza far del male a qualcuno, anche quell’istinto l’aveva abbandonato, ma il suo dolore aumentò e finì nell’esatto istante in cui avvertì che non era solo, sorrise con amarezza.

Si tirò su e cominciò a giocherellare con l’erba, fin quando non sentì che lei si sedette di fianco e lo fissava, lui smise di torturare i fili d’erba e si girò a guardarla con quel sorriso amaro e gli occhi velati di tristezza – E tu? Cosa ci fai qui? quanta tristezza in quelle parole che Elena inconsapevolmente rimase un po’ delusa – Mi dispiace Damon, pensavo che volessi qualcuno con cui parlare -

Lui la guardava sconcertato, come poteva dirgli una cosa del genere dopo che aveva scelto suo fratello, non capiva che quel gesto era sbagliato?  

Era stufo, per tutta la vita aveva barcollato senza mai crollare, era stanco di non avere terra ferma sotto i piedi e dover sempre essere lo scarto e la seconda scelta. Lei gli aveva detto addio molte volte, l’aveva ferito, illuso, fatto sentire nulla, insignificante, un mostro, e nonostante questo lui era sempre rimasto, l’aveva protetta, amata, confortata.

- Va via! Non ho bisogno della tua patetica presenza! - la guardò con sdegno, si alzò e girò gli occhi verso il fratello che era rimasto più indietro per lasciare intimità ai due – Prenditela, non combatterò più per lei, ho perso fin troppo tempo a starle dietro. - il suo tono era duro, ruotando nuovamente gli occhi su di lei che lo osservava con occhi sbarrati, continuò – Sai, dopotutto non sei diversa da Katherine.- quelle parole ferirono Elena che non si accorse di stare piangendo e lui continuò, ma stranamente il suo tono era calmo ma nelle sue parole c’era rabbia – Ho sofferto e pianto abbastanza per tutte e due, adesso  piangi tu per Me, Elena! Io mi tiro fuori da questo tuo gioco! Da adesso in poi sono io che scelgo.  - si voltò e sparì.

 

                                                                                       *******************

:D Salve a tuttiii torno con un’altra FF di TVD! Spero che questo primo capitolo possa esservi piaciuto!

Scopriremo un vecchio e nuovo Damon! Recensite in Tanti! ;D

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Eresseie93