Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |      
Autore: Tibbie8    06/07/2012    0 recensioni
Vedrete leggendo..
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I raggi di sole penetrano nella mia camera,percepisco un certo calore in essi.
Mi alzo e mi dirigo in bagno,mi preparo e scendo di sotto.
Beh,vedere la casa dove sono cresciuta vuota è un pò triste,ah non mi sono presentata,mi chiamo Danielle e mi sto per trasferire a Los Angeles.
Mi fa molto piacere trasferirmi lì è così solare quella città e le mie amiche ci vanno in vacanza in estate,così potrò vederle di nuovo,mi mancherà  Hanford era un posto tranquillissimo.
Metto apposto la mia roba  in macchina ed ammiro per un ultima volta la mia casetta a Hanford,mia madre mi accarezza una spalla << Ritorneremo,Nonna abita qui >> le faccio un sorriso ed entro in macchina http://www.youtube.com/watch?v=I2wvaWTTmz8 guardo fuori dal finestrino,chissà se farò amicizia da subito o avrò gia delle rivali,conoscerò qualcuno di interessante chissà...
Passano all'incirca 2 ore arriviamo vengo svegliata bruscamente da mia sorella Chanty << Hey!>> << Che c'è? >> << Siamo arrivate,dormigliona! >>
Chanty è mia sorella minore,molto strana ma simpatica e sociale come me.
Scendo dalla macchina e mi ritrovo una casa davvero molto grande,Io e Chanty entriamo correndo ha un enorme cucina,4 stanze da letto,2bagni,1salone enorme << Mamma ma è il doppio della vecchia casa >> << Si,tuo padre pensava che vi sarebbe piaciuta >>.
Mio padre è un avvocato molto bravo e lavora a Los Angeles ecco il perchè del  nostro trasferimento qui,conosco poco la città ci sono venuta due anni fà con Papà e l'anno scorso con Blair la mia migliore amica.
Mi dirigo di sopra e vedo camera mia dipinta di un lilla, un grande lettone,una grande finestra a destra dove ci si puo sedere sopra,una grande TV e un guardaroba molto spazioso.
<< Mamma noi usciamo! >> << State attente >> usciamo di casa e ci dirigiamo subito sulla spiaggia non tanto lontana da casa nostra,camminiamo e prendiamo un frappè sbatto contro qualcuno.
Parte Justin.
Cammino per la spiaggia con Ryan << Non capisci Ryan,lei è diventata così.. >> sbatto contro qualcuno,una ragazza mora e dagli occhi chiari gli porgo la mano e l'aiuto ad alzarsi << Scusa >> dice  sistemandosi <> mi guarda e sorride,ricambio.Se ne va insieme ad una ragazza piu piccola << Scusa tu >> dice Ryan imitandomi << Che vuoi? >> dico ridendo << Era figa..>> dice mordendosi il labbro << Non metterci gli occhi adosso>>.
Parte Danielle.
Finisco a terra,vedo una mano la afferro << Scusa >> dico sistemandomi << Scusa tu >> lo guardo è davvero un bellissimo ragazzo:capelli castani chiari,occhi color miele..è perfetto.
Sorrido e continuo a camminare insieme a Chanty << lo sai chi era?>> << Un ragazzo alquanto figo >> << Vabbe si ma sai chi è?>> << No chi è?>> <> mi stava venendo in mente,la giornata in cui Chanty  vedeva i VMA con le sue amiche ed io mi unì a loro,vedemmo Bieber si..con un pantalone leopardato ed un serpente in mano.<< Ora ricordo il tipo dal serpente in mano >>dissi sorridendo e ripendando allo strano incontro appena arrivata << ..si chiamava Johnson >> disse ridendo,tornammo a casa.
<< Com'è andata? >> chiese mia madre interessata << A Danielle è piaciuta molto la spiaggia >> dice ridendo <> dice ridendo di nuovo.Suonano la porta << Deve essere Papà >> dice la mamma,vado ad aprire << Papà>> dico abbracciandolo.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Tibbie8