Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: directionangel    06/07/2012    6 recensioni
Perché te ne sei andata? Lo so, è colpa mia, non sono riuscito a difenderti.
Ora anche tu, come altri, sei una sua povera vittima uccisa.
Non potrai ritornare perché sei già stata resuscitata con le sfere, ci hai lasciati per sempre.
Torna da me, ti prego.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Trunks, Un po' tutti, Vegeta
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prese in mano quella maledetta foto.
Quella foto che nascondeva infiniti ricordi di loro due.
Lui, il solito muso lungo che abbracciava lei, la sua donna, loro tenevano tra le loro braccia quella piccola creatura.
 
Erano ormai passati anni da quando lei li ha lasciati, forse per sempre, forse ritornerà, li ha lasciati con quel dubbio.
''se solo Freezer non fosse tornato lei sarebbe ancora qui.'' a quel pensiero Vegeta strinse la foto con tutta la sua forza.
-Papà, perché guardi ancora quella foto?- chiese Trunks vedendo il padre osservare la foto da circa mezz'ora.
-Guarda.- disse facendolo sedere sul divano e porgendogli la foto -quella era la tua mamma.- Vegeta non aveva mai parlato a Trunks di sua madre, lei era solo un'insulsa terrestre che era riuscita a cambiarlo, ma lui era l'orgoglioso principe dei Sayan, non poteva innamorarsi!
Invece quella donna c'era riuscita.
L'aveva colpito.
L'aveva colpito con quei suoi occhi azzurri, con quel suo fascino tra i macchinari e computer vari.
Lei era la sua donna.
Non avrebbe mai permesso a nessuno di portagliela via, ma il destino, ha voluto così.
-E quel bambino, sono io da piccolo?.- il padre annuì accarezzando i capelli viola del figlio.
-Papà..mi parli della mamma? Voglio sapere com'era. Sai, ho chiesto a Gohan dato che lui la conosceva e ha detto che era una scienziata molto intelligente, ed era molto bella.
Però mi ha detto anche che voi due non andavate molto d'accordo, litigavate spesso e che un giorno se n'è andata via..Tu l'amavi vero?- chiese ingenuamente il piccolo Sayan.
-Amare? Tsk! Che vuol dire amare? Io sono il principe dei Sayan, cosa credi? I Sayan non hanno sentimenti, loro amano veder soffrire le persone. Tua madre se l'è cercata! Sapeva a cosa andava in contro stando con il principe dei Sayan, ma lei non si è tirata insietro testarda com'era, e ora guarda dov'è, in Paradiso!- detto questo posò la foto sul mobiletto del salotto e aprì la porta per andarsene -E ora vai a letto, quando torno a casa ti voglio vedere dormire.- detto questo, spiccò il volo verso la casa di Goku.
 
Il piccolo Trunks non si fece dire due volte da suo padre quello che doveva fare, sapeva cosa poteva accadere se non faceva quello che il padre diceva.
Così salì le scale, aprì pian piano la porta della stanza dei suoi genitori.
Sul comodino da parte della madre, c'era un orsacchiotto che lei gli aveva regalato appena nato.
Lo prese e andò in camera sua.
Si mise il pigiama e si infilò sotto le coperte calde del suo letto abbracciando l'orsacchiotto e piangendo.
Le parole di suo padre lo avevano ferito, non aveva sentimenti.
Trunks aveva molta stima di suo padre, voleva diventare come lui, ma era diverso; Trunks sapeva amare mentre Vegeta disprezzava tutto.
Come poteva non amare sua moglie?
Quella donna che anche senza conoscerla ti sembra dolce e indifesa.
In quel momento odiava suo padre, lo odiava con tutto se stesso, con tutta la sua forza; quella forza, se sprigionata, poteva distruggere tutto, ne era sicuro.
Nel suo cuore c'era dolore, dolore la quale le lacrime ne dimostravano l'esistenza.
Strinse forte quell'orsacchiotto, quando sentì qualcuno bussare alla finestra.
-Trunks apri!- quella voce non gli era indifferente la conosceva bene, era la voce del suo migliore amico.
Trunks si alzò e fece entrare il suo amico.
-Come stai? Tuo padre è a casa nostra ed è molto arrabbiato con mio fratello e mio padre.-
-Sai, oggi penso di averlo fatto arrabbiare, ho parlato di mia madre e la cosa gli è infastidita molto.-
-Mi dispiace, se vuoi resto qui con te a tenerti compagnia dato che sei da solo.- non era la prima volta che dormivano insieme per consolarsi l'uno con l'altro.
Molto spesso Goten andava a dormire da Trunks e viceversa.
 
Intanto Vegeta, giunto a destinazione, aprì la porta senza bussare ed entrò prendendo per la maglia il povero Gohan, che all'inizio non capiì il suo comportamento.
-Ma che diavolo hai fatto? Perché hai detto a Trunks di Bulma? eh? eh? Dimmelo, perchè? Devi lasciarla stare!- gli urlò contro accecato dalla rabbia.
-Ehi Vegeta, calmati!- disse Goku calmando Vegeta e facendoglia lasciare la presa dalla maglia di Gohan.
-Cos'è successo?- chiese Chichi preoccupata.
-C'è che grazie a tuo figlio Trunks mi chiede sempre di parlargli di quell'insulsa di sua madre!-
-Andiamo Vegeta, cosa ti costa digli qualcosa di lei? Infondo, anche se non l'hai mai dimostrato, le volevi bene, no?- disse Goku mordendo la coscia di pollo che Chichi aveva appena cucinato.
-Ah, lasciamo predere! Razza di insulsi umani che siete!- detto così se ne andò, ma non tornò a casa.
Fuori pioveva a dirotto, ma a Vegeta non gli importava, lasciava che l'acqua bagnasse il suo corpo.
Lui continuava a volare.
Non gli importava più di nulla, ormai.
Si fermò sulla vetta di una montagna, isolata da tutto e da tutti; fece un urlò tanto potente che si trasformò in super Sayan.
Proprio in quel momento, un fulmine lo colpì in pieno, per fortuna lui non era debole e non subì danni gravi, rotolò giu dalla montagna e svenne.
Per fortuna Goku, che lo aveva seguito preoccupato, lo prese e lo riportò a casa sua.
Trunks si spaventò appena vide il padre in quelle condizioni, ma Goku lo rassicurò dicendogli che dopo una bella dormita gli sarebbe passato tutto.
Il piccolo Sayan se ne tornò così nel suo lettuccio e a continuare a sognare.








Angolo dell'autrice:

Questa è la mia prima FanFiction che scrivo.
Ad essere sincera all'inizio avevo un po' paura di pubblicare le mie storie ma poi mi sono fatta coraggio e ho pubblicato questa.
Non siate cattivi con me xD È la prima volta che faccio un lavoro del genere e ci saranno sicuramente errori e cose da sistemare quà e là.
Spero che la storia vi piaccia anche se sarà composta da soli 6 capitoli.
Non voglio anticipare niente, si scoprirà tutto più avanti con una piccola sorpresa alla fine ^.^


Baci, Baci. <3
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: directionangel