Fanfic su artisti musicali > Beatles
Ricorda la storia  |      
Autore: DarkBlue    07/07/2012    2 recensioni
chi ama i Beatles non può non ricordarsi quella maledettissima frase che disse Jonh Lennon in un intervista "“Siamo più popolari di Gesù Cristo adesso. Non so chi arriverà primo. Il Rock and Roll o il Cristianesimo.”
questo è quello che pensa lui mentre dice questa maledetta frase che segna la scesa al trono dei Beatles
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: John Lennon
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
23 maggio Per ora va male, tutto male. Non ho più ispirazione nemmeno per una piccola canzoncina. Gli altri pensano che io abbia perso l’autostima, la felicità. Siamo diventati troppo famosi, troppo. Siamo diventati più famosi di Gesù, le persone si uccidono per noi. Come faccio a scrivere quello che sento veramente se poi tutto il mondo inizia a capirlo. Capisco perfettamente che il mio discorso non è molto sensato. All’inizio mi piaceva scrivere musica, suonare con Paul, ridere con Ringo e George. Questo non accade più, tutti, compreso, io, siamo ossessionati dall’apparire e dal resto, tra interviste, servizi fotografici, apparizioni in pubblico non c’è più tempo per esprimersi, per continuare a vivere. Per questo mi sono aggrappato a lei. La mia Yoko. Io la odio e la amo. La odio perché mi sta facendo allontanare dai miei amici, dalla mia famiglia, dalla mia musica e soprattutto da Loro. La amo perché mi sta facendo ritornare con i piedi per terra. Perché? Mi chiedo perché! Sono forse pazzo, mi serve uno psicologo, ma poi se tutto il mondo viene a sapere che Jonh Lennon è pazzo, mi metteranno da parte, mi escluderebbero, mi caccerebbero via dal mondo della musica e mi vergogno pensando che sarei geloso che qualcun altro prenda il mio posto in tv. Oggi, per esempio, ho quella maledetta intervista, George mi aveva detto di non andarci, perché mi avrebbero fatto domande a trabocchetto per vedere se il nostro gruppo stava iniziando ad avere delle crepe. In fondo, pure per me è impossibile, come si fa in 4 anni ad avere tutta questa notorietà? Mi seggo nel divano di pelle rosso, davanti a me una bellissima signora dai capelli bianchi mi inizia a fare domande, di genere musicale, sentimentale, privato e poi mi fa una domanda: “quanto sono diventati famosi i Beatles?” A me suona il pensiero di poco prima come un campanello d’allarme e mi venne in mente quando George mi aveva detto di non venire in questo posto, aveva ragione. Ma devo dire qualcosa, e la risposta mi esce fuori dalla bocca senza neanche pensarci “Siamo più popolari di Gesù Cristo adesso. Non so chi arriverà primo. Il Rock and Roll o il Cristianesimo.” Questa frase segnò per sempre l’inizio del mio Inferno personale, e lo sapevo benissimo. George Harrison me l’aveva detto di non andarci….
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: DarkBlue