Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: _LittleSammy_    07/07/2012    9 recensioni
-Ventinove.- lo senti ad un tratto pronunciare.
Dovevi aspettartelo.
Furbo. Una messinscena ben ideata soltanto per ricevere più attenzioni del previsto. { Warning: WINCEST }
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fandom: Supernatural
Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester
Parole:  799
Warnings: WINCEST. :D Oh.. se vi va alla lettura allegate questa canzone: 
http://www.youtube.com/watch?feature=endscreen&NR=1&v=hAx-2vNb2aU.
Disclaimers: Ovviamente nessuno dei personaggi citati mi appartiene, è tutto frutto della mia testolina malata e bla bla bla. Non si tratta quindi di uno scopo di lucro.

Un raggio di sole terribilmente fastidioso filtra attraverso le fessure della finestra. Con inquietante fermezza ti colpisce il viso, intimando il tuo risveglio. Testardo come sei, non pensi neanche per un istante di assecondarlo. Volti il capo, sistemando al meglio le tue membra stanche e soddisfatte e sorridendo quando le gambe trovano rifugio presso altre due gemelle.

Un groviglio di corpi a cui non intendi rinunciare. Non troppo presto comunque.

Guidate dall’istinto o da altro che al momento non sai neanche identificare, le dita percorrono la superficie delle lenzuola accaldate, intrufolandosi tra le pieghe ideate dal tuo compagno per raggiungere ciò che realmente ti interessa. Giunte sulle sue spalle, delineano le incavature dei muscoli irrigiditi da quell’improvvisa carezza. Gradita ma comunque affrettata ed intorpidita a causa del sonno che ancora vige tra entrambi.

Un grugnito da parte sua, ridesta i tuoi sensi. Apri gli occhi e lo scorgi lì, dormiente, il viso abbandonato sul cuscino ed i capelli arruffati che gli ricadono sulle gote, nascondendo quello sguardo di cui ormai non puoi più fare a meno.

Non soccombi. Oh, no. Non puoi. Non dinanzi quello spettacolo di pura dolcezza che il risveglio ti dona. Con un po’ di fatica, issi il busto e posi il mento sul palmo di una mano. Il sorriso non ti abbandona ed al contrario si allarga costatando quanto giusto ora appaia il peccato di cui tu e Sam vi siete macchiati, tante e tante volte.

Può davvero risultare tale qualcosa di così bello e perfetto?

Avverti un sospiro. Il suo. La sua voce mugola il tuo nome e non impieghi più di qualche frangente a comprendere il movente di tale devastante atto.

Perché di devastazione si tratta.

La voce di Sam, impastata dal sonno e dalla stanchezza di una nottata trascorsa nel piacere più assoluto, non fa altro che insediarsi nei tuoi timpani, strappandoti quasi un gemito. In un certo senso, lo detesti. Detesti il modo in cui ti fa sentire, in cui ti fa percepire le emozioni così spiccatamente amplificate. Ma al tempo stesso gliene sei grato, perché lui soltanto è in grado di far sì che esse ti raggiungano.

Tu ti crogioli, lasci che ti invadano e le rendi tue, alla stessa maniera in cui lentamente ti stai impadronendo del suo respiro profondo. Un bacio cade sulla sua nuca. Compi un rapido calcolo. Hai raggiunto quota dieci in soli pochi istanti. Ma non sei contento. Proprio no. Tocchi le spalle, delinei le scapole ed abbandoni una scia di baci lascivi lungo l’intera spina dorsale, sorridendo di tanto in tanto ai mugugni di Sam che più che suppliche o imprecazioni appaiono simili a miagolii di apprezzamento.

Venticinque. Ventisei. Ventisette.

Si volta, esausto, la voce arrochita dal brusco risveglio e da altro che sei soddisfatto di scoprire quando le sue dita si ancorano alle tue spalle, soffermandosi sul collo e strattonandoti verso di sé.

Non sei facile a quella palese tenerezza che determina i tuoi movimenti, Sam lo sa.. ed approfitta senza tirarsi indietro o remore di quell’istante.

Percepisci le sue dita infiltrarsi tra le ciocche cortissime dei tuoi capelli biondi, rabbrividisci ma non gli permetti di avanzare. Le palpebre sono ancora serrate ed il sottile lamento proveniente dalla sua gola si fa più efferato, a mostrarti la sua più che evidente discordanza.

Provocarlo è una delle cose che più ami, soprattutto perché non temi le vendette che ne conseguono ma al contrario, le agogni con tutto te stesso.

Sei pronto a tutto ma non a quello.

Non all’espressione da cucciolo sperduto che Sam ora ha dipinta sul volto. Quella è impossibile contrastarla. E’ semplicemente impossibile.

Tu lo sai. E lo sa bene anche Sam.

-Stronzo.- sibili, sfiorando l’angolo destro delle sue labbra con un nuovo bacio.

Vent’otto.

La punta della lingua le definisce con più accortezza, provocandolo, stuzzicandolo. E perché no? Vendicandosi, anche. Riservi lo stesso trattamento anche al lato sinistro e sorridi compiaciuto, ora più che mai, della tangibile sofferenza che sta attraversando il corpo del tuo fratellino.

-Ventinove.- lo senti ad un tratto pronunciare.

Dovevi aspettartelo.

Furbo. Una messinscena ben ideata soltanto per ricevere più attenzioni del previsto.

Alzi il volto, inarcando un sopracciglio ed aggrottando i lineamenti in una smorfia vagamente stupita. Trascorre qualche attimo di silenzio prima che Sam ribalti rapidamente le posizioni e ti intrappoli contro il materasso, impedendoti qualsiasi tipo di mossa che comporti lo scostarti o l’allontanarlo. Non lo faresti, comunque. Il calore di quella pelle abbronzata ti rilassa a tal punto dal non volerne fare a meno.

Sei sul punto di pronunciarti ma Sam non te lo permette. Si avvicina al tuo viso e lascia che siano le vostre labbra ad articolare risposte sensate.

-Trenta.- mormora ancora, sorridendo a ridosso della tua bocca, soffiandovi contro e donandoti tutto ciò di cui necessiti per vivere.

Lui.

Angolo Dell'Autore

Sono pazza. Ogni tanto spunto fuori all'improvviso dopo secoli. E guarda il caso? Di nuovo su due fratelli! Sono fissata, compatitemi. Il fandom è immerso di Wincest (per mia immensa gioia *ç* ).. Ergo spero di non essere risultata noiosa con la mia.. E' la prima che pubblico e che scrivo nel fandom. Eh sì.. è la mia prima slash e l'ho voluta dedicare a questi due personaggi che ho imparato a conoscere da relativamente poco e di cui mi sono follemente innamorata. Trafficando su internet ho trovato il prompt su "30 volte il primo bacio", ho scorto la lista e beh.. questa ha preso vita da sola. Ora mi dileguo.. grazie per essere arrivati fino a qui. :)

Claire W.

   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: _LittleSammy_