Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: gigugin31    07/07/2012    1 recensioni
Non piangere piccola..C'è ancora il paradiso sopra di te.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

DON'T YOU CRY TONIGHT!!!

:'( ----> :)
 

Quella spiaggia,la stessa che l'aveva vista crescere fin da neonata,che l'aveva vista ridere,che l'aveva accolta tra i suoi granelli di sabbia e spinta tra le sue dolci onde..Quella spiaggia su cui si trovava ancora quell'estate.Con una taglia di reggiseno in più,ma con gli stessi occhi e i capelli tutti matti.Come al solito.C'era solo una piccola differenza.Lei era innamorata.E chissà..Forse quel mare era geloso,in fondo Lei era Sua.Suo il suo corpo,suo i suoi capelli che quel venticello dispettoso si divertiva a spettinare,suoi i suoi piedi rovinati da tante ore di danza,e soprattutto suoi i suoi occhi.Quel mare conosceva ogni centimetro della sua pelle e forse non riusciva ad accettare che un ragazzo quasi sconosciuto per lui potesse accarezzare ogni lembo di Lei.Ma se Lei era felice allora lui sarebbe stato calmo e limpido,al contrario,come suo solito se l'avesse vista versare una sola lacrime su quella sabbia sarebbe diventato forte e burrascoso,come a dirle "Io sono qui,non ti lascerò mai.Per favore piccola non piangere stanotte!".Non stanotte,non domani,non piangere più per tutta la vita.

Quella notte Lei si sentiva persa,Lui le mancava da star male.I suoi piedi la portarono da soli dal suo amico d'infanzia,quasi un secondo padre ormai..Lui sapeva tutto di Lei.
"Hei Mare..Sono io sai?Si,lo so che lo sai..Riconosci i miei passi sulla sabbia vero?Quelli non sono cambiati mai!Stanotte sei bello,per favore resta cosi..Lui vorrebbe vederti sempre cosi,non gli piace il mare agitato.Lui chi amico mio?Anche tu sei stato innamorato non mentirmi!Chi era dai?Parlami di Lei e io poi ti racconterò di colui che ha rapito il mio cuore e lo tiene sempre accanto a se..No,aspetta Mare!Non cominciare a gonfiarti!E di al Signor Vento di non iniziare ad ululare!...Ecco..Cosi va molto meglio.."

Si,lo faceva spesso..Parlava da sola..Con il Mare..Gli raccontava tutto e cercava di capire cosa lui dicesse a lei..

"Hei Tu!Mi senti?Sono il Mare!Mi sono calmato hai visto?Ora si sente solo uno sciabordare lento delle mie piccole onde..Sono curioso di ascoltare la tua storia,ma prima ascoltami..Siediti sulla riva,sotto le tue amiche stelle,come facevi da bimba,prendi in mano una conchiglia e avvicinala all'orecchio.Bravissima...A volte mi ricordi così tanto Lei..Ondine.Era bella,bellissima..La conobbi nel 1492..Gli uomini cominciarono ad invadere i suoi mari..Era una sirena piccola mia.Una bellissima sirena con gli occhi color dei Campi Elisi,i capelli neri come la pece appena passata sulle navi e quella bocca..Rossa come le vostre ciliege.Aaaah se era bella!
Ma Morì.Morì il giorno dopo che decisi di dichiararle il mio amore.Un branco di maledetti navigatori catturarono la mia Ondine e non la rividi mai più."Per favore non piangere stanotte,c'è ancora il paradiso sopra di te" furono le ultime parole che mi rivolse,non le dimenticai mai più.."
Lei si alzò di scatto e completamente vestita si tuffò.Era il suo modo di abbracciare il suo grande Amico.

"Talassos..." Ebbene si,era questo il vero nome del suo Mare.."Tu ci sei sempre per me,e io per te..E la tua Ondine ti amava,ti ama e ti amerà per sempre ovunque sia ora.."
"Piccola,ti prego ora raccontami di Lui.."
"Lui?!?Lui è...Indescrivibile davvero...E..."-Scoppiò a piangere,le mancava.Le mancava da mancarle l'aria,da farle male lo stomaco,da voler morire..Eppure l'avrebbe rivisto di li a due giorni...E anche il suo Mare avrebbe visto quel ragazzo.


"Lui mi ha rubato il cuore,per lui darei la vita,rinuncerei ai miei sogni,combatterei qualunque guerra."
"Piccola se tu moriresti per lui lui morirebbe..Senza di te non saprebbe vivere.Non vivreste l'uno senza l'altro.Lo sento..Coraggio piccola..Lo so che ora ti senti in un tunnel ma ormai poche ore e rivedrai la luce!Non piangere,NON PIANGERE STANOTTE!Io ci sono.
"Ci sono anch'io"
"Lo ami?"
"Con tutto ciò che si possa amare:cuore,mente,corpo,anima."
"Una delle cose che lui ama di più di te è il tuo sorriso!Che aspetti a tirarlo fuori?!?
Detto ciò le piccole onde iniziarono a farle l solletico e la vera Lei uscì fuori.Una piccola donna innamorata che ama ridere e che dedica ogni sorriso alla persona amata.






Un ringraziamento speciale ai Guns N' Rosesalla loro canzone"Don't you Cry",

                 al mio Mare.
                       al mio Lui.
                          a una conchiglia unica.

                                                         <3
                                                                   Se vi va,recensite :3
                                                                                       Buona estate!Vostra,
                                                                                                              Giguin <3

 


 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: gigugin31