Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: heather16    08/07/2012    3 recensioni
nella cultura russa Baba Yaga è una strega che a volte è indicata come cattiva e a volte come fonte di consiglio;ma se si ritrovasse alle prese con 4 ragazzi ingestibili pieni di storie problemi e domande??
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alejandro, Courtney, Duncan, Heather | Coppie: Alejandro/Heather, Duncan/Courtney
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

''Dov' è Courtney?''

Quella domanda rimbalzò per minuti eterni nella testa dei tre ragazzi,poi un urlo risuonò per la foresta,o bosco che dir si voglia :''Questa è Courtney!!!Presto,cerchiamola!''Duncan,seguito dai due compagni, che stranamente non stavano litigando e si limitavano a sguardi in cagnesco,inseguì le urla che ogni volta facevano fuggire gli uccelli dai rami degli alberi.Ad un tratto il gruppetto si trovò davanti una palafitta,ma Heather notò con orrore che a sostenere la casa erano quattro enormi zampe di gallina e qua e là si intravedevano ossa umane.Presa dalla paura,si strinse con tutte le sue forze al petto di Alejandro ma,una volta resasi conto del suo comportamento,si staccò bruscamente dal giovane che dal canto suo la guardò in modo sia subdolo che malizioso.Duncan salì il primo gradino.Niente.Non uno scricchiolio,solo il cinguettio degli uccelli.Seguito dagli altri affrontò con una lieve punta di sicurezza in più il secondo:nulla.Una volta arrivato all' ultimo,bussò.Nessuna risposta.Con un minmo di coraggio,Duncan cercò di arire la porta ma trovandola chiusa iniziò a prenderla a spallate:Alejandro,vedendo che l' amico non riusciva a combinar niente,si unì a lui spingendola.Dopo qualche minuto Heather domandò:''Ma che accidenti succede?''

Il suo nemico,facendo smorfie inquietanti per lo sforzo,rispose:''La porta non cede!''

''Niente?nemmeno un piccolo scricchiolio???''

''Nada de nada,chica!!!''

La ragazza,sbuffando sia per il nomignolo,sia per il fatto che la porta non si apriva,si mise a spingere insieme ai ragazzi.

Ma una volta giunti al limite delle forze..La porta si spalancò.Immaginatevi le urla di stupore dei tre amici quando si videro catapultati all' interno della casa con un sonoro PUM!!!La prima ad alzarsi fu Heather che,massangiandosi la testa,svegliò prima il suo amat...Ehm,odiato Alejandro,poi Duncan;infine indicò un angolo di quell' enorme stanzone semibuio,dove si trovava,legata e imbavagliata...''Courtney!!''Gridò emozionato il pigrone dagli occhi azzurri correndo verso di lei per slegarla:non l'avesse mai fatto!Appena tolto il bavaglio,quella al posto di piangere emozionata sbraitò:''Ma perchè ci avate messo così tanto?!!Potevo essere già stata picchiata e torturata!-Heather alzò gli occhi al cielo dicendo tra sé e sé:''magari....'' E beccandosi così un' occhiataccia da Courtney-Comunque devo ammettere che siete stati troppo buffi quando siete piombati dalla porta d' ingress...''

''Non vorrei essere sortese,ma potremmo rimandare le spiegazioni a più tardi?Ho un' idea,la butto giù lì,non dovremmo escapar!!!''

La voca tesa di Alejandro fece scattare ad Heather l' allarme:'Me ne dovrei approfittare ma credo che la cosa sia seria quindi è meglio dargli retta!!',così annui e si diresse verso la porta ma un piede rggrinzito bloccò l' uscita.La mora sobbalzò e gridò.

Il piede infatti apparteneva ad una vecchietta che la scrutava con occhi cattivi:''Voi tre non andate da nessuna parte!!''

Heather era molto impaurita,ma era pur sempre Heather,perciò rispose:''Ehm...veramente siamo in q-quattro e io vado dove voglio!!''

Ma bastò un passò della vecchia per farla arretrare paurosamente e finire (di nuovo) tra le braccia di Alejandro,ma stavolta era così preoccupata che neanche se ne accorse.Tremando un po',Courtney chiese:''E lei chi é??''

''Baba Yaga,è questo il mio nome!!''

Alzando gli occhi al cielo duncan gridò:''Perfetto,ora diventeremo dei polli e verremo mangiati alla griglia insieme a pozioni o simili!!''

Courtney,esasperata,gli gridò:''Duncan,tu sei già un pollo.hai la faccia da pollo e metà del cervello di un pollo!!''

A portare il silenzio nella casa fu la strega mangia-bambini:''Io non faccio pozioni,se non per profumare la casa perchè quando mangio la gente c'è una puzza terribile,e poi non vi mangierò per ora,sono a dieta!!!''

Heather chiese:''Cioè,mi faccia capire:lei non prepara pozioni,non fa di conseguenza incantesimmi e non mangia le persone;mi scusi,ma che cavolo di strega è lei?!!''Una volta resasi conto di quello che aveva detto,la ragazza si tappò la bocca.

Ma la strega non si arrabbiò.Per niente:''Non ti preoccuare,anche a me capita di dire fesserie!comunque non sono solo cattiva,ai più puri di cuore do anche dei consigli!!però lasciamelo dire ragazzina,tu,il tuo amichetto manipolatore,il ragazzo pigro e la chiacchierona non lo siete proprio!!''

Alla parola 'dare' le orecchie di Heather e Alejandro si aguzzarono,e avvicinandosi chiesero in simultanea:''Dare consigli,eh?''

 

Spazio autrice

Okay,questa più che fantasia è pazzia pura ma,visto che scorre bene...

Al prossimo capitolo!!!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: heather16