Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |      
Autore: Lucy_Bastet    08/07/2012    1 recensioni
E se un innocente desiderio ROVINASSE la vostra vita?
Uccidereste la vostra migliore amica per questo?
[Dalle frustrazioni di Alex]
Genere: Demenziale, Slice of life, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Guarda, una stella cadente! Presto, esprimi un desiderio!"
"Pff, sono babbaggianate. E poi non credo in queste cose... E' da bambini!"
"Dai, che ti costa provare? PER FAVOOOOORE"
Quegli occhi da cucciolo mi intenerivano e al contempo mi pietrificavano.
Sospirai.
"E VA BENE! ESPRIMO 'STO BENEDETTO DESIDERIO!"

Non l'avessi mai fatto...
Ma perchè voi possiate comprendere, bisogna fare un passo indietro.

Ero solo un piccolo e dolce spermatozoo quando...NO, TROPPO INDIETRO!
CANCELLA, CANCELLA, CANCELLA!

Quando esalai il mio primo respiro mi ritrovai davanti il faccione di un sadico che brandiva un'arma bianca, pronto ad amputarmi una parte essenziale del mio corpo. Quale destino crudele mi colse in quei primi 42 secondi di vita!
IDIOTA.
DAVVERO, NON MERITI ALTRI COMMENTI.
SONO UNA RAGAZZA FINE, DOPOTUTTO.
NARRATORE INCOMPETENTE.
Sei offensiva... Ingiusta e ingrata, vergognati, faccio solo il mio lavoro...

Ok torniamo a noi, o meglio a ME.
Sono Alex.
E no. Per quanto il narratore sia stato equivoco sul mio sesso, SONO UNA RAGAZZA. VE LO ASSICURO. Fidatevi, eh...
vengo da un piccolo, e sottolineo piccolo, paesino veneto, indegno persino di esser nominato.
mi son trasferita da poco a Ikebukuro, in un ORRIBILE, ANGUSTO, SQUALLIDO -ok, ho reso l'idea- appartamento da quattro soldi; chiamarlo appartamento sarebbe anche troppo dato che, per ogni funzione vitale, ho a disposizione un misero metro quadro e mezzo di spazio...
ALLETTANTE eh?
Per ora sto studiando la lingua locale: appena sarò in grado di muovermi in questo nuovo ambiente magari mi cercherò un lavoro.
E chissà, un giorno dirò addio a questo rifiuto dell'architettura giapponese...

I'm,
too sexy for my shirt,
too sexy for my shirt,
so sexy it hurts!
And I'm,
too sexy for Mil-

Prendo il telefono, è la mia migliore amica.
"SAM! SONO LE 3 DI NOTTE QUI! PAZZA!"
"Lo so!" rispose lei compiaciuta, "COSA FAI BARRICATA IN CASA?!? E' il 7 Luglio! Corri sulla prima collina che trovi, siediti a terra e aspetta ulteriori istruzioni."
"Sam... Hai provato qualche polvere alternativa per caso?"
"borotalco, niente di strano... CORRI!"
"Ti odio."

*inserire immagine di Heidi che ride qui*

Ore 4.17. Ho maratonato per mezza città pur di trovare la benedetta collina che SAM mi aveva ordinato di raggiungere. Mi son dovuta accontentare di un dosso a metà della via adiacente.
"Alexis, mi prendi in giro?" sbottò lei.
"Non chiamarmi con quel nome. E poi è pur sempre qualcosa di curvo e rialzato, andrà bene lo stesso"
Sospira. "Almeno si vede il cielo?"
Confermai, e immediatamente riprese col suo entusiasmo urlandomi di stelle e desideri nell'orecchio. Niente di meglio per svegliarsi del tutto, eh?
"Preferivo dormire... Addio. Il mio amato mi aspetta."
"CHI?" urlò lei sorpresa.
"IL. MIO. LETTO."
"Oh."
"Ciao." Conclusi io.
"NONONO ASPETTA ALEX, TU VUOI COMPAGNIA NO?"
"Nel mio letto sarebbe il massimo, eh... eh... eh..."
"Pervertita. Esprimi il desiderio di avere qualcuno con cui condividere le tue TRISTI e VUOTE giornate, no?!"
"... No."
"Puzzi."
"Capita."
"Grrr. Sai che qui ho la tua collezione di pubblicità ambigue datate?"
"TRATTIAMO."
"Mmm...Vediamo...che potrei chiederti? ...Esprimi il desiderio!!!!"
"Ho perso."
"Fanculo"
"Ghgh". Scoppiai a ridere, assordandola. "E va bene... Desidero qualcuno con cui condividere il MIO letto."

Non l'avessi mai fatto.
_____________________________
Tattaratarattattaaaara. Con la gentile e IMPORTANTE collaborazione di OctoChels, ecco a voi una inutile, idiota FF originale frutto di due pesca-redbull, insonnia e due ore di dislessia acuta. Sperando che possa piacere -ma soprattutto ESSERE CAPITA, trolololoool- l'ora è giunta. ANDIAMO A DORMIREEEE *_____* Sayonara :3
Ps: ATTUALMENTE sono le 5 del mattino <3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Lucy_Bastet