Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Cara Catastrofe    08/07/2012    2 recensioni
Marron X Trunks
No, non sono brava con le cose romantiche, forse sarà solo demenziale, forse mi converrebbe prima sistemarmi gli arretrati, ma non si vive di forse, no?
Mare, sole, capelli intrattabili e meditazione di omicidi, e oltre questo dovrebbe esserci anche qualcosa di vagamente romantico... ma bha!
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Goten, Pan, Un po' tutti | Coppie: Marron/Trunks
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3- in cui la nostra protagonista si trasforma in un cheerleader!
 
 
Non ti potevi lamentare della giornata al mare. A parte per l’enorme morso, per i capelli in meno e il ginocchio dolorante che ti ritrovavi a causa della babbuina, eh sì qualche volta si deve variare.
Alla fine Trunks ti ha salvata dal mostro e ti ha offerto un gelato, quindi eri in paradiso!
L’unico problema era come tentare di rivederlo, avresti dovuto invitarlo tu?
No,troppo da disperata...  allora?
A distrarti dai tuoi pensieri ci pensa quell’insopportabile marchingegno, comunemente chiamato telefono di casa, che non la pianta di squillare.
Corri verso l’oggetto diabolico e rispondi.
-Donna ma perché devo farlo io, non ho nessuna voglia né di interagire con stupidi umani, né con pezzi di latta, chiaro?
Un urlo fece sobbalzare Marron, una voce nota che urlava: “Vegeta, stupido saiyan muoviti, altrimenti non te la riparo la tua bella Gravity Room!!”.
A quanto pare le minacce della scienziata funzionarono e, questa volta rivolto a te, Vegeta invita te e la tua famiglia, più a quanto pare i Son, a casa loro per festeggiare il compleanno dell’ochetta, ehm Bra.
Rispondi uno scocciato “sì” prima di comprendere che quell’invito significava che avresti rivisto Trunks!
Non vedi l’ora di comunicare la cosa ai tuoi e inizi a pensare che il tuo armadio, solitamente traboccante di vestiti, sia vuoto.
Coincidenza?
 
Quando comunichi la splendida notizia, tua madre non percepisce l’importanza fondamentale che per te ha questo evento.
-No Criilin non ho nessuna voglia di mescolarmi a simile gentaglia!
-Ma amore, diciottina è solo una cena.-  E nella tua testa è come una gara, chi vincerà? Stai mentalmente facendo da cheerleader per tuo padre e speri seriamente che ce la faccia.
-E non ho nessun’intenzione di comprare un regalo alla figlia di tali esseri inferiori.- Rabbrividisci.
No, non può vincere lei, vai papà!
-Ma farò tutto io e poi...poi potrai andare in vacanza.- Sì papà sei grande! Ce l’hai in pugno.
-Senza di voi?- Normalmente saresti offesa, alle persone normali non capita tutti i giorni che la madre si voglia liberare di loro, ma se può servire ai tuoi scopi tutto va bene.
-Sì.
-Non vedo l’ora.
 
E adesso dovevi solo trovare un regalo ed un vestito; magari prima il vestito, ci sono delle priorità nella vita.




I monologhi dell'autrice

Eccomi di nuovo! questo capitolo è abbastanza corto, sta volta non a causa della mia pigrizia, ma perchè volevo dividere il pre-cena  e la cena.
Devo assolutamente comprare Alice nel paese delle meraviglie in inglese, mi ispira troppo! 
Il suono della neve-con un labbro fuori uso ^^'- e Stitch! <3 
ps ma sono l'unica che a mare si tira le pietre con le amiche?? ma sono normale!?
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Cara Catastrofe